La rubentus
Re: La rubentus
Meno male che ci sei tu Nordy...
Perchè avrei detto in maniera meno pacata e precisa le stesse cose solo che sul soggetto perdo totalmente quel minimo di credibilità che ho.
Maledetto stronzo.
Ruud, comunque anche con Dinho e Beckham tra angoli e punizie il 60% almeno le calciava "labattoio" Andrea, quasi immancabilmente sulla barriera, in tribuna, o sul primo uomo a coprire il palo sui calci d'angolo.
Perchè avrei detto in maniera meno pacata e precisa le stesse cose solo che sul soggetto perdo totalmente quel minimo di credibilità che ho.
Maledetto stronzo.
Ruud, comunque anche con Dinho e Beckham tra angoli e punizie il 60% almeno le calciava "labattoio" Andrea, quasi immancabilmente sulla barriera, in tribuna, o sul primo uomo a coprire il palo sui calci d'angolo.
Cito un mio amico romanista su Facebook
Sono morto dal ridere ahahahantipatico perché vincente
La partita aveva preso l'andazzo da vittoria strappa lacrime... pazienza... xD
-
Ero al concerto del 1° maggio, isolato da ogni forma di notizia calcistica, tanto avevo un vago sentore di come sarebbe andata a finire.
Entrare in un locale per fare pipì, capire vagamente che è il 95°, vedere il colpo di testa di Caceres e il fischio finale in mezzo a tanti juventini infuriati...... non ha prezzo

Entrare in un locale per fare pipì, capire vagamente che è il 95°, vedere il colpo di testa di Caceres e il fischio finale in mezzo a tanti juventini infuriati...... non ha prezzo

- MarcoUnico
- Contatta:
Bella seratina ieri sera... cena comfort food, partitita vista di sfuggita, godimento post partite e godimento postpostpartita.

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- malatadisheva