Il futuro allenatore e l'allenatore "nazionale"
Re: Il futuro allenatore e l'allenatore "nazionale"
Pippo, io sono d'accordo con tutto quello che dici.
Tranne l'ultima frase, che è una cosa che mi ha sempre lasciato perplesso delle discussioni che leggevo nel periodo in cui non scrivevo.
Di Seedorf allenatore non sappiamo NULLA.
Tranne che Ancelotti gli ha sempre affidato il ruolo di allenatore in campo (come faceva sacchi con lui, peraltro).
Di Allegri sappiamo che è un gabinetto.
Sedoorf sarebbe un cesso di allenatore?
Non lo so.
E neanche tu.
E neanche la curva.
E neanche il padreterno.
Non ha mai allenato un cazzo.
Poi si può dire: "mi sta sui coglioni".
Ma quello è un discorso completamente diverso.
Anche Conte mi sta sonoramente sui coglioni.
Idem quel balordo di Mazzarri.
Ma è arduo negare che siano ottimi allenatori.
Tranne l'ultima frase, che è una cosa che mi ha sempre lasciato perplesso delle discussioni che leggevo nel periodo in cui non scrivevo.
Di Seedorf allenatore non sappiamo NULLA.
Tranne che Ancelotti gli ha sempre affidato il ruolo di allenatore in campo (come faceva sacchi con lui, peraltro).
Di Allegri sappiamo che è un gabinetto.
Sedoorf sarebbe un cesso di allenatore?
Non lo so.
E neanche tu.
E neanche la curva.
E neanche il padreterno.
Non ha mai allenato un cazzo.
Poi si può dire: "mi sta sui coglioni".
Ma quello è un discorso completamente diverso.
Anche Conte mi sta sonoramente sui coglioni.
Idem quel balordo di Mazzarri.
Ma è arduo negare che siano ottimi allenatori.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Neanche io scegliere tra loro due...
ma se Seedorf non abbasse le pretese, difficilmente si siederà sulla nostra panchina!
ma se Seedorf non abbasse le pretese, difficilmente si siederà sulla nostra panchina!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Ok sick e ci siamo. Ma forse nn ho reso bene l'idea col mio discorso.
Io posso sopportare che nn si vuole cacciare 1,8 mln per predere honda. Che per riscattare la metà di poli si deve ricorrere agli aiuti di stato, che Ibra nn lo possiamo tenere xche prende troppo..che strootman nn lo possiamo prendere xke invece costa troppo...e tutto il resto degli scempi.
Ma se per risparmiare 1 milione di euro non possiamo nemmeno prendere un buon allenatore, e dobbiamo scegliere tra la merda che abbiamo e uno stronzo che ancora fa un altro mestiere, bene allora mi girano le palle alla velocità di vettel.
Per carità...poi hai ragione tu su seedorf....tra 10 anni magari sarà il nuovo capello....ma mazzarri ha iniziato con le promozioni al livorno...salvando la reggina...portando aronica in Champions league....conte ha fatto promuovere il bari..il siena...e poi é arrivato in una grande.
Perché cazzo io devo mettermi uno che nn ha ancora manco deciso se farà l'allenatore? Davvero per risparmiare 10euro? Davvero per la stronzata della famiglia?
E allora Vabbe....facciamo anche il sondaggio tra lui e allegri...ma a me sono già venuti i conati di vomito peggio di sabato sera...e fidati che sabato sera nn ero messo benino
Io posso sopportare che nn si vuole cacciare 1,8 mln per predere honda. Che per riscattare la metà di poli si deve ricorrere agli aiuti di stato, che Ibra nn lo possiamo tenere xche prende troppo..che strootman nn lo possiamo prendere xke invece costa troppo...e tutto il resto degli scempi.
Ma se per risparmiare 1 milione di euro non possiamo nemmeno prendere un buon allenatore, e dobbiamo scegliere tra la merda che abbiamo e uno stronzo che ancora fa un altro mestiere, bene allora mi girano le palle alla velocità di vettel.
Per carità...poi hai ragione tu su seedorf....tra 10 anni magari sarà il nuovo capello....ma mazzarri ha iniziato con le promozioni al livorno...salvando la reggina...portando aronica in Champions league....conte ha fatto promuovere il bari..il siena...e poi é arrivato in una grande.
Perché cazzo io devo mettermi uno che nn ha ancora manco deciso se farà l'allenatore? Davvero per risparmiare 10euro? Davvero per la stronzata della famiglia?
E allora Vabbe....facciamo anche il sondaggio tra lui e allegri...ma a me sono già venuti i conati di vomito peggio di sabato sera...e fidati che sabato sera nn ero messo benino

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
PippoMio ha scritto:Perché cazzo io devo mettermi uno che nn ha ancora manco deciso se farà l'allenatore? Davvero per risparmiare 10euro?

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
A Radio 24 c'era Alessandra Bocci, inviata al seguito del Milan da parte della Gazzetta dello Sport.
Le hanno chiesto della guerra Adriano vs Barbara.
"Più che di questa guerra di cui molto si è detto e scritto, parlerei invece della guerra silenziosa tra gli ex giocatori, per la panchina".
In pratica ha detto che ci sono diversi nomi in lizza.
Oltre ai soliti nomi (la famiglia che vorrebbe Clarenzio e cravatta gialla che desidererebbe Pippo), con il solito Gattuso, ha sottilineato che ci sarebbe anche un difensore, ora opinionista di Sky, molto interessato.
Ed anche una punta di cui non ha fatto il nome, ma ha detto che è di nazionalità ucraina...
Le hanno chiesto della guerra Adriano vs Barbara.
"Più che di questa guerra di cui molto si è detto e scritto, parlerei invece della guerra silenziosa tra gli ex giocatori, per la panchina".
In pratica ha detto che ci sono diversi nomi in lizza.
Oltre ai soliti nomi (la famiglia che vorrebbe Clarenzio e cravatta gialla che desidererebbe Pippo), con il solito Gattuso, ha sottilineato che ci sarebbe anche un difensore, ora opinionista di Sky, molto interessato.
Ed anche una punta di cui non ha fatto il nome, ma ha detto che è di nazionalità ucraina...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Ma un nome di un allenatore no?
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Ragazzi, forse non vi è chiaro: un allenatore serio al momento a Milano a sputtanarsi la carriera non ci viene.bek ha scritto:Ma un nome di un allenatore no?
Primo, per i soldi, che sarebbero meno che in qualunque altro posto.
Secondo, perchè non è che se arriva un allenatore comprano i giocatori.
Continua a decidere crapa pelada.
Siete liberi di pensare che se chiamano un qualunque allenatore possa venire, ma mi sembra che sia chiaro, dai nomi che circolano da tre anni, che non viene proprio nessuno in questo merdaio a trattare con incapaci presuntuosi che gestiscono tutto col culo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Tanti magari non verranno, ma noi non li stiamo mica cercando... l'allenatore deve essere milanista nel DNA, il Milan ai milanisti... e mischiate varie...sickboy ha scritto:Ragazzi, forse non vi è chiaro: un allenatore serio al momento a Milano a sputtanarsi la carriera non ci viene.bek ha scritto:Ma un nome di un allenatore no?
Siete liberi di pensare che se chiamano un qualunque allenatore possa venire, ma mi sembra che sia chiaro, dai nomi che circolano da tre anni, che non viene proprio nessuno in questo merdaio a trattare con incapaci presuntuosi che gestiscono tutto col culo.
La società dovrebbe essere rappresentata da milanisti: vero fester?
Voglio Maldini e Boban in società, ma penso mai accadrà...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Ah non li cerchiamo perchè non abbiamo uno stipendio da offrirgli.
Al massimo quando scade il contratto di Allegri.
Per Seedorf e Pippo sarebbe facile convincere Silviuccio, idem per Shemochenko.
Al massimo quando scade il contratto di Allegri.
Per Seedorf e Pippo sarebbe facile convincere Silviuccio, idem per Shemochenko.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Quoto.sickboy ha scritto:Ragazzi, forse non vi è chiaro: un allenatore serio al momento a Milano a sputtanarsi la carriera non ci viene.bek ha scritto:Ma un nome di un allenatore no?
E aggiungo che seppure cercassero qualcuno, i "migliori" sono tutti già sotto contratto quindi, a maggior ragione, dovrei avere soldi e squadra per "scipparli" alla loro società attuale.
E considerando che non verrebbero neanche se fossero liberi, considerato quanto già esposto da Sick, è ancora più difficile.
Ma infatti non cercano neanche. Sono coscienti del fatto che non hanno nulla da offrire, nè economicamente nè tecnicamente.