La rubentus
Re: La rubentus
Sarò fissato, ma...
Il gol annullato alla juve, a 10 minuti dalla fine.
l'arbitro Uefa lo ha giustamente annullato.
una giacchetta nera nostrana, avrebbe fatto altrettanto?
30 scudetti, solo 2 champions league (oltretutto discusse).
solo un caso?
solo un caso?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- malatadisheva
Purtroppo appena si prova a dire che la Juve anche quest'anno vince lo scudetto ma che alla fine non è tutto sto squadrone schiacciasassi che vogliono far credere, si viene presi per quelli che non capiscono o che non ammettono la superiorità.
Io vedo soltanto che, mentre la Roma sta facendo un campionato stratosferico ma, laddove non meritava di vincere non ha vinto, la Rube ha vinto anche quando non meritava affatto...per fare solo qualche esempio contro il chievo (furto assurdo), contro il genoa, contro il torino e contro di noi!!!
Se queste non le avesse vinte (come sarebbe stata la giustizia), ora staremmo parlando di un altro campionato...
Io vedo soltanto che, mentre la Roma sta facendo un campionato stratosferico ma, laddove non meritava di vincere non ha vinto, la Rube ha vinto anche quando non meritava affatto...per fare solo qualche esempio contro il chievo (furto assurdo), contro il genoa, contro il torino e contro di noi!!!
Se queste non le avesse vinte (come sarebbe stata la giustizia), ora staremmo parlando di un altro campionato...
Nonordahl ha scritto:Sarò fissato, ma...
solo un caso?
W il bilancio! 

Non sara' sicuramente solo un caso.
Ma ridurre sempre tutto ad errori arbitrali mi fa sentire un triste interista frustrato. E non perchè frustrato non lo sia, ma non è quella frustrazione tipica dei piangina merdazzuri.
La juve ruberà, imbroglierà, comprerà gli arbitri e tutto quello che volete, ma non è colpa loro se ogni anno le ''rivali'' gli buttano lo scudetto su un piatto d'argento.
-Il milan è competitivo una volta ogni 10 anni. Non scherziamo, non facciamo i fighi. Dal 2000 al 2014 abbiamo lottato per lo scudetto 4 volte (2005,2007,2011,2012). Quattro volte in 14 anni, tutti gli altri anni fuori dalle palle da ottobre, a distanze megaipersiderali.
-L'inter ha fatto i suoi 4 annetti di gloria, dopodiche, ne prima, ne dopo, è mai stata competitiva. Nel 2002, e nei 4 anni di mancini-mourinho. Stop
- La roma si vede na volta ogni 10 anni lottare per lo scudetto.
-La lazio non ne parliamo neanche piu'-
-E il napoli la volta che si è avvicinato di piu a vincerlo è stato quando l'abbiamo vinto noi nel 2011, a +10 punti, pensate un po voi.
Loro invece ci sono sempre. A parte l'anno della serie B e i 2 anni successivi. Ci sono sempre. E come illustrato sopra, le avversarie gli mettono ogni cazzo di anno lo scudetto su un piatto d'argento, uscendo dalla scena ad ottobre, quando sono gia a -25. E non mi venite a dire che la roma st'anno ha lottato per lo scudetto. A meno 15 da gennaio, a - 8 a 3 giornate dalla fine. E gervinho contro di noi ha segnato in fuorigioco, pero' nessuno lo dice, se era tevez pero' avevano rubato.
Io me la prendo molto di piu con quel bstardo di galliani, che con il secondo monte ingaggi del campionato nn è in grado di fare una squadra che quantomeno possa lottare per lo scudo un anno si e uno no. Li lasciamo lottare contro il napoli e la rometta. E poi ci lamentiamo che vincono ogni anno.
Ma ridurre sempre tutto ad errori arbitrali mi fa sentire un triste interista frustrato. E non perchè frustrato non lo sia, ma non è quella frustrazione tipica dei piangina merdazzuri.
La juve ruberà, imbroglierà, comprerà gli arbitri e tutto quello che volete, ma non è colpa loro se ogni anno le ''rivali'' gli buttano lo scudetto su un piatto d'argento.
-Il milan è competitivo una volta ogni 10 anni. Non scherziamo, non facciamo i fighi. Dal 2000 al 2014 abbiamo lottato per lo scudetto 4 volte (2005,2007,2011,2012). Quattro volte in 14 anni, tutti gli altri anni fuori dalle palle da ottobre, a distanze megaipersiderali.
-L'inter ha fatto i suoi 4 annetti di gloria, dopodiche, ne prima, ne dopo, è mai stata competitiva. Nel 2002, e nei 4 anni di mancini-mourinho. Stop
- La roma si vede na volta ogni 10 anni lottare per lo scudetto.
-La lazio non ne parliamo neanche piu'-
-E il napoli la volta che si è avvicinato di piu a vincerlo è stato quando l'abbiamo vinto noi nel 2011, a +10 punti, pensate un po voi.
Loro invece ci sono sempre. A parte l'anno della serie B e i 2 anni successivi. Ci sono sempre. E come illustrato sopra, le avversarie gli mettono ogni cazzo di anno lo scudetto su un piatto d'argento, uscendo dalla scena ad ottobre, quando sono gia a -25. E non mi venite a dire che la roma st'anno ha lottato per lo scudetto. A meno 15 da gennaio, a - 8 a 3 giornate dalla fine. E gervinho contro di noi ha segnato in fuorigioco, pero' nessuno lo dice, se era tevez pero' avevano rubato.
Io me la prendo molto di piu con quel bstardo di galliani, che con il secondo monte ingaggi del campionato nn è in grado di fare una squadra che quantomeno possa lottare per lo scudo un anno si e uno no. Li lasciamo lottare contro il napoli e la rometta. E poi ci lamentiamo che vincono ogni anno.
Sicuramente c'è parecchio del vero in quello che dici, ma non basta a giustificare un simile strapotere.
Loro dovevano finire in b con noi nel 1980, dovevano pagare per l'abuso di farmaci negli anni 90, dovevano finire in C2 con calciopoli.
Hanno fottuto scudetti a tutti.
Alla Roma (turone), all' inter (juliano vs ronaldo) a noi (muntari), ai viola (82), ecc.
L'inter presentò la primavera per protesta, il giorno dell'esordio di mazzola in serie a.
E potrei continuare.
Colpe delle altre squadre?
Assolutamente. Non discuto.
Ma c'è anche molto di poco chiaro ed il rendimento internazionale del club è troppo diverso rispetto a quello nazionale per non pensare male
Loro dovevano finire in b con noi nel 1980, dovevano pagare per l'abuso di farmaci negli anni 90, dovevano finire in C2 con calciopoli.
Hanno fottuto scudetti a tutti.
Alla Roma (turone), all' inter (juliano vs ronaldo) a noi (muntari), ai viola (82), ecc.
L'inter presentò la primavera per protesta, il giorno dell'esordio di mazzola in serie a.
E potrei continuare.
Colpe delle altre squadre?
Assolutamente. Non discuto.
Ma c'è anche molto di poco chiaro ed il rendimento internazionale del club è troppo diverso rispetto a quello nazionale per non pensare male
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
nordahl ha scritto: Ma c'è anche molto di poco chiaro ed il rendimento internazionale del club è troppo diverso rispetto a quello nazionale per non pensare male
si e no.
La juve ha vinto solo 2 champions league, discusse, ma ne ha perse 3-4 in finale, con noi, col dortmund, con il real di Mijatovic. E queste ultime 2, insieme a quella vinta con l'ajax, sono state 3 finali di fila giocate dai gobbi, cosa mai successa a nessuno.
Con un po di fortuna potevano avere 3-4 champions ed essere ''in linea'' con la media degli altri squadroni europei.
Cioè, ripeto, non sto dicendo che la juve nn abbia mai rubato. La juve ha rubato, è sulle carte dei tribunali, per quanto possa essere credibile la giustizia sportiva. Ma possiamo togliergli 2-3 scudetti, quelli che magari hanno vinto per uno sputo. Ma sentire i tifosi della roma dire che la juve ha rubato quest'anno, bho, mi fa venire da ridere. Scudetto vinto a gennaio, +230 punti, ma di che stiamo parlando?
Io mi ficco un dito in culo e mi sto zitto, perchè l'unica squadra che puo contrastare la juve in italia sarebbe il milan, parlo di possibilità e di tutto il resto, e invece ogni anno siamo ridicoli e li lasciamo lottare contro la cremonese. E giustamente trionfano sempre loro, ahimè.
Più che i furti della Juve che giustamente ci sono stati e sono stati in parte puniti, la Juve è l'emblema della pochezza del nostro calcio, un movimento che è a livello di quello danese ormai, con il massimo rispetto per gli amici di Copenaghen.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Mich_Milan1899
Beh, finalmente si sono presi legittimamente (???) sta benedetta terza stella. Peccato, tempo fa pensavo che saremmo riusciti a raggiungere la nostra seconda prima di loro... Dovrebbe rodermi un po', ma oramai sti cazzi sinceramente.
.
- MarcoUnico
- Contatta:
Il campionato se lo sono pienamente meritato nonostante un gioco inferiore a quello della Roma.
Inviato con il mio Optimus G !
Inviato con il mio Optimus G !
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Vero, la juve è la squadra che più di tutte ha perso finale di Champions (5, a pari merito con il Benfica ed il Bayern, anche se questi ultimi ne hanno giocate 3 in più).PippoMio ha scritto:nordahl ha scritto: Ma c'è anche molto di poco chiaro ed il rendimento internazionale del club è troppo diverso rispetto a quello nazionale per non pensare male
si e no.
La juve ha vinto solo 2 champions league, discusse, ma ne ha perse 3-4 in finale, con noi, col dortmund, con il real di Mijatovic. E queste ultime 2, insieme a quella vinta con l'ajax, sono state 3 finali di fila giocate dai gobbi, cosa mai successa a nessuno.
Con un po di fortuna potevano avere 3-4 champions ed essere ''in linea'' con la media degli altri squadroni europei.
E sono anche d'accordo con il discorso "conta anche il percorso, per arrivarci in finale".
Perché se è vero che all'heysel il rigore su Boniek era 3 metri fuori area (ed è stato omaggiato perché non si poteva e non si doveva premiare il Liverpool dopo gli scontri), è altrettanto vero che i meriti principali dei gobbi consistono nell'essere stati nel posto giusto al momento giusto.
Loro in finale ci sono arrivati ed il merito principale è proprio quello.
Questo lo concedo.
Però quando ripenso alla Champions del 2003, non penso alla sfortuna.
La hanno persa ai rigori, vero, ma non l'anno persa casualmente.
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... d_2U#t=111" onclick="window.open(this.href);return false;
Nedved diffidato, viene ammonito dallo svizzero Urs Meier.
Sono fermamente convinto che, nella medesima situazione, per lo stesso identico fallo, De Santis o Paparesta si sarebbero guardati bene dall'estrarre il giallo.
Erano gli anni di Moggi e delle schede svizzere.
Ne sono convinto al 100%
Off Topic:
Eravamo sfavoriti a Manchester, ma in cuor mio avevo due considerazioni che mi davano fiducia ed un minimo di ottimismo
1) non c'è Nedved (insieme a Buffon, il loro uomo più forte)
2) ci arbitra uno straniero
Tutti i torti non li avevo...
Eravamo sfavoriti a Manchester, ma in cuor mio avevo due considerazioni che mi davano fiducia ed un minimo di ottimismo
1) non c'è Nedved (insieme a Buffon, il loro uomo più forte)
2) ci arbitra uno straniero
Tutti i torti non li avevo...
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita