[POST SERIE A] Milan - Verona 1-0
Re: Milan - Verona 1-0
Ovviamente non è oggi il giorno per giudicare seedorf, però almeno in parte una mezza voglia di pressare e giocare si è vista, in futuro chissà.
Ha sei mesi per gettare le basi, spero vivamente che ne sia in grado.
Made & sent by my s4 white
Ha sei mesi per gettare le basi, spero vivamente che ne sia in grado.
Made & sent by my s4 white
A me ha fatto schifo Fede.FedericoV ha scritto:
Non so come fare a dire che Silvestre sia bravo. A me e agli amici che guardavano la partita non è piaciuto moltissimo.
Meno di Zapata però.
Meno di Bonera.
Sempre schifo, capiamoci.
Ma meno degli altri due.
Rami non lo conosco.
Vergara era palesemente un bidone.
MExes mi fa schifo più di Zapata.
Ergo è il migliore.
Sarebbe giusto dire "meno peggio", in verità.
Non foss'altro perchè gli altri due (e De Jong e Montolivo) hanno perso un sacco di palle molto importanti.
Di Seedorf non si può giudicare, è vero.
Ma l'atteggiamento rispetto all'andata è stato nettamente diverso.
Possibilissimo che sia una coincidenza, quello che dice Arianna è verosimile.
Però nonostante limiti ed errori, all'andata ci hanno preso a pallonate, al ritorno è forse più giusto dire che il pareggio sarebbe stato più onesto, ma in generale abbiamo avuto noi il pallino del gioco, e loro solo occasioni in contropiede, anche se a metà secondo tempo stavamo mollando.
Ripeto, non si può legittimamente esprimere un giudizio, tanto più che se ci fosse stato Allegher invece che lui sulla panchina possibilmente con la stessa identica partita avremmo bestemmiato ed inveito.
Però mi piace sperare che qualcosa, piano piano, si muova.
Chiamatela idiozia da tifoso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Io ho dormito dal 7' del secondo tempo al 35'...
Non mi sono perso niente no?
Non mi sono perso niente no?
No, no. Quoto il discorso. Volevo solo evitare di farmi prendere da facili entusiasmi. Alla fine abbiamo vinto 1-0 con un rigore assurdo per quanto netto. Oh, bravo Clarenzio a provarci: Allegri non lo faceva entrare Pignatone alla fine ed è stato lui con una palla sporca e un contrasto a mettere in moto Kakà.sickboy ha scritto: Ripeto, non si può legittimamente esprimere un giudizio, tanto più che se ci fosse stato Allegher invece che lui sulla panchina possibilmente con la stessa identica partita avremmo bestemmiato ed inveito.
Abbiamo risolto un problema ambientale e societario: la rimozione di Allegri rimette tutti sullo stesso spartito e ciò non è poco. Il gioco seguirà ma per migliorare servono giocatori veri. Basta scartine, mezze seghe e potenziali riserve.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
- MarcoUnico
- Contatta:
Che strazio anche ieri sera.
Siam proprio da rivoltare come calzini.
E in tutta sincerità, dopo le dichiarazioni di clarenzio a fine partita, ho molti ma molti dubbi che lui possa riuscire a metter mano alla situazione.
Con mio estremo rammarico... mi è sembrato banale e non "analitico" tanto quanto il mai rimpianto max.
Ahimè.
Siam proprio da rivoltare come calzini.
E in tutta sincerità, dopo le dichiarazioni di clarenzio a fine partita, ho molti ma molti dubbi che lui possa riuscire a metter mano alla situazione.
Con mio estremo rammarico... mi è sembrato banale e non "analitico" tanto quanto il mai rimpianto max.
Ahimè.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Io non direi proprio. Sì, era molto emotivo e ha fatto dei commenti a caldo... ma credo che ci sia una precisa strategia dietro (ovvero la volontà di trasmettere serenità e un po' di carica all'ambiente). Non credo che sia il momento delle critiche e delle analisi. Onestamente credo che ne sentirai poche di critiche rivolte alla squadra tramite stampa. Aspettati uno stile modello Carletto ma ahimè con meno ironia e con più discorsi motivazionali.MarcoUnico ha scritto: Con mio estremo rammarico... mi è sembrato banale e non "analitico" tanto quanto il mai rimpianto max.
Ahimè.
Poi, la squadra è scarsa, i miracoli non li fa nessuno e Seedorf è arrivato Giovedì. Ma se ascolti i post partita in ricerca di perle di saggezza... mah... come dire senza essere maleducato... magari stai spendendo male il tuo tempo

"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
- malatadisheva
Ormai la rosa per quest'anno è quella, quindi mettiamoci l'anima in pace che ogni partita sarà uno strazio...
l'importante sono i 3 punti
l'importante sono i 3 punti
- MAC73ULTRASROSSONERO
...In 3 giorni non mi aspettavo un cambio radicale di gioco o giocatori che..da un giorno all'altro...tornassero in forma...però già il fatto di aver notato più voglia da parte degli 11 in campo...un cambio di modulo e delle sostituzioni normali (...Petagna non sarebbe mai entrato con Allegri..)
...quindi personalmente mi bastano i 3 punti.
Ora avrà la settimana x preparare la prox sfida in campionato con la coppa Italia in mezzo...vediamo se ci saranno ulteriori progressi.
...quindi personalmente mi bastano i 3 punti.
Ora avrà la settimana x preparare la prox sfida in campionato con la coppa Italia in mezzo...vediamo se ci saranno ulteriori progressi.
- MarcoUnico
- Contatta:
Magari spreco ance male il mio tempo, probabilmente hai ragione.FedericoV ha scritto:MarcoUnico ha scritto: ...
Poi, la squadra è scarsa, i miracoli non li fa nessuno e Seedorf è arrivato Giovedì. Ma se ascolti i post partita in ricerca di perle di saggezza... mah... come dire senza essere maleducato... magari stai spendendo male il tuo tempo?
Quel che mi attendo da un allenatore, nel post gara, non sono perle di saggezza ma una semplice analisi della partita (ovviamente con tutti i limiti imposti dal contesto in cui essa viene fatta).
Dove la squadra ha sbagliato ?
In cosa la squadra ha fatto bene ?
Quali sono gli aspetti su cui lavorare ?
Se vuoi ci risentiamo le interviste (Ho sentito in diretta sia quelle rai sia quelle sky) e il buon seedorf non ha detto null'altro che... ho visto entusiamo, ci siamo abbracciati, ci siamo guardati negli occhi e bla, bla, bla.
Sarà che mi sono un poco rotto le palle di sentir parlare di SCIOgni... quando in rosa poi hai Zapata e Mexes... ma da uno col suo carisma mi sarebbe piaciuto una semplice dichiarazione di questo tipo:
"risultato importante per il morale e per acquisire nuovamente sicurezza nei propri mezzi. La squadra ha tentato di fare ciò che le avevo chiesto ma ovviamente bisogna lavorare sia sull'atteggiamento difensivo sia sulle manovre offensive. I 3 che giocano dietro a balotelli devono muoversi occupando tutto il fronte d'attacco e devono dare una mano anche in fase difensiva."
Non si tratta di perle di saggezza.
E' una semplice dichiarazione tra le tante che uno come Conte, Montella, Colantuono & C. dicono ogni domenica.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
giusto per la cronaca.
Pignatone lo fa esordire allegri a verona nella prima di campionato come "mossa della disperazione"
cosi come ha fatto ieri zidorf.
Zidorf e' bello(bho??) intelligente e ha una forte personalità, parla bene e sa vendere la sua immagine.
e vedo che i risultati del suo "essere clarence" già fa effetto a destra e manca.... vedi storia "Pignatone".
io nn ho nulla contro clarence, aspetterò un po per dare giudizi.. e in positivo e in negativo..e cercherò di non farmi abbindolare dal suo smisurato ego.
per ora l'unica cosa positiva e' che clarence e' una scelta di berlusca.
per dire... ieri imho sarebbe dovuto uscire kaka e non robinho.. e son sicuro che se c'era allegri la critica sarebbe stata .. doveva entrare saponetta saponara e non biscia
Pignatone lo fa esordire allegri a verona nella prima di campionato come "mossa della disperazione"
cosi come ha fatto ieri zidorf.
Zidorf e' bello(bho??) intelligente e ha una forte personalità, parla bene e sa vendere la sua immagine.
e vedo che i risultati del suo "essere clarence" già fa effetto a destra e manca.... vedi storia "Pignatone".
io nn ho nulla contro clarence, aspetterò un po per dare giudizi.. e in positivo e in negativo..e cercherò di non farmi abbindolare dal suo smisurato ego.
per ora l'unica cosa positiva e' che clarence e' una scelta di berlusca.
per dire... ieri imho sarebbe dovuto uscire kaka e non robinho.. e son sicuro che se c'era allegri la critica sarebbe stata .. doveva entrare saponetta saponara e non biscia
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente