Serie TV
- MagicMikeMaignan
Re: Serie TV
Scaricatevi Justified e non rompete i coglioni.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
io mi voglio guardare modern family solo per questa zozzonaMilanista78 ha scritto:Scaricatevi Justified e non rompete i coglioni.

Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
e sti cazziPuddu ha scritto:Modern Family a me piace, è carino
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
True
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Detective
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Mai visto! Adesso mi sto guardando la 4a stagione di Boardwalk. Che a occhio e croce è la migliore come storia e personaggi coinvolti (l'attore che interpreta Al Capone è un mito).
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Vedila immediatamente, ne rispondo anche in tribunale 
Otto puntate la prima stagione, McConaughy (che era un cane e un giorno si è svegliato ed è diventato un cazzo di mostro) e Woody Harrelson.
Una cosa meravigliosa.

Otto puntate la prima stagione, McConaughy (che era un cane e un giorno si è svegliato ed è diventato un cazzo di mostro) e Woody Harrelson.
Una cosa meravigliosa.
Oks, me la trovo e poi la guardo subito dopo la 4a di Boardwalk.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
- MagicMikeMaignan