Costruiamo il forum!

Segnala qui qualsiasi problema o malfunzionamento connesso all'utilizzo del forum e per idee e proposte che richiedono l'autorizzazione dello staff.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Arianna »

Ringhio90 ha scritto:Ari, secondo te è possibile attivare dei tag per ogni utente? In modo che compaia una notifica al destinatario come su FB?
Arianna ha scritto:non ne ho idea :D
Vedo che si può fare nel weekend.
Se non ti rispondo più RICORDAMELO perchè i miei problemi di memoria non sono ancora risolti! :D
Meno male che Sick ha scritto così mi ha fatto da reminder!

Ho messo quello che mi hai chiesto, anche se non è con "autocomplete" come Facebook.
In sostanza c'è un nuovo BBCode che si chiama tag (quello sta prima di youtube).
Basta mettere il nome dell'utente da taggare all'interno.
Il nome dell'utente, se riconosciuto, verrà inserito come un link e preceduto dalla @

Immagine

Sul proprio profilo utente, ognuno potrà scegliere per sè come e se essere avvisato del tag: nessuna notifica, tramite Mail o tramite Messaggio Privato.

Immagine

Il messaggio informativo, conterrà il nome dell'utente che vi ha taggato ed il link al post in questione

Immagine
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto:Cazzarola, dimenticavo di proporre sta cosa che ho pensato da tempo... ma il classico pollice su e pollice verso su ogni commento non si può fare? :D
Ho iniziato a scrivere il codice, ma sono un po' impicciata a lavoro.
Vedo di completarla entro stasera.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Arianna ha scritto:
sickboy ha scritto:Cazzarola, dimenticavo di proporre sta cosa che ho pensato da tempo... ma il classico pollice su e pollice verso su ogni commento non si può fare? :D

ok, dovrei aver fatto.

adesso ci sono due pulsanti in più:
Immagine

Se per quel post sono stati fatti dei "Mi piace" o dei "Non Mi Piace", allora vengono visualizzato.
Passando il mouse sul numero relativo, appare l'elenco degli utenti che hanno cliccato quel bottone.

Immagine

ATTENZIONE:
Cliccando più volte sullo stesso pulsante, l'azione non viene effettuata: ad esempio, se clicco "mi piace" due volte, resterà sempre un solo piace, ovvero non diventano 2 nè tantomeno viene eventualmente tolto il precedente.
Magari se la funzione è utilizzata, in futuro posso valutare l'ipotesi di fare la modifica che annulla il Non/Mi Piace cliccato se cliccato nuovamente.

E' possibile cliccare sia "Mi Piace" e "Non mi piace" per lo stesso post.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Oltre a (non) mi piace aggiungerei anche il "bottone" non ho capito.
:D

From my Nexus 7 with Tapatalk
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Arianna ha scritto:
Arianna ha scritto:

ok, dovrei aver fatto.

adesso ci sono due pulsanti in più:
Immagine

Se per quel post sono stati fatti dei "Mi piace" o dei "Non Mi Piace", allora vengono visualizzato.
Passando il mouse sul numero relativo, appare l'elenco degli utenti che hanno cliccato quel bottone.

Immagine

ATTENZIONE:
Cliccando più volte sullo stesso pulsante, l'azione non viene effettuata: ad esempio, se clicco "mi piace" due volte, resterà sempre un solo piace, ovvero non diventano 2 nè tantomeno viene eventualmente tolto il precedente.
Magari se la funzione è utilizzata, in futuro posso valutare l'ipotesi di fare la modifica che annulla il Non/Mi Piace cliccato se cliccato nuovamente.

E' possibile cliccare sia "Mi Piace" e "Non mi piace" per lo stesso post.
Ma sono già integrati?
Non li vedo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: Ma sono già integrati?
Non li vedo
si che ci sono.

problema di cache?
Qualcun altro non li vede?
nordahl

Messaggio da nordahl »

non li vedo
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl

Messaggio da nordahl »

Quando digito http://www.vecchiocuorerossonero.com" onclick="window.open(this.href);return false; visualizzo questa pagina?
Capita solo a me? ;)
Allegati
manca il certificato?
manca il certificato?
2308.jpg (2.39 MiB) Visto 2329 volte
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

E' normale visto che, non so perchè, vai in https!

Immagine

Usa l'indirizzo normale: http://www.vecchiocuorerossonero.com" onclick="window.open(this.href);return false;
T.rex

Messaggio da T.rex »

nordahl ha scritto:non li vedo
Idem
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Rispondi