io farei un commento tecnico solo su matri...me lo concedi?.....12 milioni tolti a veronica lario....sickboy ha scritto:Oggi chiunque azzardi un commento tecnico sulla partita lo scuoio con un coltello da rambo.
[POST SERIE A] Bologna - Milan 3-3
Re: Bologna - Milan 3-3
sia chiaro che dei rigori nn me ne frega un cazzo.
sono incazzato per aver pareggiato....preferivo perdere
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
allegri é soddisfatto.
bravo
bravo
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
secondo max va migliorata la fase difensiva
Te lo critico il tuo commento.Ringhio ha scritto:io farei un commento tecnico solo su matri...me lo concedi?.....12 milioni tolti a veronica lario....sickboy ha scritto:Oggi chiunque azzardi un commento tecnico sulla partita lo scuoio con un coltello da rambo.
12 milioni con i quali hai pagato tevez alla Juve.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Quando "ti va bene" per sei mesi di seguito come la passata stagione, succede che poi possa cambiare il vento eh... soprattutto se "la fortuna" supera il lecito. Che la Juve rubi, è rinomato. Ma se ne parla uno del Milan è patetico.akirafudo ha scritto:piccolo ot.
su robinho rigore netto.
cosi come per poli domenica.
a parti invertite ci sarebbe un interrogzione parlamentare.
per non parlare del gol annullato a paloschi.
quello é indecente.
tornando ot.
niang fa veramente ma veramente schifo
Abbiamo fatto 2 punti con Verona, Torino e Bologna. Una vergogna indicibile.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
- EccezZziunale
Ricordate voi ad ABATE che ogni intervista si arrabbia quando gli fanno notare gli errori che il pensiero delle persone che vedono e ne capiscono di calcio è che LUI e i rimanenti TRE difensori che ha di fianco sono enormemente SCARSI?
E' la cosa che mi ha dato più fastidio cazzo, si è pure incazzato...
E' la cosa che mi ha dato più fastidio cazzo, si è pure incazzato...

Hic Sunt Leones
C'è un motivo se mi sono rifiutato di ascoltarlo.PippoMio ha scritto:secondo max va migliorata la fase difensiva
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
- EccezZziunale
akirafudo ha scritto:sia chiaro che dei rigori nn me ne frega un cazzo.
Hic Sunt Leones
Che vada a farsi fottere, lui e le mezzeseghe tarde dei suoi compagni di reparto.EccezZziunale ha scritto: E' la cosa che mi ha dato più fastidio cazzo, si è pure incazzato...
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.