AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
nordahl

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da nordahl »

http://www.milannews.it/altre-notizie/c ... 012-139472" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Adriano Galliani ha rilasciato oggi queste brevissime dichiarazioni in Confindustria ai microfoni della Rai: “La contestazione? Sono amareggiato e non ne voglio parlare. Berlusconi? Sento il Presidente quasi tutti i giorni, io non mollo”.

http://www.milannews.it/primo-piano/gal ... llo-139531" onclick="window.open(this.href);return false;

A me questo personaggio mette profonda tristezza, rimanere attaccato a una poltrona dove non lo vuole più nessuno, in balia degli eventi, sfiduciato da tutti, con risultati sportivi pietosi e nonostante tutto essere convinto di fare qualcosa di buono rimanendo al suo posto è da autolesionisti oltre che da ipocriti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu

Messaggio da Puddu »

L'errore più grande di Galliani è l'aver ridotto il Milan ad una squadra il cui obiettivo è centrare la qualificazione alla champion. E cosa ancor più grave l'averlo inculcato nella mente del tifoso medio.
Sono anni che lo va ripetendo come una preghiera... siamo sempre andati in europa, siamo sempre andati in europa, siamo sempre andati in europa, siamo sempre andati in europa... che è anche vero...
Ma nessuno che abbia le palle per dirgli, per chiedergli, per urlargli... che cazzo di senso ha, se sei il Milan e ti vanti di essere il club più titolato al mondo, che stracazzo di senso ha andare in CL da terza in campionato, a 20 e passa punti dalla prima dopo un campionato passato nella mediocrità?
Che senso ha andarci sapendo che il solo risultato possibile è raggiungere gli ottavi o se ti va di culo coi sorteggi i quarti?
Ci ha tolto il Milan cosi come lo avevamo conosciuto, anche prima di Berlusconi.
Il Milan non è questo e non voglio più che me lo facciano passare per questo.
Nessuno pretende di vincere sempre, ovvio. Ma fare di tutto per provarci si, se sei il Milan lo devi fare.
E l'averci abituato alla mediocrità come qualcosa di cui vantarsi... bè, questo non glie lo perdonerò mai.
Cambiare questa mentalità dalla testa del tifoso medio, dei giocatori, dei lecchini che sputano inchiostro sui giornali.... sarà più duro che ricostruire una difesa partendo da Rami, Alex e Zapata
W il bilancio! :sciarpamilan:
masterluke

Messaggio da masterluke »

MarcoUnico ha scritto:Su repubblica parlano di un addio tutt'altro che scontato a fine stagione.
Seedorf pare avere le piena "fiducia" e il prossimo anno rivoluzionerà lo staff.
Via Tassotti, dentro Stam ed altri uomini fidati.
Un allenatore per reparto.
Tra i pochi che rimarranno ci sono Maldera e Fiori.
cioè rimarranno il tattico e quello che appoggiava dida (a meno che non fosse solo vecchi e ricordi male io)? bah! comunque anche io non darei per scontato che ci libereremo di fester
Contro Cardinale, da subito.
Taranto

Messaggio da Taranto »

masterluke ha scritto:cioè rimarranno il tattico e quello che appoggiava dida (a meno che non fosse solo vecchi e ricordi male io)? bah!
Quello che appoggiava Dida era William Vecchi.
Su Maldera concordo.
La nostra tattica fa cagare da almeno 4-5 anni.
Ed anche su Tassotti nutro parecchi dubbi.
Sarà pure una brava persona, ma sono cambiati già 3-4 allenatori (per non parlare dei giocatori) e si continuano a vedere sempre le solite puttanate, tra cui l'immancabile fesseria difensiva in occasione dei calci piazzati.
E lui è l'unico a rappresentare la continuità.
Avrà anche lui qualche responsabilità oppure ogni volta dobbiamo tirar fuori la storia dei 30 anni che è al Milan, eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera.......?
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Si tratta ovviamente di ipotesi tutte da dimostrare.
Dal momento che neppure berlusconi & family hanno le idee chiare di quel che succederà a fine stagione... figuriamoci se lo sanno questi falsi reporter.

Interessante, piuttosto, l'articolo di questa mattina relativo al numero di spettatori EFFETTIVI delle partite i casa.

Si parla di una MEDIA di 9000 spettatori in meno (fanno fede i tornelli) rispetto a quelli comunicati alla Lega dalla società.

Roba da non credere.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

MarcoUnico ha scritto: Interessante, piuttosto, l'articolo di questa mattina relativo al numero di spettatori EFFETTIVI delle partite i casa.

Si parla di una MEDIA di 9000 spettatori in meno (fanno fede i tornelli) rispetto a quelli comunicati alla Lega dalla società.

Roba da non credere.
Perche? Sono anni che prendono tutti per il culo su qualsiasi cosa, non vedo perche dovrebbe essere diverso sul numero effettivo di spettatori.
Back and badder than ever
Puddu

Messaggio da Puddu »

L'ho detto scherzando l'altra volta... tolti i bambini, che credo entrino ''omaggio'' lo stadio si dimezza
nordahl

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto:L'ho detto scherzando l'altra volta... tolti i bambini, che credo entrino ''omaggio'' lo stadio si dimezza
ci sono sempre i giapponesi... ;) :D
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Messaggio da Puddu »

Esatto, 2 vips, 2 pulman di bambini, una caterva di giornalisti dagli occhi a mandorla... e si riempie S.Siro

Milan pèpèpè
Rispondi