Hai qualche rimedio naturale?IlFuSheva_7 ha scritto:Hai di nuovo le emorroidi?Mich_Milan1899 ha scritto:
Tutto vero, ma io comincio ad avere sensazioni analoghe a quelle del 2010. A dire il vero è da un po' che ce le ho..
UEFA Champion's League
- Mich_Milan1899
Re: UEFA Champion's League 2013\14
.
- IlFuSheva_7
Si, segui tutte le notizie sul Milan giorno per giorno da qui fino a Settembre, le emorroidi non ti passano però ti si gonfiano le palle a dismisura e alle emorrodi finirai per non pensarci più.Mich_Milan1899 ha scritto: Hai qualche rimedio naturale?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Un triplete rubentino no ....vi prego
Tornati?...ci sono buone speranze...
- Mich_Milan1899
dunque ricapitoliamo. dal 2006 a oggi, 4 scudetti + triplete alle merde e 4 scudetti + triplete ai gobbi, intervallati da uno scudetto nostro. praticamente quasi 10 anni di calcio da gettare nel cesso. complimenti a quei mafiosi infami che, zitti zitti, hanno contribuito a tutto questo. E IO PAAAAGO! (in realtà non pago più da anni, ma si fa per dire..)
.
Se c'è una delle cose che mai avrei potuto pensare ad agosto, era quella di vedere la Juve di Massimiliano Allegri in finale di champions.
Sara' che l'ultimo anno e mezzo di Allegri da noi, ha offuscato quella che era la mia ottima considerazione del mister in origine, quando l'avevamo appena ingaggiato e ancora di piu' dopo la vittoria dello scudetto.
Mi sono fatto infinocchiare che fosse lui uno dei grossi problemi del Milan, quando abbiamo visto poi come cazzo siamo ridotti male, da anni, allenatore a parte.
Ora non sto rinnegando lo schifo che ha fatto Allegri da noi per oltre metà del suo "mandato", scudetto perso contro una squadra piu' scarsa, zero gioco, e per finire il girone d'andata peggiore di tutti i tempi prima dell'avvento di Pippo Inzaghi, che ha riscritto i record.
Anzi, per questi lunghissimi 8 mesi, ho pensato che Allegri si stesse prendendo alla juve dei meriti che in realtà appartenevano al lavoro di Conte.
Ma purtroppo ieri è successo l'inimmaginabile.
I gobbi hanno buttato fuori il Real del nostro caro uomo champions in panchina, con i vari mister 100 milioni e mister 100 gol contro il Levante e il Granada che non hanno toccato palla.
Che ci piaccia o no, a questo punto, non si puo' non dare merito ad un allenatore, che alla pari del predecessore ha ammazzato il campionato a gennaio, ma che invece di uscire al girone di champions o col benfica in europa league, ha centrato la finale di champions.
Sia chiaro, se c è un dio del calcio, a Berlino finisce tanto a poco per il Barcellona, ma inizio veramente ad aver paura che sia una di quelle annate storte, dove al danno (il milan piu scarso della storia), si aggiunge la beffa della juve di Allegri campione d'europa.
Che amarezza.
Sara' che l'ultimo anno e mezzo di Allegri da noi, ha offuscato quella che era la mia ottima considerazione del mister in origine, quando l'avevamo appena ingaggiato e ancora di piu' dopo la vittoria dello scudetto.
Mi sono fatto infinocchiare che fosse lui uno dei grossi problemi del Milan, quando abbiamo visto poi come cazzo siamo ridotti male, da anni, allenatore a parte.
Ora non sto rinnegando lo schifo che ha fatto Allegri da noi per oltre metà del suo "mandato", scudetto perso contro una squadra piu' scarsa, zero gioco, e per finire il girone d'andata peggiore di tutti i tempi prima dell'avvento di Pippo Inzaghi, che ha riscritto i record.
Anzi, per questi lunghissimi 8 mesi, ho pensato che Allegri si stesse prendendo alla juve dei meriti che in realtà appartenevano al lavoro di Conte.
I gobbi hanno buttato fuori il Real del nostro caro uomo champions in panchina, con i vari mister 100 milioni e mister 100 gol contro il Levante e il Granada che non hanno toccato palla.
Che ci piaccia o no, a questo punto, non si puo' non dare merito ad un allenatore, che alla pari del predecessore ha ammazzato il campionato a gennaio, ma che invece di uscire al girone di champions o col benfica in europa league, ha centrato la finale di champions.
Sia chiaro, se c è un dio del calcio, a Berlino finisce tanto a poco per il Barcellona, ma inizio veramente ad aver paura che sia una di quelle annate storte, dove al danno (il milan piu scarso della storia), si aggiunge la beffa della juve di Allegri campione d'europa.
Che amarezza.
MAh...io non lo rimpiangerò mai...come hai ben detto è riuscito a perdere uno scudetto contro la juve più scarsa degli ultimi 4 anni.
E componenti di quella squadra hanno affermato che una delle colpe sia stata la mala gestione del gruppo da parte di acciuga. Non mi scordo nemmeno il 3-0 con l'Arsenal che rischiò di diventare una seconda La Coruna. Se a questo aggiungiamo che anche Di Matteo ha vinto una champions da allenatore possiamo dire che a volte queste competizioni hanno delle variabili per cui l'impensabile può accadere....se fosse triplete non avrei nulla da dire ad una società (che odio) che ha avuto una programmazione oculata e finalizzata al campo che l'ha portata ai risultati di oggi.
E componenti di quella squadra hanno affermato che una delle colpe sia stata la mala gestione del gruppo da parte di acciuga. Non mi scordo nemmeno il 3-0 con l'Arsenal che rischiò di diventare una seconda La Coruna. Se a questo aggiungiamo che anche Di Matteo ha vinto una champions da allenatore possiamo dire che a volte queste competizioni hanno delle variabili per cui l'impensabile può accadere....se fosse triplete non avrei nulla da dire ad una società (che odio) che ha avuto una programmazione oculata e finalizzata al campo che l'ha portata ai risultati di oggi.
Ringhio ha scritto:MAh...io non lo rimpiangerò mai...come hai ben detto è riuscito a perdere uno scudetto contro la juve più scarsa degli ultimi 4 anni.
Non sto dicendo che va rimpianto infatti.
Come dicevo, i troppi errori fatti al milan non possono farmelo rimpiangere.
Dico solo che gli sono state attribuite, anche da me, piu' colpe di quanto effettivamente ne avesse, e l'ilarità generale al suo annuncio da parte della Juventus, come abbiamo visto, non era affatto giustificata, perchè questo qua ha raggiunto un obiettivo che da loro mancava da 12 anni, e che non era stato raggiunto da allenatori come Capello o Conte, per dirne due.
Sul 3-0 dell'emirates possiamo dire quello che vogliamo, ma ha passato il turno, mentre invece Ancelotti quando ha fatto la debacle l'ha fatta bella grossa, uscendo a LaCoruna e perdendo ad instanbul.
Questo vuol dire che se classifichiamo un allenatore una merda per un 3-0, allora è una merda anche ancelotti, e anche guardiola che ha preso l'imbarcata a Barcellona e col real l'anno prima.
In ogni caso ripeto, qua nessuno rimpiange nulla, o meglio, piuttosto che vedere Inzaghi rimpiango anche Tabarez, sia chiaro, ma in un ipotetico Milan che ritorna una squadra di calcio, io nn ci vorrei di certo Allegri ad allenarlo.
Dico solo che a questo qua l'abbiam preso tutti per il culo, e adesso, se Messi il 6 giugno ha le mestruazioni, si vince la champions con una squadra che per 12 anni in Europa ha fatto ridere i polli, con giocatori ben piu forti di quelli attuali.
Io la vedo da una prospettiva differente.PippoMio ha scritto:Se c'è una delle cose che mai avrei potuto pensare ad agosto, era quella di vedere la Juve di Massimiliano Allegri in finale di champions.
Che amarezza.
Non tanto "quant'è bravo Max da Livorno".
Io la vedo come "riconsideriamo i meriti di Conte Antonio"
Mi spiego meglio.
Lo scorso anno, Conte è uscito ai gironi con Copenaghen e Galatasaray. Inoltre non ha vinto la Uefa, con la finale a Torino.
Allegri, invece, vola a Berlino...
La sparo grossa, ed esagero volutamente.
E se fosse Conte il sopravvalutato?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Conte FORSE UN PO' sopravvalutato, ALLEGRI svalutato per via della rosa milanista che aveva a disposizione (e per delle scelte di merda in campo - esattamente come Inzaghi - anche queste dovute alla rosa disponibile).
Allegri si è trovato però poi una squadra già ben organizzata (da Conte), che dopo essersi sentita dire più volte che però in Europa non valeva niente, si è data da fare e che, comunque, ha avuto parecchio culo ai gironi. E... per dirla tutta, anche dopo. Parliamoci chiaro, il normale Real non è quello di queste ultime settimane...
Sempre se non vanno avanti col loro solito culo, alla finale prendono 4 sberle dal Barça.
Anche se rimarranno quelli che sono arrivati in finale (e, motivi a parte, è vero!)
Allegri si è trovato però poi una squadra già ben organizzata (da Conte), che dopo essersi sentita dire più volte che però in Europa non valeva niente, si è data da fare e che, comunque, ha avuto parecchio culo ai gironi. E... per dirla tutta, anche dopo. Parliamoci chiaro, il normale Real non è quello di queste ultime settimane...
Sempre se non vanno avanti col loro solito culo, alla finale prendono 4 sberle dal Barça.
Anche se rimarranno quelli che sono arrivati in finale (e, motivi a parte, è vero!)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)