Costruiamo il forum!

Segnala qui qualsiasi problema o malfunzionamento connesso all'utilizzo del forum e per idee e proposte che richiedono l'autorizzazione dello staff.
sickboy

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da sickboy »

Io ho aperto, ho visto una sorta di cagata, e poi ho visto Marlon, straight away.
Sto apposto così, grazie, non vedo forum migliori dei nostri, la fiscalità inglese mi impedisce di iscrivermi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

sickboy ha scritto:Io ho aperto, ho visto una sorta di cagata, e poi ho visto Marlon, straight away.
Sto apposto così, grazie, non vedo forum migliori dei nostri, la fiscalità inglese mi impedisce di iscrivermi.
ecco diciamo che hai riassunto il concetto base...
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

ps. se in questo momento doveste avere dei disagi è perchè, prima di fare le modifiche di stanotte, sto aggiornando il forum all'ultima versione
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Arianna ha scritto:ps. se in questo momento doveste avere dei disagi è perchè, prima di fare le modifiche di stanotte, sto aggiornando il forum all'ultima versione
Mi scuso con chi non avesse fatto in tempo a leggere questo messaggio ed abbia riscontrato problemi sul forum.
Si tratta di un aggiornamento, non solo per l'ultima versione, ma atto all'inserimento di modifiche, che spero di riuscire a fare stanotte, per rendere il forum più "social".

Ovviamente, al termine dei lavori, segnalatemi qualsiasi problema riscontrato, in modo che, occiamente, possa NON risolverlo :D :D :D

Sul serio, in caso di problemi, fatemi sapere e cercherò di risolvere nella maniera più tempestiva possibile!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Aggiornamento: Forum aggiornato (scusate il gioco di parole).
Stasera ho una connessione troppo scadente per caricare il resto delle modifiche.
Quindi lo farò direttamente domani (nella speranza che la connessione sia migliorata)
nordahl

Messaggio da nordahl »

acmilan.net è di nuovo aperto.
non è più un forum
Il forum inteso alla vecchia maniera non esiste più, è roba di 15 anni fa ed è ormai superato come concetto. (cit.)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

In effetti è vero che il forum è un "format" vecchio. Non ci sono dubbi.
Ma per certi tipi di discorsi (intesi proprio per come avvengono, non per contenuti) il forum resta comunque più adeguato. IMHO ovviamente.
bek

Messaggio da bek »

Il forum, per quanto obsoleto sia, permette di sviluppare più approfonditamente dei concetti che in un commento dalla lunghezza limitata faticheremmo a sintetizzare; spesso, ci sono incomprensioni con paginate di post, figurarsi con un commentino twitter-alike.

Questo non significa che questa nuova struttura non funzionerà, semplicemente si tratta di qualcosa di diverso che implica, quindi, utenti diversi; più stile FB o Twitter...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto:acmilan.net è di nuovo aperto.
non è più un forum
Il forum inteso alla vecchia maniera non esiste più, è roba di 15 anni fa ed è ormai superato come concetto. (cit.)
Ci ho fatto un giro veloce, sarà anche roba di un mese fa che rivoluzionerà il mondo del tifo on line in Italia, ma posso dire una cosa? non si capisce un emerito cazzo, così come concetto...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

ok... a parte un po' di cose da sistemare adesso abbiamo sia il classico forum di sempre (anche se con la scusa l'ho aggiornato), ma anche una specie di social.
Sotto la parola indice in alto trovate il link Activity Page. Diciamo è che un riassunto dei post del forum, ma con la vostra bacheca stile facebook.
Invece cliccando sotto il link dei messaggi privati, accedete al vostro profilo social.
Nel pannello utente invece trovate in un tab in più, chiamato "Social Network", dal quale potete gestire le vostre informazioni di profilo.
E come vedete, in basso a destra, c'è una chat facebook like.
Come nei Social, per interagire, è necessario chiedere l'amicizia.

Sperimentate!

(Alcuni colori sono ancora da sistemare, ma... una cosa alla volta!)

Vi sentite più social o più all'avanguardia adesso? :P
Rispondi