bek ha scritto:Se fosse così, due sarebbero le mi riflessioni:
1. Cazzo continuo a seguire 'sto sport
2. La nostra super rimonta per poco non riuscita era più o meno fasulla
Concordo sulla dietrologia, però... provo a fare due piccole riflessioni sulle tue domande
1. Si diceva la stessa cosa quando qualcuno sospettava che ci fossero favori arbitrali pro-Juve.
Sembrava fantascienza. Poi è scoppiata Calciopoli e tutto il resto.
Non era fantasia, era realtà.
Ma il calcio piace e continueremo a seguirlo. Nonostante Calciopoli, nonostante i passaporti falsi...
...nonostante Galliani, Berlusconi, Seedorf e Inzaghi.
2. Si è interrotta da stronzi proprio sul finale.
Passi per la Roma a Roma (nonostante 3 sconfitte nelle 3 giornate successive), mi sembra strano sia interrotta proprio contro una squadra che aveva abbondantemente chiuso il suo campionato, dopo che tra il nostro amministratore delegato e parte della squadra aveva fatto capire che era un fastidio più che una conquista.
Non lo so, non ho elementi certi per accusare nessuno. Quindi non posso dire con certezza che sia tutto truccato.
Ma tra il Torino che sbaglia il rigore all'ultimo minuto, il Parma che viene buttato fuori per una irregolarità veniale (noi, nel 2006, per una cosa ben più grave, siamo andati in Champions. E mi fermo qui...) ed il Milan che crolla nella gara più importante contro una squadra demotivata con una tournée americana già programmata e ben retribuita..... mi sembra tutto molto bizzarro, diciamo così.
Quel 6° posto mi sapeva più di cerino acceso che di altro.