Spiegalo come se lo stessi spiegando a Puddu.
Gennaro Ivan Gattuso
- IlFuSheva_7
Re: Gennaro Ivan Gattuso
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Ma poi non lo capiresti 
Quello che intendevo é che secondo me non é che con le conferenze di Gattuso rischi che ognuno vada per i cazzi suoi.
Secondo me ci sono frange dello spogliatoio che sono per i cazzi loro, per quello Gattuso si ritrova costretto a sospendere allenamenti, andare in conferenza stampa a dire quello che dice... e se ci fai caso per bene, le sue parole non sono casuali.
Non ha parlato di Benevento andata e ritorno.
Ha parlato di "squadre neo-promosse negli ultimi anni".
Ha detto che spesso diciamo "c'é mancato poco", quindi qualcosa manca.
Ha anche parlato di "lavorare tutti insieme: questo manca".
Io personalmente leggo tutto ció come un'analisi profonda della situazione, non uno sfogo improvvisato di uno troppo impulsivo.
Parla di alcuni che si sono incazzati... per me dentro c'é gente che rema contro.
E non da quest'anno.
E Gattuso sta lavorando in maniera equilibrata per togliere sta gente dalle palle.
Senza far cagnara, provando a lavorarci insieme.
Almeno, questo é quello che leggo io.
Ma aldilá delle legittime opinioni differenti, é chiaro che c'é qualche problema che prescinde da societá e allenatori. Da anni. Io sarei curioso di vedere tutta la gente che era al Milan con galliani fuori dai coglioni, e vedere di nascosto l'effetto che fa.
A me personalmente questa calcolata sinceritá di Gattuso in conferenza stampa piace, se qualcuno avesse reazioni negative lo venderei seduta stante, parliamo di gente che ha PERSO col Benevento, una delle squadre che ha vinto meno nella storia della serie A, 4 punti totali in trasferta di cui 3 con noi... e tutto questo dopo che all'andata gli hai fatto fare il primo punto e non contento hai perso pure col Verona, TRE A ZERO.
Sai che c'é? Che ben venga se qualcuno vuol farsi i cazzi suoi.
Toglierebbe ogni dubbio su chi tenere e chi vendere.

Quello che intendevo é che secondo me non é che con le conferenze di Gattuso rischi che ognuno vada per i cazzi suoi.
Secondo me ci sono frange dello spogliatoio che sono per i cazzi loro, per quello Gattuso si ritrova costretto a sospendere allenamenti, andare in conferenza stampa a dire quello che dice... e se ci fai caso per bene, le sue parole non sono casuali.
Io personalmente leggo tutto ció come un'analisi profonda della situazione, non uno sfogo improvvisato di uno troppo impulsivo.
Parla di alcuni che si sono incazzati... per me dentro c'é gente che rema contro.
E non da quest'anno.
E Gattuso sta lavorando in maniera equilibrata per togliere sta gente dalle palle.
Ma aldilá delle legittime opinioni differenti, é chiaro che c'é qualche problema che prescinde da societá e allenatori. Da anni. Io sarei curioso di vedere tutta la gente che era al Milan con galliani fuori dai coglioni, e vedere di nascosto l'effetto che fa.
A me personalmente questa calcolata sinceritá di Gattuso in conferenza stampa piace, se qualcuno avesse reazioni negative lo venderei seduta stante, parliamo di gente che ha PERSO col Benevento, una delle squadre che ha vinto meno nella storia della serie A, 4 punti totali in trasferta di cui 3 con noi... e tutto questo dopo che all'andata gli hai fatto fare il primo punto e non contento hai perso pure col Verona, TRE A ZERO.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Sono straconvinto che lo spogliatoio abbia molti problemi e molte crepe.sickboy ha scritto: ↑sabato 28 aprile 2018, 18:56 Ma poi non lo capiresti
E non da quest'anno.
Faccio un esempio del cazzo, mi sembra alle Iene qualche tempo fa fermarono il Donnarumma piccolo per un gioco, in macchina con lui c'erano il fratello, Bonaventura e Abate, tutti scuderia Raiola, ora, liberissimi di andare in macchina con chi vogliono, ma non vengano a dire che non sono un clan all'interno della squadra, che non dicano a quella faccia di merda del loro procuratore chi ha pisciato più lontano nell'ultimo allenamento che non furono i loro interessi prima di quelli della squadra, questo era solo un esempio, potrei continuare con Suso che ha rinnovato solo con una clausola abbordabile e da 3 mesi gioca evidentemente facendosi i cazzi suoi, si può fare l'esempio di Kalinic e del suo impegno in allenamento e altri ancora.
Questa è sicuramente una squadra al principio di una ricostruzione totale e questa ricostruzione passa anche da questo.
Quello che a me non piace è questa costante esigenza di far sapere a tutti che queste situazioni ci sono, perché per far togliere dalle palle certe gente si può fare anche in maniera diversa, decidere adesso è fare mercato a Giugno, fuori dai coglioni, senza doverlo dire ogni volta.
Continuo a non essere d'accordo, fraté.
Ci possono essere contingenze economiche che non te li fanno cacciare, ci possono essere motivi legati al pubblico che ti fanno pensare di tenerli eccetera.
Per me é una forma di onestá rispetto a chi sostiene la squadra, dopo anni di puttanate.
É anche un modo per mettere tutti i rotti in culo che si sono parati la botta grazie a quella testa di minchia che oggi hanno esonerato a Siviglia in una posizione per la quale in tanti si incomincino a chiedere se Montella fosse l'unico problema o se invece c'é anche di piú, e l'unica conseguenza negativa é che qualcuno, invece di sentirsi responsabilizzato, incominci a cacare il cazzo. Beh, per quanto mi riguarda é una cosa positiva (é na qualitá, direbbe Mariano Giusti), ti fa perdere meno tempo.
E in piú conta anche che non parliamo di semplici sconfitte che fanno parte delle normali dinamiche di gioco.
Parliamo di buffonate tali da fare accapponare la pelle, da fare staccare la partita a gente che era carica di entusiasmo e di voglia di sostenere la squadra.
Parliamo di gente che SI CACA IL CAZZO AD ALLENARSI.
Non escludo che gli incomincino a giocare contro.
Se cosí fosse, la societá dovrebbe mostrare di che pasta é fatta.
In ogni caso, tutto passa da quello, perché la situazione con sta gente non la risolvi con le buone, questo penso sia chiaro.
Ci possono essere contingenze economiche che non te li fanno cacciare, ci possono essere motivi legati al pubblico che ti fanno pensare di tenerli eccetera.
Per me é una forma di onestá rispetto a chi sostiene la squadra, dopo anni di puttanate.
É anche un modo per mettere tutti i rotti in culo che si sono parati la botta grazie a quella testa di minchia che oggi hanno esonerato a Siviglia in una posizione per la quale in tanti si incomincino a chiedere se Montella fosse l'unico problema o se invece c'é anche di piú, e l'unica conseguenza negativa é che qualcuno, invece di sentirsi responsabilizzato, incominci a cacare il cazzo. Beh, per quanto mi riguarda é una cosa positiva (é na qualitá, direbbe Mariano Giusti), ti fa perdere meno tempo.
E in piú conta anche che non parliamo di semplici sconfitte che fanno parte delle normali dinamiche di gioco.
Parliamo di buffonate tali da fare accapponare la pelle, da fare staccare la partita a gente che era carica di entusiasmo e di voglia di sostenere la squadra.
Parliamo di gente che SI CACA IL CAZZO AD ALLENARSI.
Non escludo che gli incomincino a giocare contro.
Se cosí fosse, la societá dovrebbe mostrare di che pasta é fatta.
In ogni caso, tutto passa da quello, perché la situazione con sta gente non la risolvi con le buone, questo penso sia chiaro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- IlFuSheva_7
Il tuo concetto è lineare e lo condividerei ma io concettualmente sono per risolvere queste situazioni in maniera diversa, società in primis che deve dimostrare forza e fare scelte anche impopolari, allenatore in seconda battuta che non si deve caricare di troppe cose come sta facendo Rino che a mio avviso molte volte sta ricoprendo troppi ruoli, tutto qui, poi magari è il modo giusto di fare con alcuni pezzi di merda, ma io la vedo in maniera diversa.
Del tutto legittimo.
Leccami lo scroto.
Leccami lo scroto.
- IlFuSheva_7
Dopo che ti ho massacrato lo sfintere.
-
Ha parlato di qualcuno che si è lamentato e di qualcuno che i società ha detto una parola di troppo...
Contro Cardinale, da subito.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Abate?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
-
Non mi è chiaro se si riferisse a qualcuno della dirigenza
Contro Cardinale, da subito.