Leonardo Bonucci

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
Puddu
Messaggi: 8299
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Puddu »

Sembra che la rube venda Rugani...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7541
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: venerdì 20 luglio 2018, 20:51 Sembra che la rube venda Rugani...
Per caritá di dio, manco regalato.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8299
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Puddu »

Non ti piace?
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7541
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da sickboy »

Per me, non vale un cazzo. É un altro Ranocchia, IMHO.
Poi oh, magari sbaglio di brutto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Per me quello buono lo hanno preso dall'Atalanta, ed è Caldara, poi se vendono a 40-50 milioni Rugani, be' Chapeau.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8299
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: sabato 21 luglio 2018, 16:46 Per me, non vale un cazzo. É un altro Ranocchia, IMHO.
Poi oh, magari sbaglio di brutto.
Boh, a me non dispiace(va), alla rube giocava poco ma mi sembrava buono e avere i numeri...
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Mich_Milan1899 »

sickboy ha scritto: sabato 21 luglio 2018, 15:02
Puddu ha scritto: venerdì 20 luglio 2018, 20:51 Sembra che la rube venda Rugani...
Per caritá di dio, manco regalato.
Tralaltro si parla di cifre veramente folli. 60 milioni per sto mediocre e' un insulto persino per i parametri odierni. Roba che se lui ne vale 60, io ne chiedo minimo minimo 150 per Romagnoli. E onestamente ne ho anche piene le palle che i nostri giocatori, anche i pochi buoni che abbiamo, vengano sempre svalutati, mentre se uno veste bianconero, automaticamente il suo valore schizzi alle stelle. Rugani comunque non vale quelle cifre, di questo ne sono certo, poi sei Il Chelsea e Sarri sono cosi fessi da offrirgliele, cosa tutta da verificare in ogni caso, facessero pure per quel che me ne viene.
.
paippo88
Messaggi: 1306
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da paippo88 »

Bonucci lo cederei solo se ci si guadagna. Regalarlo perché non ti puoi permettere l'ingaggio sarebbe un brutto biglietto da visita per la nuova proprietà.
Poi il valore in se del giocatore è la sua utilità è un capitolo a parte
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Io credo che a sto punto tutto dipenda dalla volonta' del giocatore. L'ha fatto intendere molto bene RIno nell'intervista di qualche giorno fa. Se vuole rimanere e accetta di giocare in una squadra che per il momento non puo' permettersi grandi obiettivi, allora bene. Altrimenti puo' seguire il suo ex capitano a Parigi se crede.
.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6429
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Leonardo Bonucci

Messaggio da Arianna »

Mich_Milan1899 ha scritto: domenica 22 luglio 2018, 10:28 Se vuole rimanere e accetta di giocare in una squadra che per il momento non puo' permettersi grandi obiettivi, allora bene. Altrimenti puo' seguire il suo ex capitano a Parigi se crede.
Tutto resta relativo. Può andare SE E SOLO SE la cifra che ci propongono va bene. Altrimenti sti cazzi. Favori a nessuno.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi