Mattia De Sciglio
-
Re: Mattia De Sciglio
è vero che quest' anno non sta dimostrando nulla di particolare, ma a questa età è necessario giocare con continuità a fianco a dei campioni e fra pessima gestione dell' infortunio e compagni di reparto inguardabili non lo stanno aiutando per niente. vediamo di non rovinare anche lui
Contro Cardinale, da subito.
Re: R: Mattia De Sciglio
Tranquillo. Al Real Madrid sai come cresce coi campioni che ci sono?
Comunque, ti do ragione in pieno.
Comunque, ti do ragione in pieno.
non si sono fatti problemi a cedere thiago silva secondo voi si fanno problemi a cedere de sciglio?..... pensassero a sfanculare abate invece.... ma si sa.... i procuratori sono diversi....
- Mich_Milan1899
Qui metto alla prova Seedorf. Se davvero lo ventono e lui non batte ciglio, per me è bruciato. E che non mi si venga a dire che l'allenatore non ha voce in capitolo in queste questioni. Perchè se un Allegri qualunque, al suo primo anno riesce a sfanculare uno come Ronaldinho che è il puplillo del presidente, e successivamente Pirlo che Galliani si sarebbe tenuto tranquillamente, e ancora a farsi prendere una pippa qualunque come Matri bruciando tutto il bottino del mercato derivato dall'ingresso in champions, allora è anche vero che può impuntarsi per far rimanere un giocatore se lo considera imprescindibile.
.
Mi frega, sincerissimamente, un cazzo.
Tanto finchè non se ne vanno non cambia una minchia, ancora non l'avete capito.
Tanto finchè non se ne vanno non cambia una minchia, ancora non l'avete capito.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
l abbiamo capito ma, stupidamente, ci patiamo ancora
Contro Cardinale, da subito.
- MarcoUnico
- Contatta:
A me De Sciglio sembra l'ultimo de problemi.
Sarebbe tra i pochi da cui ripartire per una rifondazione seria, ma dubitando innanzitutto che vogliano rifondare ma (forse) soltanto rattoppare... non mi farei particolari problemi se lo vendessero incassando una cifra attorno ai 20 milioni.
Lo ritengo bravo, molto bravo, con ottime prospettive future.
Paragonato a Thiago Silva, imho, stiamo 40:100... e mi riferisco a percentuali.
Sarebbe tra i pochi da cui ripartire per una rifondazione seria, ma dubitando innanzitutto che vogliano rifondare ma (forse) soltanto rattoppare... non mi farei particolari problemi se lo vendessero incassando una cifra attorno ai 20 milioni.
Lo ritengo bravo, molto bravo, con ottime prospettive future.
Paragonato a Thiago Silva, imho, stiamo 40:100... e mi riferisco a percentuali.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Manco io non me ne farei troppi di problemi. Solo che se lo vendono mettono i 20 a bilancio e prendono l'ennesimo cippone sul viale del tramonto a parametro zero.MarcoUnico ha scritto:... non mi farei particolari problemi se lo vendessero incassando una cifra attorno ai 20 milioni.....
Se investissero seriamete i soldi ricavati con le cessioni li posson vendere tutti e 32, ma e' un film gia visto e rivisto con Sheva, Kaka, Thiago e Ibra.
Vendere gli unici buoni solo per dare a Sifilvio piu soldi per le mignotte e pagare le ferie e cene a Galliani mi fa girare un po il cazzo.
Back and badder than ever
- MarcoUnico
- Contatta:
Suvvia parliamo sul serio... credi che berluscozzo abbia bisogno di cedere de sciglio per pagari qualche puttana oltre alle 20/30 che già stipendia mensilmente ?

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Dubito abbia problemi....Ma finora tutti i soldi delle cessioni sono finiti in un buco nero.MarcoUnico ha scritto:Suvvia parliamo sul serio... credi che berluscozzo abbia bisogno di cedere de sciglio per pagari qualche puttana oltre alle 20/30 che già stipendia mensilmente ?

Gli unici che han rispeso subito (in parte almeno) son quelli per la cessione di Boateng prontamente girati alla squadra preferita di Cravatta Gialla per Matricola. E ancora mi sto chiedendo dove sono sti grandi acquisti fatti coi soldi della qualificazione alla CL.

Back and badder than ever