Rade Krunic
-
Re: Rade Krunic
Beh, per Pioli, è il playmaker titolare. Se ha voce in capitolo, non sarà facile liberarsene.
Contro Cardinale, da subito.
Ho finito i vaffanculo per questa persona (anche per quello che ho potuto intuire nelle amichevoli estive, spero di sbagliare)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
pioli o krunic?

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Krunic mischinazzo ha l'unica colpa di fare cacare.
Ha anche fatto di tutto per levarsi davanti, per un nuovo miracolo turco.
Ce l'ho con quello che finge di fare il 433 in amichevole e vuole dare un adeguamento a Krunic perchè "indispensabile".
Maledetto chi lo veste la mattina
Ha anche fatto di tutto per levarsi davanti, per un nuovo miracolo turco.
Ce l'ho con quello che finge di fare il 433 in amichevole e vuole dare un adeguamento a Krunic perchè "indispensabile".
Maledetto chi lo veste la mattina
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Siamo ai primi di Agosto e già mi ha fatto girare i coglioni, e dire che ero partito coi migliori propositi
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Aspetta. Non esageriamo. Krunic non fa cagare. Solo non è da Milan. Forse (per questo Milan, non quello del passato) va bene per la panchina.
È un onesto mestierante. Fa il suo e senza scombinare le carte.
È un giocatore che va benissimo. Per altre squadre però.
Per riassumere, non me la posso prendere con lui. Me la prendo con chi lo mette titolare (anche se a volte è ovvio se non hai altre scelte) e magari non lo vuole vendere.
Ma a lui non posso dire nulla.
Quello che può fare lo fa. Il problema è che quello che può fare non è abbastanza per noi.
È un onesto mestierante. Fa il suo e senza scombinare le carte.
È un giocatore che va benissimo. Per altre squadre però.
Per riassumere, non me la posso prendere con lui. Me la prendo con chi lo mette titolare (anche se a volte è ovvio se non hai altre scelte) e magari non lo vuole vendere.
Ma a lui non posso dire nulla.
Quello che può fare lo fa. Il problema è che quello che può fare non è abbastanza per noi.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Krunic oggi era contro il Monza, e ha fatto pena. È un giocatore che titolare può giocare in una squadra che si deve salvare e magari si salva. Nel Monza non so e non credo giocherebbe titolare. Quindi sì, se devo parlare di Milan per me fa cacare.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
È quello il punto.sickboy ha scritto:Krunic oggi era contro il Monza, e ha fatto pena. È un giocatore che titolare può giocare in una squadra che si deve salvare e magari si salva. Nel Monza non so e non credo giocherebbe titolare. Quindi sì, se devo parlare di Milan per me fa cacare.
Se devi parlare di Milan fa cagare. Vero.
Se parli del giocatore… fa il suo. Non posso prendermela con lui. Non è svogliato, o cagacazzi o strafottente etc… lui credo davvero si impegni e faccia il suo massimo.
Solo non è da Milan.
Ribadisco, non posso prendermela con lui. Ma con chi lo schiera, addirittura titolare, e lo vuole pure tenere. A lui non posso dare colpe. Non può fare più di quello che fa. È mediocre per una squadra di calcio. Per il Milan anche meno che mediocre.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Ma io non me la prendo con lui, fottesega di lui. L'importante è che vada via dai coglioni.
Io in questa sessione di mercato ci lascio la pelle ragazzi, è stato bello conoscervi