AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani
Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani
certo..non vuole che faccia marchette e poi giocatori a gennaio li ha portati bronzetti ...honda e rami
e il procuratore di carlitos... taraabt e essien.
vabbé lasciamo perdere va
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Io credo che sia molta parte di verità in quello che dici.akirafudo ha scritto:che non intendo dire?
semplicemente quello che vedo.
quello che succede da anni al milan.
si dicono solo una marea di cazzate per cercare di tenere buoni i tifosi.
il progetto giovani il fair play finanziario lo stadio la vendita i cento top young e il cazzo che se li incula.
ma io dico che cazzo devono fare questi per farvi capire che sono tutti una banda di cazzari...stuprarvi a voi e alle vostre madri e fidanzate?.
bho... vabbé .
vedremo a giugno se galliani andrà via..vedremo.
io dico di no e vi dico pure che barbarella ha ottenuto ciò che voleva.
visibilità e infatti ora si candida in politica
Ma credo anche che per evitare di far crollare la baracca qualcosa devono fare.
Limitata, circoscritta, ma qualcosa devono fare.
Altrimenti crolla tutto.
Non mi aspetto nessun radicale miglioramento.
Mi aspetto minimi spazi di manovra per Seedorf, che se sbaglia, ovviamente, si prende l'intera colpa... figurati, c'è uno squadrone di simpatici personaggi dalla fedina penale pulita che non aspetta altro che prendersela con Clarenzio.
Però hanno scoperchiato il pentolone, rischiosamente.
E ora, d'improvviso, anche sui social network si vedono flotte di persone in ogni sito del Milan che dicono che fa tutto schifo.
Garantito, ci sono anche i mangiamerda che Taraabt è forte più di Zidane e la squadra senza allegri vincerà la champions.
Ma rimanendo così perdono anche questi.
Già lo stadio è vuoto.
Stanno preparando qualche cialtronata, non una rifondazione, questo lo penso anche io.
E Galliani da là non schioda finchè non muore il vecchio.
Ma qualcosina la devono muovere, altrimenti sono finiti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Si è vero, sono tutte minchiate smascherate dai fatti di questi anni, ma questo lo sappiamo cosa c'entra con la situazione societaria che si è creata fa Novembre e Dicembre?akirafudo ha scritto:che non intendo dire?
semplicemente quello che vedo.
quello che succede da anni al milan.
si dicono solo una marea di cazzate per cercare di tenere buoni i tifosi.
il progetto giovani il fair play finanziario lo stadio la vendita i cento top young e il cazzo che se li incula.
Io penso di averlo capito da parecchi anni, come te e come tanti altri qua dentro, ma Aky ripeto cosa c'entra con quanto successo quest'inverno?ma io dico che cazzo devono fare questi per farvi capire che sono tutti una banda di cazzari...stuprarvi a voi e alle vostre madri e fidanzate?.
bho... vabbé .
Non andrà via, l'occasione si è persa quando gli sono state revocate le dimissioni per aver chiesto fra i 50 e 60 milioni di liquidazione, il cambiamento se di questo si può parlare è che è stato smerdato e sfiduciato pubblicamente da una parte della società con i sostituti pronti alla porta, che si è dimostrato per quello che è in pubblico, un vecchio di 70 anni che ama il suo potere e la sua poltrona e non il Milan come va ripetendo in giro, se Barbara l'abbia fatto per visibilità a me frega un cazzo, mi frega che quell'essere sia ancora li e ci rimarrà fino alla fine dei suoi giorni, se tu pensi che ci sia qualcosa sotto e siano tutti d'accordo può essere ma smerdarlo così pubblicamente se non lo vuoi cacciare e solo per farsi un po' di pubblicità non ha molto senso logico.vedremo a giugno se galliani andrà via..vedremo.
io dico di no e vi dico pure che barbarella ha ottenuto ciò che voleva.
visibilità e infatti ora si candida in politica
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
A meno che non vuoi farti un nome senza fattualmente fare niente di concreto.IlFuSheva_7 ha scritto: smerdarlo così pubblicamente se non lo vuoi cacciare e solo per farsi un po' di pubblicità non ha molto senso logico.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Sì certo Aki ma gli affari di Gennaio erano già stati preparati nei mesi precedenti. Cmq, non mi fraintendere. Ho parlato di quelle più eclatanti e non di fine delle marchette in tutto e per tutto.akirafudo ha scritto:certo..non vuole che faccia marchette e poi giocatori a gennaio li ha portati bronzetti ...honda e rami
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
- IlFuSheva_7
Sick, qualunque cosa voglia fare il nome lo ha già per diritto di nascita, è una Berlusconi e se vuole entrare in politica, in tv, se vuole fottersi i giocatori è già un suo diritto acquisito.sickboy ha scritto: A meno che non vuoi farti un nome senza fattualmente fare niente di concreto.
Io non capisco cosa intenda Aky quando parla di cosa c'è sotto, lo sappiamo bene i pezzi di merda che sono e quali e quanti magheggi abbiano fatto e continuino a fare possiamo solo immaginarlo, ma quello che è successo con Galliani mi pare abbastanza chiaro, lui non se sarebbe mai andato e mai se ne andrà perché quel ruolo di potere gli piace troppo, nonostante lo abbiano sfiduciato chiaramente ha trovato l'appiglio della buonauscita per rimanere in sella a dispetto di tutti, se poi vogliamo parlare di segreti industriali, di riciclo di soldi, di paradisi fiscali, di plusvalenze fittizie o altro possiamo pure farlo ma lo sappiamo benissimo tutti come funziona e mi meraviglio che qualcuno si meravigli.
SImo, tutto quello che dici è giusto, eccetto che una cosa.IlFuSheva_7 ha scritto:Sick, qualunque cosa voglia fare il nome lo ha già per diritto di nascita, è una Berlusconi e se vuole entrare in politica, in tv, se vuole fottersi i giocatori è già un suo diritto acquisito.sickboy ha scritto: A meno che non vuoi farti un nome senza fattualmente fare niente di concreto.
Io non capisco cosa intenda Aky quando parla di cosa c'è sotto, lo sappiamo bene i pezzi di merda che sono e quali e quanti magheggi abbiano fatto e continuino a fare possiamo solo immaginarlo, ma quello che è successo con Galliani mi pare abbastanza chiaro, lui non se sarebbe mai andato e mai se ne andrà perché quel ruolo di potere gli piace troppo, nonostante lo abbiano sfiduciato chiaramente ha trovato l'appiglio della buonauscita per rimanere in sella a dispetto di tutti, se poi vogliamo parlare di segreti industriali, di riciclo di soldi, di paradisi fiscali, di plusvalenze fittizie o altro possiamo pure farlo ma lo sappiamo benissimo tutti come funziona e mi meraviglio che qualcuno si meravigli.
Chiunque si chiami Berlusconi e non è Silvio ha un marchio d'infamia.
Perchè chi idolatra quel delinquente non idolatra i figli come conseguenza, anzi.
Chi invece odia Berlusconi, a maggior ragione odia i figli.
E senza er popolo, senza tutti i fessi che gli stanno ai piedi, Berlusconi sarebbe finito nel 1994, andava ar gabbio.
Quindi la figlioletta segue la lezione: dire puttanate senza far niente di concreto come fondamento di un solido consenso popolare.
Sempre tenendo conto su FB: Barbara è il nuovo idolo, quella che porterà la luce, il messia.
Come ho già premesso qualche minima cosa la dovrà fare, altrimenti li sgozzano.
Ma credo che la maggiore parte della verità l'abbia aki.
Piccolezze a basso costo, ciarlatanate attraverso qualche marchettaro e nel mezzo forse qualche giocatore decente preso per caso, come Taraabt che stava in B inglese e Rami che l'avevano messo fuori rosa.
Galliani difficilmente muoverà il culo.
Il DS probabile che abbia scarsi poteri.
Seedorf se andrà bene sarà merito di Barbie e Silvio, se andrà male cazzi suoi.
Sarei felicissimo di sbagliarmi, e onestamente non so davvero se questa possa essere la vera storia del futuro del milan.
Ma temo lo sia, e se lo temo è perchè l'esperienza insegna.
- IlFuSheva_7
Lo so Sick, è un discorso che non fa una grinza, io personalmente non riesco più a scindere il presidente del Milan dall'uomo, mi fa schifo che sia alla guida della squadra che amo e da tifoso mi accorgo di averlo accettato quando vinceva per comodità, adesso la non accettazione è arrivata al limite, ma cosa cazzo possiamo fare per mandare via questa gente in Italia? siamo tifosi in balia degli eventi, ci prendono per il culo da 30 anni ma finchè vincevano e sganciavano i soldi ci andava bene anzi benissimo ora ci accorgiamo che era gente lercia che lo è tutt'ora e che sempre lo sarà?
Barbara per me non è un idolo, è solo un mezzo per far smuovere qualcosa per smerdarli un po' a partire dal pelato, io non credo minimamente che cambi nulla nella gestione della società ma se si mandano affanculo e si smerdano a vicenda mi fa solo piacere, se il pelato fosse andato via come promesso a Dicembre sicuramente ci sarebbe stato un altro che avrebbe fatto porcate varie al suo posto (il marcio è in alto) ma almeno ci saremmo liberati di uno che le porcate le fa da 30 anni.
Barbara per me non è un idolo, è solo un mezzo per far smuovere qualcosa per smerdarli un po' a partire dal pelato, io non credo minimamente che cambi nulla nella gestione della società ma se si mandano affanculo e si smerdano a vicenda mi fa solo piacere, se il pelato fosse andato via come promesso a Dicembre sicuramente ci sarebbe stato un altro che avrebbe fatto porcate varie al suo posto (il marcio è in alto) ma almeno ci saremmo liberati di uno che le porcate le fa da 30 anni.
partendo dal presupposto che sick ha centrato il punto.. sopratutto sul passaggio barbara
é la speranza del milan.
questo si legge questo pensa e spera la gente..e al solito il male é rappresentato da galliani.
una storia che si ripete da troppi anni.
berlusca ha gestito persone ben più difficili di galliani..e credere che il suo allontanamento sia saltato solo per 50 milioni a me fa ridere.
barbara sta al milan da tre anni non da due mesi.
che ha fatto? a oggi ha spostato la sede e ha rilasciato interviste a destra e manca promettendo cose che nn si sono avverate.
vi ricorda il modus operandi di qualcuno?
a me si.
maldini dove sta?
albertini?
fenucci?
poi ok che vi devo dire... barbara ha idee innovative e cambierà la storia del milan.
però spero s
é la speranza del milan.
questo si legge questo pensa e spera la gente..e al solito il male é rappresentato da galliani.
una storia che si ripete da troppi anni.
berlusca ha gestito persone ben più difficili di galliani..e credere che il suo allontanamento sia saltato solo per 50 milioni a me fa ridere.
barbara sta al milan da tre anni non da due mesi.
che ha fatto? a oggi ha spostato la sede e ha rilasciato interviste a destra e manca promettendo cose che nn si sono avverate.
vi ricorda il modus operandi di qualcuno?
a me si.
maldini dove sta?
albertini?
fenucci?
poi ok che vi devo dire... barbara ha idee innovative e cambierà la storia del milan.
però spero s
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
Per conoscenza:
https://twitter.com/gumas75/status/4440 ... 76/photo/1" onclick="window.open(this.href);return false;
https://twitter.com/gumas75/status/4440 ... 76/photo/1" onclick="window.open(this.href);return false;
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore