AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
EccezZziunale

Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani

Messaggio da EccezZziunale »

Puddu ha scritto:
EccezZziunale ha scritto:Ma siamo sicuri che sia la cosa giusta in questo momento?
Assolutamente.
Chiariamoci, non ho la certezza che andrà meglio e non ho idea di cosa succederà, ma restare cosi è un suicidio.
Sono preoccupato pure io ma siamo arrivati ad un punto in cui si deve fare qualcosa.
Come se fossimo su una strada stretta stretta, di notte e c'è un tir che ci viene incontro, ti devi buttare a destra o sinistra, pur non sapendo cosa c'è ai lati della strada. Ma non puoi andare verso il tir.
Può esserci un burrone, un fosso, un'ampia via di fuga... non so. Ma il frontale col tir lo evito sicuro
Purtroppo e ne sono convinto in questi anni doveva esserci la supervisione o l'intervento del Presidente. Io sono il primo a volere Maldini come DT al posto di Galliani ma come diciamo tutti quanti lo si doveva fare in modo graduale ma forse se questo problema non ci fosse, non staremmo nemmeno a parlarne perché Galliani di sua spontanea volontà non avrebbe mai passato il testimone.
Detto questo credo che adesso sia arrivato il momento di cambiare marcia a questa società inserendo nomi come Maldini, Albertini e cercando di simulare un modello Borussia che con un mix di soldi e investimenti sui giovani si possa ritornare ai fast di un tempo; ma ora serve la figura del Presidente, serve la sua voglia di mettersi in campo e di dare una svolta.

NB: Barbara a mio avviso farà molti danni se le danno strada libera.
Hic Sunt Leones
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Leggetevi repubblica di questa mattina.
Oltre ad una intervista (esclusiva credo) a galliani stesso, ci sono alcuni articoli interessanti (anche per le cazzate che dicono) che possono essere un buon spunto di riflessione per comprendere quale sia effettivamente la situazione del milan e di casa berlusconi.

Non riesco a togliermi di mente la questione della buonuscita...
Pare che ieri sera, durante una cena privata, berlusconi abbia offerto 10 mil. a fronte di una richiesta di 50... e che alla fine si siano accordati sui 30.

Quanto sia attendibile questa ricostruzione dei fatti non lo so dire... ma certo è impressionante.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto:
EccezZziunale ha scritto:Ma siamo sicuri che sia la cosa giusta in questo momento?
Assolutamente.
Chiariamoci, non ho la certezza che andrà meglio e non ho idea di cosa succederà, ma restare cosi è un suicidio.
Sono preoccupato pure io ma siamo arrivati ad un punto in cui si deve fare qualcosa.
Come se fossimo su una strada stretta stretta, di notte e c'è un tir che ci viene incontro, ti devi buttare a destra o sinistra, pur non sapendo cosa c'è ai lati della strada. Ma non puoi andare verso il tir.
Può esserci un burrone, un fosso, un'ampia via di fuga... non so. Ma il frontale col tir lo evito sicuro
Amour, ho scritto la stessa cosa su Facebook.... E NON CI LASCEREMO MAI... PAPPAPA PAPPA PAPPA PAPPAAAAAAA... ABIAMO TROPPE COSE INSIEMEEEEE

MarcoUnico ha scritto:Non è solo un problema di mancanza di sostituti (non sarei tanto certo che già non li abbiano esattamente in mente) quanto sui modi.
Dopo 28 anni da tifoso rossonero era giusto e corretto, sia per rispetto della persona sia per prestigio della società milan, lasciarsi in modo cordiale.
Buon Dejan, sono d'accordo sul principio di quello che3 dici.
Ma pensa come è stato trattato Maldini Paolo, uno dei più duraturi simboli del Milan.
Questo è un porcaio Berlusconiano ormai, questa è la casa delle libertà, non è quella società che aveva costruito delle vittorie e prima di tutto uno stile... guarda cosa succede nello spogliatoio... e nessuno fa un cazzo.
Onestamente, questo in Forza Italia ci nuota come un pesce nell'acqua... tra i vari Gasparri e squallidi vari.
Quindi: di principio sono d'accordo.
Di fatto, speravo che lo trattassero pure peggio.
Sbagliando eh.
Ma ormai... in sicilia si dice "iurnata rutta, rumpila tutta".
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Maldini sarà stato pur trattato male... ma non mi sembra sia mai stato messo in discussione nonostante abbia concluso la sua carriera rossonera facendo non certo prestazioni sfavillanti (E ricorderai certo bene le critiche da buona parte dei tifosi...).

E comunque io non metto minimanente in dubbio che galliani abbia sbagliato (E credo al tempo stesso che ne abbia fatto di ottime) e l'(auto)difesa che gli ho letto fare nella citata intervista (In cui parla dei nomi dei calciatori acquistati a paramentro 0... dimenticandosi choissà perchè di quelli buttati alle ortiche per i vari Jose Mari, Oliveira e Javi Moreno, tra decine di altri fenomeni...) è persino patetica.

Ma ciò non toglie, imho, che la separazione potessere essere tranquillamente fatta a mente fredda, a fine stagione, dopo che i mesi precedenti fossero stati sfruttati per pianificare chiaramente il nuovo assetto societario (Fenucci ? Pradè ?) senza correre il rischio (adesso concreto) di dover per forza prendere il primo disponibile nel mazzo dei contendenti, senza un progetto, senza idee e quindi... senza futuro.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
sickboy

Messaggio da sickboy »

MarcoUnico ha scritto:Maldini sarà stato pur trattato male... ma non mi sembra sia mai stato messo in discussione nonostante abbia concluso la sua carriera rossonera facendo non certo prestazioni sfavillanti (E ricorderai certo bene le critiche da buona parte dei tifosi...).
Beh, per me Maldini ha fatto cagare per un sacco di tempo e trovo sbagliato che si sia continuato a dire "wow, che grande, che classe" quando 3/4 dei gol di testa subiti erano imputabili a lui.
Altrettanto sbagliato è stato liquidarlo come se fosse stato Cosmin Contra.
Anzi, a dirla tutta, pure peggio di Cosmin Contra.
Quindi due errori in uno.
Ma tutti questi errori, a scanso di equivoci per chi lurka, qua dentro li abbiamo ripetuti alla nausea per anni.

Ma ciò non toglie, imho, che la separazione potessere essere tranquillamente fatta a mente fredda, a fine stagione, dopo che i mesi precedenti fossero stati sfruttati per pianificare chiaramente il nuovo assetto societario (Fenucci ? Pradè ?) senza correre il rischio (adesso concreto) di dover per forza prendere il primo disponibile nel mazzo dei contendenti, senza un progetto, senza idee e quindi... senza futuro.
Dejan, io penso che il futuro, a meno di botte di culo, ci prospetti brutte soprese.
Ma almeno ci siamo mossi dal pantano, che è la condizione necessaria per ripartire.
Galliani andava liquidato prima possibile, IMHO.
I famosi "soldi della champions" sono stronzate.
La Rube ha fatto tre stagioni sottoterra e i soldi ce li ha lo stesso.
A questo punto io voglio solo cambiare, e rapidamente.
Ricominciare.
Male?
Possibilmente stiamo ricominciando male.
Se sarà male, sarà comunque una persona cacciabile facilmente.
Non Galliani.
Hai ucciso Voldemort cacciando Galliani.
Non significa che quello che verrà dopo è positivo.
Ma intanto è ito.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
EccezZziunale

Messaggio da EccezZziunale »

Dietrofront... Galliani resta :cartellomilan:
Hic Sunt Leones
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ecco.
PD.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Beautifull ci fà na sega a noi altri...
W il bilancio! :sciarpamilan:
Taranto

Messaggio da Taranto »

Credo che resti....per il momento.
Non serviva a nulla rimanere spaccati.
Credo che saranno mesi di transizione, in attesa di trovare qualcos'altro.

Altrimenti si sarebbe creato un vuoto troppo pericoloso.
Credo si sia raggiunto un accordo per proseguire insieme fino a fine stagione per poi separarsi.

E, onestamente, sarebbe la miglior via d'uscita
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Puddu ha scritto:Beautifull ci fà na sega a noi altri...
Che tristezza e squallori infiniti. Per fortuna che ieri per scaramanzia non ho festeggiato... memore di altri cambi di rotta improvvisi dello Psiconano.

Mi stanno facendo passare qualsiasi voglia di seguire questa squadra di merda e non per il mediocre percorso calcistico che abbiamo alle spalle e che ci aspetta in futuro ma per tutte le tiritere che ci circondano da mesi... ma che dico mesi... anni... ma che dico anni... lustri.

Il Milan da un punto di vista sportivo è ormai il nulla. Il nulla assoluto. Non esiste più. E' poco meno di un marchio passato di moda.

Oggi ho inviato la lettera di disdetta a Sky. E' l'unico gesto che mi resta per significare il fatto che mi hanno frantumato i coglioni in dieci miliardi di pezzetti. Questa banda di merde, non vedranno più un euro da me. Che portino pure i libri in tribunale per quello che mi interessa.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Rispondi