UEFA Champion's League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Mich_Milan1899

Re: UEFA Champion's League 2013\14

Messaggio da Mich_Milan1899 »

PippoMio ha scritto:
Mich_Milan1899 ha scritto: Detto questo, alla fine le più forti le devi per forza affrontare, e a quel punto il fattore hapra entrerebbe in gioco.

Non ne sarei cosi sicuro.
Non mi meraviglierei affatto se l'atletico eliminasse il real, mosso piu' dalla voglia di vendetta della scorsa finale, e dalla rivalità, piuttosto che dalla forza della squadra, che quest'anno, è lontana parente di quella ammirata la scorsa stagione.
In campionato è un discorso, ma in Europa se la stanno giocando.
PippoMio ha scritto: E beccare poi l'atletico in semifinale, vuol dire avere un piede a Berlino.
Su questo non sono assolutamente d'accordo. Sicuramente è tra le più papabili, ma in semifinale partono perlomeno equilibrati. A questo aggiungiamoci che l'inter campione in carica beccò lo Shalke partendo da ultrfavorita, e ne buscò 7 tra andata e ritorno.
PippoMio ha scritto:
Io un po addosso me la sto facendo.
Io no. Se dovessero compiere il miracolo, amen. Tornerò a divertirmi quando la mia squadra tornerà alla ribalta. Non dico che non sarei felice se uscissero, ma di rosicare non me ne frega nulla. Quella è roba per sfinteristi, la lascio a loro. Questa soddisfazione non gliela do. Anzi, mi farei anche due risate a vedere la faccia delle merde che si rodono al pensiero di essere stati raggiunti dai tanti odiati gobbi, convinti di essere gli ultimi ad aver portato in Italia un trofeo europeo.
.
cavecanem

Messaggio da cavecanem »

Secondo voi nel prossimo quinquennio riusciremo ad arrivare a giocare una semifinale di Champions? .
Io non credo...
Tornati?...ci sono buone speranze...
Puddu

Messaggio da Puddu »

In 5 anni? No
W il bilancio! :sciarpamilan:
Mich_Milan1899

Dopo il 2010 pensavo di averle viste tutte oramai, ma una tripletta made by Hapra le supererebbe tutte (ma anche "solo" una doppietta campionato-champions). Pazzesco.
.
bek

Messaggio da bek »

Hanno creato un gruppo molto forte a livello di mentalità e quando voglionon difendere solo diventa difficilissimo scardinare la linea difensiva.

La base l'ha creata Conte, ma Allegri ha lavorato bene sulla tranquillità e mentalità. Ero tra i pochi a sostenerlo, anche se il suo esonero era ormai inevitabile per mille altri motivi..
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

#unsèrischiatonulla

Sarebbe il modo migliore per chiudere la stagione!
Mich_Milan1899

Nulla contro alleger. Fa il suo lavoro e lo sta facendo molto bene anche. Il merito che ha è quello di aver saputo gestire una squadra già vincente e di solida ossatura, con in più un Morata sorprendente, consegnatali tra le mani. Dopodichè per me rimane quello che è riuscito nell'impresa di non far vincere uno scudetto a Ibra contro la juve di padoin e estigarribia, senza mai riuscire a dare un vero gioco alla squadra in tre anni e mezzo. Oltre ad aver consegnato nelle mani dei gobbi un Pirlo in fase di spolvero perchè a detta sua non li serviva, mentre ora, guarda un po', è uno dei suoi punti fermi. Detto ciò, ripeto, vederlo vincere la magnifica dalle orecchie grandi sarebbe il quarto segreto di fatima.
Ultima modifica di Anonymous il martedì 5 maggio 2015, 23:30, modificato 1 volta in totale.
.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Se escono indenni dal Bernabeu si meritano la finale.
Se escono indenni.
E nell'eventuale finale una fra Bayern o Barça, nell'eventuale finale....
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Mich_Milan1899

IlFuSheva_7 ha scritto:Se escono indenni dal Bernabeu si meritano la finale.
Se escono indenni.
E nell'eventuale finale una fra Bayern o Barça, nell'eventuale finale....
Tutto vero, ma io comincio ad avere sensazioni analoghe a quelle del 2010. A dire il vero è da un po' che ce le ho..
.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Mich_Milan1899 ha scritto:
Tutto vero, ma io comincio ad avere sensazioni analoghe a quelle del 2010. A dire il vero è da un po' che ce le ho..
Hai di nuovo le emorroidi?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi