Gennaro Ivan Gattuso

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
IlFuSheva_7

Re: Gennaro Ivan Gattuso

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Per me sta parlando troppo di argomenti non inerenti al suo ruolo, tutto questo alla lunga gli si si ritorcerà contro.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ma ben venga, guarda. Di piglianculo che parlano per competenze a compartimenti stagni ne ho pieni i coglioni, personalmente. Se dovesse saltare per questo, sapremo di che pasta sono fatti i vertici.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

sickboy ha scritto: lunedì 30 aprile 2018, 16:49 Ma ben venga, guarda. Di piglianculo che parlano per competenze a compartimenti stagni ne ho pieni i coglioni, personalmente. Se dovesse saltare per questo, sapremo di che pasta sono fatti i vertici.
La linea fra piglianculo e invasione di campo e di competenze è fragile.
In qualunque società vincente contemporanea l'allenatore fa l'allenatore e si vince se si ha una squadra forte e una società solida e coesa dietro, in tutte tranne dove allena Mourinho, ma Josè è un caso a parte diciamo...
Io sono per un allenatore che queste cose non le esterni, non per il fatto che non si può fare, può dire il cazzo che vuole è sempre un momento di rottura però, ma che le risolva eventualmente in sede o in spogliatoio.
Per me dire in pubblico certi cazzi aumenta solo la confusione ed eventualmente le ripicche o la scarsa tolleranza a eventuali scarsi risultati futuri saranno più che scontate.
sickboy

Messaggio da sickboy »

in una situazione normale ti darei ragione al 100%.
Qua parliamo di una squadra in cui fino a pochissimo tempo fa c'era un clan di gente che non giocherebbe titolare manco nella viterbese che dettava legge al punto di cambiare gli allenatori sgraditi, di una squadra che dopo aver fatto fare il primo punto ad una squadra che ha battuto ogni record negativo in A, va a perdere 3-0 col Verona piú imbarazzante degli ultimi 50 anni, che all'andata perde con tutti per mesi e al ritorno vince con tutti per mesi facendo quasi gli stessi punti della Juve, ma che a un certo punto smette di giocare e fa non so quanti cazzo di pareggi e sconfitte di fila e nel frattempo sei costretto a non convocare il presunto centravanti titolare perché si scassa il cazzo ad allenarsi, poi fa fare la prima vittoria esterna della stagione alla stessa squadra record negativo.

Se vuoi continuo, perché c'é altro eh.

Se, da allenatore e da milanista, in una situazione del genere, stai a preoccuparti di travalicare competenze, per me amico mio sei un altro piglianculo aziendalista, e se ci sono problemi che ti possono portare a fondo ti godi lo stipendio e te ne vai.

Dio benedica Rino, con tutti i suoi difetti, per non essere cosí.
Forse gli costerá la carriera, ma alla fine meglio una carriera breve da uomo vero che fare quello che fanno la maggior parte degli allenatori italiani da 20 anni.
Se Ancelotti si fosse preoccupato meno di non far arrabbiare nessuno e avesse travalicato qualche competenza, forse non staremmo oggi nella situazione in cui siamo. Forse sí, ma almeno c'era una speranza per il no.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

sickboy ha scritto: lunedì 30 aprile 2018, 18:45 in una situazione normale ti darei ragione al 100%.
Qua parliamo di una squadra in cui fino a pochissimo tempo fa c'era un clan di gente che non giocherebbe titolare manco nella viterbese che dettava legge al punto di cambiare gli allenatori sgraditi, di una squadra che dopo aver fatto fare il primo punto ad una squadra che ha battuto ogni record negativo in A, va a perdere 3-0 col Verona piú imbarazzante degli ultimi 50 anni, che all'andata perde con tutti per mesi e al ritorno vince con tutti per mesi facendo quasi gli stessi punti della Juve, ma che a un certo punto smette di giocare e fa non so quanti cazzo di pareggi e sconfitte di fila e nel frattempo sei costretto a non convocare il presunto centravanti titolare perché si scassa il cazzo ad allenarsi, poi fa fare la prima vittoria esterna della stagione alla stessa squadra record negativo.

Se vuoi continuo, perché c'é altro eh.

Se, da allenatore e da milanista, in una situazione del genere, stai a preoccuparti di travalicare competenze, per me amico mio sei un altro piglianculo aziendalista, e se ci sono problemi che ti possono portare a fondo ti godi lo stipendio e te ne vai.

Dio benedica Rino, con tutti i suoi difetti, per non essere cosí.
Forse gli costerá la carriera, ma alla fine meglio una carriera breve da uomo vero che fare quello che fanno la maggior parte degli allenatori italiani da 20 anni.
Se Ancelotti si fosse preoccupato meno di non far arrabbiare nessuno e avesse travalicato qualche competenza, forse non staremmo oggi nella situazione in cui siamo. Forse sí, ma almeno c'era una speranza per il no.
E' un modo di vedere la cosa, nemmeno sbagliato per carità, perché la verità ha molte sfumature.
E' assolutamente vero che negli anni ci sono stati allenatori aziendalisti come Ancelotti che hanno trascinato situazioni paradossali fino all'estremo e altri come Clarence e Leonardo che esponendosi hanno solo ottenuto l'allontanamento.
Ma era un'altra società e non stiamo nemmeno a dire tutta la merda che non si vedeva ma c'era eccome, oggi con tutti gli equivoci del caso la società è strutturata meglio, Presidente che non rompe il cazzo con moduli e consigli, amministratore delegato che fa l'amministratore delegato, direttore sportivo che sceglie squadra e allenatore, allenatore stesso appena confermato che ha ben 3 anni di contratto e piena fiducia.
Insomma, allenatore messo in condizioni che gli allenatori del Milan degli ultimi 10 anni si sono sognati.
Ora, nessuno mette in dubbio che ci siano pezzi di merda infami all'interno di questa squadra che come dici tu
non giocherebbe titolare manco nella viterbese e che dettava legge al punto di cambiare gli allenatori sgraditi, ma ormai quelli nuovi superano i vecchi reduci della vecchia gestione e questo è stato fatto in una sola sessione di mercato, in un altro anno se si fanno le cose per bene penso che questi pezzi di merda rimarranno veramente in pochi e il centravanti titolare che si scassa il cazzo ad allenarsi se ne va affanculo già questa estate.
E allora quello che non capisco è perché Rino deve per forza ogni settimana andare in battaglia davanti alla stampa, queste cose le deve dire alla squadra e alla dirigenza, vuole fare arrivare il messaggio a tutti?
basta una volta in conferenza, non ogni settimana alla fine mi ripeto ancora rischia di ottenere l'effetto contrario avendo tutte le ragioni del mondo.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Non lo so fraté, io penso che dopo Benevento fosse necessario.
Se continuasse, ti darei ragione, ma in ogni caso vedremo come vanno le cose potremmo avere ragione entrambi o nessuno dei due, dipende molto da cosa accadrá da qui a settembre prossimo
masterluke

Messaggio da masterluke »

Il fatto è che ora bisogna metterci le palle e lo fa chi ne ha di più, cioè lui, anche facendo sapere a tutti che ha a che fare con qualche fighetto che piagnucola perché gli hanno revocato le ferie, dopo aver fatto malissimo il lavoro per il quale è strapagato.
IlFuSheva_7

http://www.napolitoday.it/sport/ssc-nap ... milan.html

Lasciamo perdere la bombaaaa di questo cazzaro di prima categoria, entrando nel merito secondo voi sarebbe uno scenario auspicabile o no?
nordahl

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 2 maggio 2018, 18:56 voi sarebbe uno scenario auspicabile o no?
non credo possa essere il profilo migliore, anche se le sue squadre giocano bene
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Puddu

Messaggio da Puddu »

La penso come Nordy
W il bilancio! :sciarpamilan:
Rispondi