[Supercoppa Italiana] Napoli - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MagicMikeMaignan

Re: [Supercoppa Italiana] Napoli - Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

P.S. Conte e Oriali si confermano delle luride merde, del resto uno è gobbo mentre l'altro è sfinterista...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke

Messaggio da masterluke »

Puddu ha scritto: ieri, 23:02 De Winter, Nkunku, Estupinan... Una campagna acquisti disastrosa sotto tutti i punti di vista.
OK, però io che non so un cacchio
sapevo che De Winter è scarso (magari non così tanto, ma che non fosse buono...);
sapevo leggere ed interpretare i numeri, quindi sapevo che Nkunku è un ex (immagino lo sappiano anche loro) e una piega tipo Origi;
non avevo mai sentito parlare di Estupinan e qui sorge una domanda: chi è che lo ha visto e scelto?
Puddu

Messaggio da Puddu »

masterluke ha scritto: ieri, 23:51
Puddu ha scritto: ieri, 23:02 De Winter, Nkunku, Estupinan... Una campagna acquisti disastrosa sotto tutti i punti di vista.
OK, però io che non so un cacchio
sapevo che De Winter è scarso (magari non così tanto, ma che non fosse buono...);
sapevo leggere ed interpretare i numeri, quindi sapevo che Nkunku è un ex (immagino lo sappiano anche loro) e una piega tipo Origi;
non avevo mai sentito parlare di Estupinan e qui sorge una domanda: chi è che lo ha visto e scelto?
Bella domanda.
È una cosa inspiegabile... Ci arriviamo noi che non siamo un cazzo su un forum e non loro che lo fanno di mestiere. E non stiamo parlando col senno del poi, lo abbiamo detto tutti prima di Milan Cremonese. Ci sono le prove.
Io vado giù di testa...
W il bilancio! :sciarpamilan:
Maurizio@

Messaggio da Maurizio@ »

Mai visto un difensore a questi livelli marcare come fa De Winter, una sorta di marcatura a uomo-zona nel senso che rimane nella zona dell'attaccante ma senza marcarlo a uomo, sempre anticipato, sempre in ritardo, lento, poco reattivo, non ha nessuna qualità.
Il primo goal è mezzo suo in compartecipazione con Maignan, poi si fa scherzare due volte da Hojlund come un ragazzino e prendiamo il secondo.
La sconfitta è al 70% roba sua, poi è vero che oggi non avremmo mai segnato ma con Gabbia (non con Nesta) in campo non avremmo perso secondo me, perché il campo lo abbiamo anche tenuto bene, chissà cosa ci hanno visto in questo difensore per spenderci 22 milioni.
nordahl

Messaggio da nordahl »

..d'altro canto se vendi Thiaw a 40 e lo sostituisci con De Winter a 20, difficilmente ti rinforzi.
Era nella logica delle cose.

C'è solo da sperare che possa migliorare, è giovane: anche Gabbia ad inizio carriera non era il Gabbia attuale, venne mandato via (al Villareal) ma poi il suo percorso di crescita funziono' ed il progressi sono evidenti.
Oggi è un giocatore diverso.
Mi auguro che con il tempo possa progredire in maniera analoga, certo oggi non ci siamo proprio.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Un paio di considerazioni legate tra loro:
1) Ogni volta che inquadrano i cialtroni in tribuna, mi sale una furia omicida
2) Galliani sembrava molto più demoralizzato per la sconfitta rispetto ai suddetti cialtroni...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Rispondi