In campionato è un discorso, ma in Europa se la stanno giocando.PippoMio ha scritto:Mich_Milan1899 ha scritto: Detto questo, alla fine le più forti le devi per forza affrontare, e a quel punto il fattore hapra entrerebbe in gioco.
Non ne sarei cosi sicuro.
Non mi meraviglierei affatto se l'atletico eliminasse il real, mosso piu' dalla voglia di vendetta della scorsa finale, e dalla rivalità, piuttosto che dalla forza della squadra, che quest'anno, è lontana parente di quella ammirata la scorsa stagione.
Su questo non sono assolutamente d'accordo. Sicuramente è tra le più papabili, ma in semifinale partono perlomeno equilibrati. A questo aggiungiamoci che l'inter campione in carica beccò lo Shalke partendo da ultrfavorita, e ne buscò 7 tra andata e ritorno.PippoMio ha scritto: E beccare poi l'atletico in semifinale, vuol dire avere un piede a Berlino.
Io no. Se dovessero compiere il miracolo, amen. Tornerò a divertirmi quando la mia squadra tornerà alla ribalta. Non dico che non sarei felice se uscissero, ma di rosicare non me ne frega nulla. Quella è roba per sfinteristi, la lascio a loro. Questa soddisfazione non gliela do. Anzi, mi farei anche due risate a vedere la faccia delle merde che si rodono al pensiero di essere stati raggiunti dai tanti odiati gobbi, convinti di essere gli ultimi ad aver portato in Italia un trofeo europeo.PippoMio ha scritto:
Io un po addosso me la sto facendo.