Corsa all'Europa League

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
Arianna
Amministratore
Contatta:

Re: Corsa all'Europa League

Messaggio da Arianna »

Ovvio che preferisco la CL, ma non ci arriveremo.
Forse neanche all'EL.
Però l'EL ci manca, quindi... "approfittiamone!"
Inoltre, visto che in società amano paragonarsi alle grandi, eventualmente prima TI TOCCA dimostrare di essere il migliore in EL per dimostrare di essere da CL.
Quindi DEVONO darsi da fare eventualmente... anche se ormai alle figure di merda ci siamo abituati...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

La sola cosa per la quale si dovrebbero dar da fare è quella di non sfigurare troppo in Cl cercando al tempo stesso di uscire subito dalla zona calda della (bassa) classifica.
Tutto il resto è eresia.

Basta assistere alla bruttezza del gioco (?) della squadra e alla condizione fisica per il momento ancora imbarazzante.

Ripeto: grazie max.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto:verrebbe usata come scusa per dire che era colpa di Allegri, bravo Seedorf, la squadra è ottima, non vedo giocatori meglio dei nostri
Verissimo, verrebbe utilizzata come scusa.
Ma tanto, ne troverebbero comunque un'altra.
Il problema non è la mancanza di motivazioni, se vuoi te ne sforno al momento una con validità pluriennale.
Non possiamo fare mercato perché stiamo costruendo il "Silvio Berlusconi Stadium" e stiamo dirottando le risorse sul progetto.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto:
sickboy ha scritto:verrebbe usata come scusa per dire che era colpa di Allegri, bravo Seedorf, la squadra è ottima, non vedo giocatori meglio dei nostri
Verissimo, verrebbe utilizzata come scusa.
Ma tanto, ne troverebbero comunque un'altra.
Il problema non è la mancanza di motivazioni, se vuoi te ne sforno al momento una con validità pluriennale.
Non possiamo fare mercato perché stiamo costruendo il "Silvio Berlusconi Stadium" e stiamo dirottando le risorse sul progetto.
E' vero Nordy, ma la cosa principale per me è che io l'europa league la voglio VINCERE.
Di vedere dei buffoni che si fanno prendere a pallonate dallo Sporting Sucaminchios, ne faccio volentieri a meno. E le parole del nostro AD sono chiare in tal senso... preferisco usino la scusa dello stadio.
Mi dà meno nausea.
Ormai a questo sono ridotto.
A preferire cosa mi dà meno nausea tra opzioni immonde e nauseabonde.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Taranto

Messaggio da Taranto »

Il Milan NON parteciperà all'Europa League, state tranquilli.
E' già stato firmato un contratto (ben pagato, ovviamente) per la partecipazione ad una tournee americana quest'estate. Questa si svolgerà dal 26 luglio al 4 Agosto

http://www.liverpoolecho.co.uk/sport/fo ... ns-6656989" onclick="window.open(this.href);return false;

Qualora il Milan arrivasse sesto (ahahahahah....), dovrebbe fare i preliminari
Che si svolgono il 31 Luglio ed il 7 Agosto.

http://www.eurofanta.altervista.org/cop ... -2014-2015" onclick="window.open(this.href);return false;

Se volete potete chiudere questo topic.
Taranto

Messaggio da Taranto »

Scusate ma dovevo togliermi lo sfizio....

Mandata una letterina agli amici di Milan News i quali sono sempre solerti nel raccogliere materiale proveniente da tutto il mondo (tabloid inglesi, voci di corridoio, agenti Fifa dei quali anche le loro stesse madri ignorano l'esistenza, Tuttosport, ecc...) ma ai quali questo "piccolo particolare" è sfuggito.

Vediamo se e come rispondono
bek

Messaggio da bek »

Beh, capita spesso che le tournée estive vengano posticipate o, addirittura, annullate...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
nordahl

Messaggio da nordahl »

Oppure c'è una clausola che, in caso di impegni ufficiali, possa comportare lo scioglimento delle amichevoli senza penali.
Anche perché la partecipazione all'E.L., per quanto non remunerativa come la competizione che mette meno tristezza, porta sempre più soldi di un trittico di amichevoli sfigate* negli stati uniti.
In ogni modo, più che a Milan News, la segnalazione andrebbe fatta a Luca Serafini.
L'unico giornalista-tifoso che sta, impietosamente, fotografando la realtà.
In ogni modo, anche l'Inter Milan (cit.) è coinvolta nelle amichevoli: possibile che anche loro siano esentati dai preliminari?
Ho dei dubbi.
Comunque ti debbo fare i complimenti per quello che, in termini giornalistici, si deve definire come scoop, sui livelli di Hollande in giro per Parigi in motorino senza scorta... ;)

* in quanto effettuate senza i giocatori reduci dai Mondiali in Brasile, che terminano il 13/07, e quindi ancora in ferie

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Taranto

Messaggio da Taranto »

nordahl ha scritto:In ogni modo, più che a Milan News, la segnalazione andrebbe fatta a Luca Serafini.
L'unico giornalista-tifoso che sta, impietosamente, fotografando la realtà.
Ho seguito il tuo consiglio ;)
In ogni modo, anche l'Inter Milan (cit.) è coinvolta nelle amichevoli: possibile che anche loro siano esentati dai preliminari? Ho dei dubbi.
Ho l'impressione che da loro ci sarebbe meno tristezza nell'affrontare la competizione.
Anche perché da loro, in caso di tracollo, sarebbe il secondo anno senza Europa.
Non credo Thohir gradirebbe esordire con un fallimento già al primo anno.

Quindi credo (ripeto, sono convinzioni personali che possono essere smentite dai fatti a fine stagione) che ci finiranno davanti (5° posto). In tal caso affronterebbero solo il play-off del 21-28 Agosto.

Ovviamente, ben lieto di essere poi smentito dai fatti :ok:
nordahl

Messaggio da nordahl »

Taranto ha scritto:Il Milan NON parteciperà all'Europa League, state tranquilli.
E' già stato firmato un contratto (ben pagato, ovviamente) per la partecipazione ad una tournee americana quest'estate. Questa si svolgerà dal 26 luglio al 4 Agosto

http://www.liverpoolecho.co.uk/sport/fo ... ns-6656989" onclick="window.open(this.href);return false;

Qualora il Milan arrivasse sesto (ahahahahah....), dovrebbe fare i preliminari
Che si svolgono il 31 Luglio ed il 7 Agosto.

http://www.eurofanta.altervista.org/cop ... -2014-2015" onclick="window.open(this.href);return false;

Se volete potete chiudere questo topic.
http://www.corriere.it/notizie-ultima-o ... 0064.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Rispondi