Massimiliano Allegri

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da akirafudo »

leggevo pochi gg fa un articolo su milan7.
si parlava di inzaghi e della sua primavera.
io nn ho ancora visto una partita dei ragazzini di pippo..
bhe.. nell'articolo dicevano che inzaghi fa giocare molto bene la squadra.. che si vedono grinta e schemi..
potete confermare??

possiamo dire che a sto punto meglio un arrampicatore sociale come inzaghi.. che di certo non e' uno che ama far figure di merda.. a sto coglione livornese
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7562
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da sickboy »

akirafudo ha scritto:leggevo pochi gg fa un articolo su milan7.
si parlava di inzaghi e della sua primavera.
io nn ho ancora visto una partita dei ragazzini di pippo..
bhe.. nell'articolo dicevano che inzaghi fa giocare molto bene la squadra.. che si vedono grinta e schemi..
potete confermare??

possiamo dire che a sto punto meglio un arrampicatore sociale come inzaghi.. che di certo non e' uno che ama far figure di merda.. a sto coglione livornese
Si Aki, la penso come te.
L'unica perplessità è il rischio di bruciare Pippo come allenatore facendogli saltare gli step dovuti.
Però la penso senz'altro come te.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da Puddu »

Non capisco perchè una squadra come il Milan non possa permettersi un allenatore vero lasciando a Pippo tutto il tempo di varsi la gavetta... ma piuttosto che questo strazio, proverei anche io a lanciare Inzaghi
:depressed:
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da akirafudo »

Puddu ha scritto:Non capisco perchè una squadra come il Milan non possa permettersi un allenatore vero lasciando a Pippo tutto il tempo di varsi la gavetta... ma piuttosto che questo strazio, proverei anche io a lanciare Inzaghi
per lo stesso motivo che ci induce a prendere solo parametri zero o regali di giochipreziosi.. o scarti (anche di buon livello.. ma sempre scarsti) di grandi società a prezzo di saldo.
ossia..
siamo dei morti di fame
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da akirafudo »

e aggiungo che il fatto che non si intervenga sull'allenatore nel post partita..in qualsiasi modo...
difendendolo.. cacciandolo.. dandogli degli alibi.. sta proprio a significare che a qquesti del milan non frega un cazzo di nulla.. niente!
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7562
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto:Non capisco perchè una squadra come il Milan non possa permettersi un allenatore vero lasciando a Pippo tutto il tempo di varsi la gavetta... ma piuttosto che questo strazio, proverei anche io a lanciare Inzaghi
Perchè la società e grandissima parte dei tifosi parlano di "predestinati", "uno di famiglia" eccetera.
E poi a Maldini e Ambrosini cacano in testa.
Però la "Famiglia Milan", i predestinati (come Pato, Paloschi, ZigonE... tutti tutelati alla grande), eccetera.
Dice "ma che motivo del cazzo è?"
Un motivo del cazzo.
Ma tant'è.
akirafudo ha scritto:e aggiungo che il fatto che non si intervenga sull'allenatore nel post partita..in qualsiasi modo...
difendendolo.. cacciandolo.. dandogli degli alibi.. sta proprio a significare che a qquesti del milan non frega un cazzo di nulla.. niente!
Hai perfettamente ragione amico mio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da MarcoUnico »

Porco cazzo... ma l'allenatore dovrà pur prendersi le sue responsabilità per un gioco di merda e risultati da squadra in zona retrocessione.
o no ?
La società di responsabilità be ha, e molte, ma non vedo perchè non dovrebbe far si che l'allenatore ci metta la faccia, dal momento in cui la "fiducia" nei suoi confronti, almeno da parte di galliani, non è mai venuta meno.

Cioè... facciam piangere da tanto che giochiamo male.
:paura: :paura:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da IlFuSheva_7 »

akirafudo ha scritto:e aggiungo che il fatto che non si intervenga sull'allenatore nel post partita..in qualsiasi modo...
difendendolo.. cacciandolo.. dandogli degli alibi.. sta proprio a significare che a qquesti del milan non frega un cazzo di nulla.. niente!
Non significa che non gli frega nulla, semplicemente dovrebbero difendere davanti a tutti il loro lavoro e forse hanno capito loro stessi che sono indifendibili.
Aver costruito una squadra del genere e averla lasciata in mano al demente in un campionato dove tutti più o meno si sono migliorati (e tu avendo gli introiti della coppa) è un offesa prima di tutto a loro stessi e al loro lavoro.
Mi ripeto ancora una volta, questi ci stanno portando allo sfacelo economico il prossimo anno a quest'ora questa rosa ci sembrerà quella del Barça.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

MarcoUnico ha scritto:Porco cazzo... ma l'allenatore dovrà pur prendersi le sue responsabilità per un gioco di merda e risultati da squadra in zona retrocessione.
o no ?
..scherzi ?... fino a quando ci saranno Galliani e Berlusconi non se ne parla...infatti oggi piove a Milano x colpa del " Il duo delle meraviglie "
La società di responsabilità ne ha, e molte, ma non vedo perchè non dovrebbe far si che l'allenatore ci metta la faccia, dal momento in cui la "fiducia" nei suoi confronti, almeno da parte di Galliani, non è mai venuta meno.
...fai te che gli ha preso Matri quando a noi ci serviva Astori solo per il volere di Allegri...
...ha cercato di vendere El Shaarawy perchè non nelle grazie del tecnico esaltando tutti gli altri affermando la loro incedibilità eccetto quella del italo-egiziano...
Cioè... facciam piangere da tanto che giochiamo male.
:paura: :paura:
...con tutto il rispetto per il giocatore...fino a quando il regista è Mexes..
..fino a quando ti ostini a non voler giocare sulle corsie esterne anche quando i dati ti dicono che i pericoli maggiori li crei con i cross..
..fino a quando giocano titolari "i tuoi amici" e vengono lasciati fuori/sostituiti i meno peggio..
..fino a quando gestisci i cambi alla cazzo..

...Sarà colpa del Berlusca e di Galliani anche di questo...
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Massimiliano Allegri

Messaggio da akirafudo »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...Sarà colpa del Berlusca e di Galliani anche di questo...
no.. ma è ovviamente colpa loro che hanno tenuto questo mentecatto in panca.
e' colpa loro se nn lo cacciano.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Rispondi