Pagina 22 di 22

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Inviato: giovedì 7 maggio 2026, 21:05
da masterluke
nordahl ha scritto: giovedì 7 maggio 2026, 18:40 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... ista.shtml
Mi ricordo quel marcato (1992). "Giovani, bravi, italiani"; così si disse. In realtà, arrivarono campioni quali Gattuso, Shevchenko, Serginho, ma i vari Tonetto, De Ascentis, Orlandini, Graffiedi furono un buco nell'acqua.

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Inviato: venerdì 19 giugno 2026, 22:40
da nordahl

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Inviato: venerdì 19 giugno 2026, 22:46
da Puddu
Il fascino irresistibile della piadina romagnola

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Inviato: venerdì 19 giugno 2026, 23:06
da paippo88
L’Italia calcistica sta diventando sempre di più un circo…