Corsa all'Europa League

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
T.rex

Re: Corsa all'Europa League

Messaggio da T.rex »

MarcoUnico ha scritto: Se rubo in un negozio di sport la maglietta di Traorè non è che mi lasciano fuori perchè c'è gente che ammazza e resta impunita. Giusto per dire.
No no.. devi pagare.. ma se intanto che ti stanno mettendo le manette passa uno e svuota completamente il negozio e se ne esce senza che nessuno gli torca un capello.. tu che fai? dici che è giusto?
Leggi bene ciò che ho scritto e noterai che il mio disappunto nasce solo dal fatto che i criminali veri (ben noti eh.. non sconosciuti) la fanno franca e i ladri di polli pagano... sempre!
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Taranto

Messaggio da Taranto »

A me questa storia del Parma in Europa League non ha mai convinto, ad essere sinceri.
Ed anche a Parma gira più di qualche voce strana :Blink:
bek

Messaggio da bek »

Taranto ha scritto:A me questa storia del Parma in Europa League non ha mai convinto, ad essere sinceri.
Di che tipo?
Non puoi lanciare la pietra e... :D
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Puddu

Messaggio da Puddu »

akirafudo ha scritto:se il parma ha infranto le regole e' giusto che paghi.
il problema semmai e' che in passato si e' fatto orecchie da mercante, con società ben piu' blasonate.
alle romane ad esempio con tutti i debiti che avevano e che tutt'ora hanno (pagamenti dilazionati di tasse arretrate per decenni) che cosa bisognava fare ???
Quello che fù fatto per Fiorentina o Bologna...
W il bilancio! :sciarpamilan:
Taranto

Messaggio da Taranto »

bek ha scritto:
Taranto ha scritto:A me questa storia del Parma in Europa League non ha mai convinto, ad essere sinceri.
Di che tipo?
Guarda la classifica subito dopo Milan-Parma.
E poi guarda i risultati da Milan-Parma in poi.... ;)

Qui c'è un piccolo indizio :D
http://www.stadiotardini.it/2014/04/ghi ... pulsi.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Oggi pare che Ghirardi abbia rinunciato al ricorso al TAS di Losanna, che pare sia "incompetente" sulla questione.
Comunque ha convocato una conferenza stampa alle 15.30
Sentiamo che dice.
Però è una storia strana, moooooolto strana
bek

Messaggio da bek »

Taranto ha scritto:
bek ha scritto:
Di che tipo?
Guarda la classifica subito dopo Milan-Parma.
E poi guarda i risultati da Milan-Parma in poi.... ;)
Per natura, odio fare troppa dietrologia, a maggior ragione su una realtà che conosco poco.
Se fosse così, due sarebbero le mi riflessioni:
1. Cazzo continuo a seguire 'sto sport
2. La nostra super rimonta per poco non riuscita era più o meno fasulla
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Taranto

Messaggio da Taranto »

bek ha scritto:Se fosse così, due sarebbero le mi riflessioni:
1. Cazzo continuo a seguire 'sto sport
2. La nostra super rimonta per poco non riuscita era più o meno fasulla
Concordo sulla dietrologia, però... provo a fare due piccole riflessioni sulle tue domande

1. Si diceva la stessa cosa quando qualcuno sospettava che ci fossero favori arbitrali pro-Juve.
Sembrava fantascienza. Poi è scoppiata Calciopoli e tutto il resto.
Non era fantasia, era realtà.
Ma il calcio piace e continueremo a seguirlo. Nonostante Calciopoli, nonostante i passaporti falsi...
...nonostante Galliani, Berlusconi, Seedorf e Inzaghi.

2. Si è interrotta da stronzi proprio sul finale.
Passi per la Roma a Roma (nonostante 3 sconfitte nelle 3 giornate successive), mi sembra strano sia interrotta proprio contro una squadra che aveva abbondantemente chiuso il suo campionato, dopo che tra il nostro amministratore delegato e parte della squadra aveva fatto capire che era un fastidio più che una conquista.

Non lo so, non ho elementi certi per accusare nessuno. Quindi non posso dire con certezza che sia tutto truccato.
Ma tra il Torino che sbaglia il rigore all'ultimo minuto, il Parma che viene buttato fuori per una irregolarità veniale (noi, nel 2006, per una cosa ben più grave, siamo andati in Champions. E mi fermo qui...) ed il Milan che crolla nella gara più importante contro una squadra demotivata con una tournée americana già programmata e ben retribuita..... mi sembra tutto molto bizzarro, diciamo così.

Quel 6° posto mi sapeva più di cerino acceso che di altro.
bek

Messaggio da bek »

Taranto ha scritto: 1. Si diceva la stessa cosa quando qualcuno sospettava che ci fossero favori arbitrali pro-Juve.
Sembrava fantascienza. Poi è scoppiata Calciopoli e tutto il resto.
Non era fantasia, era realtà.
Ma il calcio piace e continueremo a seguirlo. Nonostante Calciopoli, nonostante i passaporti falsi...
...nonostante Galliani, Berlusconi, Seedorf e Inzaghi.
Hai purtroppo ragione, è l'ingenuità del tifoso. Inoltre, le cose che ami, le ami anche se ti hanno fatto male.
2. Si è interrotta da stronzi proprio sul finale.
Passi per la Roma a Roma (nonostante 3 sconfitte nelle 3 giornate successive), mi sembra strano sia interrotta proprio contro una squadra che aveva abbondantemente chiuso il suo campionato, dopo che tra il nostro amministratore delegato e parte della squadra aveva fatto capire che era un fastidio più che una conquista.

Non lo so, non ho elementi certi per accusare nessuno. Quindi non posso dire con certezza che sia tutto truccato.
Ma tra il Torino che sbaglia il rigore all'ultimo minuto, il Parma che viene buttato fuori per una irregolarità veniale (noi, nel 2006, per una cosa ben più grave, siamo andati in Champions. E mi fermo qui...) ed il Milan che crolla nella gara più importante contro una squadra demotivata con una tournée americana già programmata e ben retribuita..... mi sembra tutto molto bizzarro, diciamo così.

Quel 6° posto mi sapeva più di cerino acceso che di altro.
Imho, se chiedi a Cairo, Galliani e Ghirardi avrebbero preferito non andare in EL come 6i.
Però nel nostro caso, a Seedorf veniva dato del matto per non avere schierato un giocatore piuttosto di un altro e quest'ultimo avrebbe avuto tante di quelle ragioni per andare in Europa, soprattuto per far chiudere la bocca al cravattato. Per cui, penso che alla fine non ci si sia qualificati per demeriti.

È chiaro che se la lotta fosse stata per il 3o posto, si sarebbero impegnati molto di più.
Al limite del legale.
Forse anche di più...
Taranto

Messaggio da Taranto »

bek ha scritto:È chiaro che se la lotta fosse stata per il 3o posto, si sarebbero impegnati molto di più.
Al limite del legale.
Forse anche di più...
Esatto ;)
Dai discorsi di Galliani invece traspariva sempre una certa sufficienza sull'argomento.
Per la serie: se ci andiamo bene, se non ci andiamo... meglio.
Per usare un eufemismo, eravamo abituati a discorsi ben più motivazionali.

Non lo so... ci ho letto molte cose strane in certi discorsi, certe risposte, certi atteggiamenti.
Non solo nostri.
Ecco perché mi sta sembrando tutto molto strano quello che sta succedendo a Parma.
Vediamo che succede e in quanto tempo viene liquidata questa storia.
Oggi Ghirardi ha usato toni molto forti, ma non si è capito con chi ce l'avesse.
Ha detto che il Parma è in vendita e che lui si è stufato di questo mondo brutto, sporco e cattivo.
Un po' alla Zamparini.
Che però è sempre lì, da millenni, nonostante i poteri forti ce l'abbiano con lui
Rispondi