[CL] Milan Chelsea

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
masterluke
Messaggi: 4227
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [CL] Milan Chelsea

Messaggio da masterluke »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 11 ottobre 2022, 23:06 Mai creduto ai complotti, mai, però se un arbitro simile non finisce la sua carriera internazionale oggi inizio a crederci.
A livello di megacomplotti rettiliani neanche io, ma il giorno dopo la sentenza del tas pensai "ce la faranno pagare".
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10416
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [CL] Milan Chelsea

Messaggio da nordahl »

Una coincidenza è solo una coincidenza.
Due coincidenze sono solo due coincidenze.
Tre coincidenze sono una prova.
Bene, a memoria ricordo, solo negli ultimi anni:
Arsenal Milan, rigore su Welbeck
Olympiakos Milan rigore fischiato a Abate
Manchester United Milan gol annullato a Kessie
Milan Atletico rigore al 90°
Milan Chelsea lo avete visto tutti
I casi sono due: malafede o incapacità, lascio a voi la scelta
Io una mia idea me la sarei fatta.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [CL] Milan Chelsea

Messaggio da PippoMio »

Ma andasse a fare in culo sto crucco di merda protagonista, ma non si è mai visto un rigore cosi non lo avrebbe fischiato manco Simone Inzaghi.
Delle volte provo veramente ribrezzo per come hanno ridotto questo sport
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: [CL] Milan Chelsea

Messaggio da Ringhio90 »

Io lo dissi già dopo il gol di Kessié con lo Utd, l'ho ribadito l'anno scorso dopo l'Atletico (che parlando di calcio per me resta l'episodio più inaudito dei 5 citati da Nordy, dato che trasforma in rigore un fallo di mano dell'attaccante, una roba comica se non ci fosse da incazzarsi) e mi compiaccio che ormai sia chiaro che non possa essere altro che dolo.

La cosa che mi avvilisce è che la Società, e nella fattispecie Maldini, subisce passivamente senza praticamente dire nulla. Ed il motivo è che evidentemente paghiamo un accordo che ci ha visti reinseriti in Europa con delle grosse limitazioni che non si possono raccontare, così come evidentemente non si potevano raccontare le porcate di bilancio per cui ci esclusero nel 2020.

Di calcio non credo non possa parlare nessuno dopo l'episodio di stasera, e men che meno posso farlo io che ho spento la tv dopo il crimine di quel porco con la giacchetta gialla.

Ho mandato a Maldini il messaggio che allego, inoltrandolo anche a Serafini nella speranza che almeno lui possa fargli pervenire il contenuto. Mi hanno tolto la voglia di vedere il Milan competere perché non c'è alcuna competizione così, e questo è imperdonabile a chiunque lo consenta. Immagine

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2170
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [CL] Milan Chelsea

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Io l'ho vista al comodo di casa mia. Conosco gente, come il figlio di un mio cliente, che è andato a San Siro e ha speso 150 euro solo per il biglietto per poi assistere ad una vera farsa.
Ci dica, il signor Ceferin, se è prescritto che debbano andare avanti solo le squadre più ricche, in maniera che evitiamo anche di presentarci in campo...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
paippo88
Messaggi: 1306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [CL] Milan Chelsea

Messaggio da paippo88 »

Un plauso ai ragazzi che sono rimasti in campo. Giocare questa partita, senza perdere la testa, ed in maniera più che dignitosa è stata un'ulteriore prova di maturità.
Peccato perchè erano battibilissimi. Per fortuna il destino è nelle nostre mani (e in quella degli arbitri) con due sudate vittorie potremo ancora passare senza guardar gli altri risultati!
Puddu
Messaggi: 8299
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [CL] Milan Chelsea

Messaggio da Puddu »

Già dobbiamo lottare contro squadre che possono spendere 300 mln in una singola sessione di mercato (nonostante i bilanci) e va bene, se la premier vale mille volte più della ridicola serie a è per merito loro (e demerito nostro). Però mi aspetto che almeno in quei 90 minuti, sul terreno di gioco, le regole siano uguali per tutti. Così non ha più senso seguire sto sport, non è neanche più sport a sto punto.
A mente fredda mi girano ancora parecchio, anche perché ci tenevo a vedere e testare il nostro livello, avevo voglia di misurarmi con una big europea per vedere il nostro livello di crescita e maturità... Ma niente.
Mi rimane solo l'orgoglio per il meraviglioso S.Siro visto ieri. Fantastico tifo nonostante la farsa vista in campo.
#Pioliout
hag
Messaggi: 1306
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [CL] Milan Chelsea

Messaggio da hag »

ancora non mi passa la rabbia per l'ingiustizia subita da quel crucco ma bisogna andare avanti . Abbiamo due partite completamente alla nostra portata da vincere e se non ce la faremo è giusto che andiamo a casa . Farebbe male il doppio perchè sia il napoli che l'inter passeranno avendo ognuna compiuto almeno un'impresa. Noi no . e questo mi manca e mi ci rode , finora per un motivo o per l'altro in champions non ci riusciamo a esprimere e segniamo al solito pochissimo . paradossalmente siamo molto europei in italia e tanto, troppo italiani in europa . Cazzo non la mettiamo dentro mai e mi devo vedere il napoli che pare un mix tra il city e il barcellona di messi , la stessa inter che ne segna tre a barcellona . é ora di invertire la tendenza perchè veramente mi sono rotto le palle di non passare mai un turno , di fare gol in due partite col chelsea e di tirare in porta una volta a trimestre : andare a casa per mano del salisburgo sarebbe un fallimento . Dobbiamo fare gol porca miseria , arbitro scandaloso o meno giroud ad esempio non può sbagliare quel colpo di testa . Pioli deve avere più coraggio in europa la formula del trequartista/mediano che pure per ora sta funzionando in campionato al sottoscritto avrebbe già rotto il cazzo .
Rispondi