Pagina 3 di 4
Re: Gli arbitri
Inviato: sabato 25 aprile 2026, 16:35
da Puddu
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... tiva.shtml
Beh bene dai. Ci mancava un altro scandalo arbitrale.
Re: Gli arbitri
Inviato: sabato 25 aprile 2026, 17:50
da nordahl
Onestamente, non vedevo l'ora.
C'era troppo del marcio, avevo le stesse sensazioni pre-calciopoli.
Speriamo vadano in fondo e facciano pulizia e che non si riesca a fermare l'inchiesta.
Re: Gli arbitri
Inviato: sabato 25 aprile 2026, 19:45
da Maurizio@
Per me finisce tutto in una bolla di sapone a livello penale ma con le dimissioni di Rocchi, fatto sta che la gestione di arbitri e var è stata imbarazzante, ci sono quasi più polemiche rispetto a quando il Var non c'era e non era facile arrivare aa questo.
Re: Gli arbitri
Inviato: sabato 25 aprile 2026, 23:06
da Puddu
Re: Gli arbitri
Inviato: domenica 26 aprile 2026, 0:27
da nordahl
Non avrei mai detto...

Re: Gli arbitri
Inviato: domenica 26 aprile 2026, 8:57
da nordahl
"PRIMA PALLA E POI PIEDE" (cit.)
Re: Gli arbitri
Inviato: domenica 26 aprile 2026, 23:59
da nordahl
Striscione dei tifosi granata
Re: Gli arbitri
Inviato: lunedì 27 aprile 2026, 14:31
da Puddu
Re: Gli arbitri
Inviato: mercoledì 6 maggio 2026, 9:38
da nordahl
Domanda retorica (perchè la risposta è ovvia)
Ma se per caso fosse toccato a noi?
Se questa inchiesta avesse toccato la squadra della sponda giusta del naviglio, in luogo di quella onesta per definizione, cosa sarebbe successo?
Se l'addetto agli arbitri del Milan, avesse contattato il designatore per agevolare l'assegnazione di fischietti graditi?
Se il tizio che ti fa i calendari su misura, tipo abito sartoriale (inclusi anticipi/posticipi) fosse stato un ex-tesserato del Milan?
Se il designatore arbitrale, ora dimissionario, fosse stato visto a San Siro con il braccialetto del Milan?
Se il Milan avesse avuto solo 5 espulsioni negli ultimi 5 campionati (di cui 3 nei minuti di recupero)?
ecc.
Ecco, se tutto questo fosse capitato a noi, anziché a loro, la Gazzetta dello Sport sarebbe stata altrettanto cauta, moderata, attendista e garantista?
Re: Gli arbitri
Inviato: mercoledì 6 maggio 2026, 15:31
da Maurizio@
nordahl ha scritto: mercoledì 6 maggio 2026, 9:38
Ecco, se tutto questo fosse capitato a noi, anziché a loro, la Gazzetta dello Sport sarebbe stata altrettanto cauta, moderata, attendista e garantista?
NO.