Io non pensavo che avessimo preso Batistuta, ma a noi non serviva necessariamente Batistuta, o meglio, visto che potevamo ( a quanto pare ) permetterci una punta spendendo 0 euro, era difficile/impossibile pensare di prendere un crack assoluto. Detto ciò, io pensavo/speravo avessimo preso almeno quello che serviva, un attaccante affidabile e soprattutto integro, in grado cioè di garantire a Giroud di non essere costretto a giocare 60 partite a 38 anni e soprattutto di non far sentire troppo la differenza in campo.
Purtroppo questo paracarro non è nulla di tutto questo, non segna mai, è macchinoso ma soprattutto è sempre rotto. Doveva essere l'ancora di salvataggio insieme a quel cesso di Rebic per ripartire bene senza dover fare affidamento sui giocatori spompati dal mondiale, e invece che fanno? Si rompono per la 20esima volta in stagione mentre salgono sull'autobus. Ma fanculo
[Serie A] Lecce Milan
Re: [Serie A] Lecce Milan
Tristemente, lo immaginavosickboy ha scritto: ↑martedì 24 maggio 2022, 21:02Allora, opinione senza freni?masterluke ha scritto: ↑martedì 24 maggio 2022, 15:39 Origi non lo conosco. I numeri dicono che non è un attaccante che segni molto, quindi spero possa essere un'alternativa per un altro ruolo. Boh?
Origi è una cista.
Una cista che non segna manco con le mani.
Se questo arriva in italia e diventa un crac, o facciamo veramente i miracoli, o la Serie A non vale più manco la Ligue 1.
Qui lo dico e qui lo nego.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
eh già...
non è mai stato un bomber da doppia cifra, mai andato oltre gli 8 gol in campionato (oltretutto in Ligue 1)
piuttosto, sarebbe stato meglio belotti, che i suoi 100 gol in serie a li ha fatti...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MagicMikeMaignan
Il Lecce perde a Verona... ho seguito il metodo-nordy e ho giocato l'1 fisso 

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Non me lo sarei mai aspettato.
Certe volte ci sono notizie che ti sorprendono e che non ti aspetti...
https://www.repubblica.it/spettacoli/pe ... 384516246/
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
nordahl ha scritto:Non me lo sarei mai aspettato.
Certe volte ci sono notizie che ti sorprendono e che non ti aspetti...
https://www.repubblica.it/spettacoli/pe ... 384516246/

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)