Ah tipo Montolivo e Antonini da noi
Avevo letto anche discorsi su soldi e contratti
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Questo è uno che sa cosa significhi giocare con un pubblico che pretende fino alle ultime energie residue. Non è un giocatore che mi faccia impazzire, ma merita rispetto
Ricordo che, per regolamento Uefa, servono 4 giocatori del vivaio e 4 di formazione italiana: perdendo Kessie e Romagnoli, ne servirà già uno italiano, perdendo anche Florenzi, allora ne dovremo prendere un paio.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
nordahl ha scritto: ↑venerdì 13 maggio 2022, 14:11
Ricordo che, per regolamento Uefa, servono 4 giocatori del vivaio e 4 di formazione italiana: perdendo Kessie e Romagnoli, ne servirà già uno italiano, perdendo anche Florenzi, allora ne dovremo prendere un paio.
Si ma non devi per forza comprare un giocatore di 31 anni che alle spalle ha avuto una marea di problemi fisici.
Ma sopratutto non gli fai un contratto fino al 2025 perchè dopo fai la fine di Montolivo.
certo che la fortuna non è dalla sua.
lo scorso anno, nel girone di andata venne operato al menisco (mediale).
nel girone di ritorno, venne nuovamente operato, ancora al menisco (interno).
stavolta è il tendine (5 mesi)
E pensare che avendo visto l'infortunio da vicino (era sotto la curva, proprio davanti a me, sarò stato a 20 metri da lui...) avrei detto senza alcun dubbio "è uno stiramento", perchè la dinamica mi sembrava quella.
visto l'acquisto di Dest, ho pensato "magari non è uno stiramento ma uno strappo"...
invece no, tendine prossimale del bicipite femorale della coscia
merda!
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.