Serie TV

non solo Milan per 5 minuti...
bek

Re: Serie TV

Messaggio da bek »

sickboy ha scritto: La storia prende delle accelerazioni, nello stile dei soprano, ma si svolge molto lentamente, a ritmi bassi, e con una sceneggiatura da fare paura.
Visto fino alla fine della prima stagione (la seconda stagione avrà probabilmente personaggi diversi... mcconaughey non ci sarà quasi di sicuro)... non posso che dire CAPOLAVORO.
Stupendo, veramente.
Ve lo consiglio senza se e senza ma.
Come diceva Puddu, il ritmo basso è la vera forza di questa serie permettendo così di risaltare i dialoghi e, quindi, le grandi interpretazioni dei personaggi.
Sembra essere molto "accurata" come serie...

Ps. Segnalazione meritevole!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Ho scaricato (legalmente, ovvio) la serie consigliata da Sick. Appena ho finito la IVa di Boardwalk (bellissima) mi ci fiondo.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu

Messaggio da Puddu »

Appena finito di vedere True Detective.
Grazie Sickbello.
Wow.
Meravigliosa... ora non vedo l'ora arrivi il 2015
W il bilancio! :sciarpamilan:
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto:Appena finito di vedere True Detective.
Grazie Sickbello.
Wow.
Meravigliosa... ora non vedo l'ora arrivi il 2015
Prego fratello... la consiglio a voi perchè meritate, perchè siete persone che riconoscono ciò che vale.
Temevo per il finale, ma credo che non potevo sperare in un finale più bello di quello che ho visto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Conclude il percorso di crescita e si, di cambiamento, dei due personaggi.
Il cerchio si è chiuso, non si è chiuso... sti cazzi. E' la vita, non è un film... questo si è mostrato per tutto lo svolgersi della storia.
Bello cosi per me.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

ok... a quanto pare la devo vedere anche io allora!
Dopo aver finito Breaking Bad, al momento sto vedendo Person of interest.
Appena lo finisco, passo a True Detective
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

sickboy ha scritto:
Nuova serie TV scritta da Robert Rodriguez (autore dell'originale film ndr).
:maestra: :maestra:
Rodriguez non scrisse l'originale, lo diresse.
Tarantino è l'autore. :D
Fanculo. :D Se vogliamo fare i precisini l'autore e ' Robert Kurtzman che ha curato pure il trucco e gli effetti speciali. Tarantino (whom is a demi-god) ha adattato il tutto per lo screenplay.

Adesso prendi la campanella e picchiala in testa a Essienofilo. :asd:
Back and badder than ever
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Mancano invece tre puntate alla fine di HIMYM (alla fine arriva mamma). E posso dirlo? ERA ORA!! Non ne sto potendo quasi più. Sono riusciti a rovinare un'ottima serie che si era impostata sul vuoto nostalgico lasciato dal format Friends, cambiando completamente rotta. Serie perfetta fino alla fine della sesta stagione. Le ultime tre indescrivibili. Quest'ultima al limite del guardabile. Non fosse per un senso di dovere morale e di appartenenza, l'avrei lasciata a metà. E poi, dopo tutti sti anni, merito di sapere come andrà a finire no? Secondo me l'hanno impostata proprio male. Io, una volta svanito l'effetto sorpresa (scoperto chi è la moglie), che è il fulcro della serie, avrei sbrigato in fretta sta menata del matrimonio tra Robin e Barney (che detto sinceramente ha frantumato abbastanza i maroni) e avrei incentrato l'attenzione più sui di lei e Ted, facendo vedere come si evolve il loro rapporto. Insomma, diciamo che per salvarla, bisogna che abbiano in serbo un finale davvero col botto. Cmq, se dovessi andare col rewind, la guarderei fino alla fine della sesta stagione. Il resto è perdita di tempo.
Qmq è già in programma How I Met Your Father. Chissà...
.
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Questa stagione di HIMYM e' semplicemente patetica. Siamo a meno 2 qui negli states e aggiungerei meno male. Sembra che abbiano affidato gli script ad una banda di scimmie. La puntata fatta tutta in rima (non se da voi per vostro culo l'han cambiata durante doppiaggio) era da voltastomaco, credo che ho resistito si e no 10 minuti prima di spegnere e mandarli a fare in culo. Peccato perche era veramente una serie fantastica.

Per quel che riguarda How I Met Your Father mi sa di minchiata colossale fatta solo per cavalcare il successo della serie attuale.

Qui si parla anche di uno spin-off concentrato su Marshall e Lilly ma niente ancora di sicuro.

Mostra spoiler »

Tornando invece a From Dusk Till Dawn la seconda puntata (o prima se si considera la precedente come Pilot) e allo stesso livello se non meglio. L'approfondimento che Rodriguez sta facendo con i vari personaggi e molto ben sviluppato. L'attore che interpreta Richie e' ottimo nella parte dello psicopatico.
Back and badder than ever
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Nit3r ha scritto: La puntata fatta tutta in rima (non se da voi per vostro culo l'han cambiata durante doppiaggio) era da voltastomaco
non solo quella. la puntata sull'ultimo mega schiaffone ispirata a Kill Bill? in se può anche essere considerata carina, ma con il contesto non c'entra un cazzo. sembra che si siano ritrovati a dover riempire la serie con una serie di vicende fuori tema (pardon il gioco si parole) per arrivare forzatamente alla fine.
P.S. ho letto lo spoiler.. originale, ma sarebbe bastardissima come cosa! :D
.
Rispondi