R.i.p. corner
- MagicMikeMaignan
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: R.i.p. corner
Oggi a lezione di batteria suonavo Highway to hell. Siccome avevo sbagliato un po’, ho detto all'insegnante di batteria: “mo muoiono gli AC/DC”. E mentre ero a lezione è morto il fondatore!!!!
COSA AVRÀ VOLUTO DIRE??? (Cit. “Tua sorella”)
Ho fatto proprio danno!
RIP Malcom Young. Perdonami. Ma, mentre succedeva, intanto qualcuno (io) suonava la vostra musica.
COSA AVRÀ VOLUTO DIRE??? (Cit. “Tua sorella”)
Ho fatto proprio danno!
RIP Malcom Young. Perdonami. Ma, mentre succedeva, intanto qualcuno (io) suonava la vostra musica.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- forticarlo1982
I suoi riff hanno accompagnato la mia vita. Rock and roll sempre. Top Malcom young
Stava giá malissimo da tempo. Rock in peace, man.
Il genio dietro il suono degli AC/DC, come diceva spesso suo fratello Angus, al quale andavano piú spesso gli onori del palcoscenico.
Il genio dietro il suono degli AC/DC, come diceva spesso suo fratello Angus, al quale andavano piú spesso gli onori del palcoscenico.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Mi han sempre fatto cagare i Cranberries, ma mi spiace molto. Voce particolarissima
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Aveva cancellato un bel po' di date l'anno scorso per "mal di schiena". Temo gli antidolorifici, che in America specialmente stanno facendo strage. A me sti rotti in culo qua mi hanno dato la codeina per il mal di testa. Meno male che sono meno stronzo che a 20 anni, c'ho tipo 3 pacchi di cocodemol inutilizzati.
In usa danno pasticche come caramelle cazzo, pure ai bimbi...
Un pò vivace? Psicofarmaci e passa tutto...
A me mi avrebbero siringato di tutto, ma le amorevoli mani di mia madre mi hanno corretto alla grande.
Minkia quante ne ho prese.
Un pò vivace? Psicofarmaci e passa tutto...
A me mi avrebbero siringato di tutto, ma le amorevoli mani di mia madre mi hanno corretto alla grande.
Minkia quante ne ho prese.
W il bilancio! 

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Io invece ero una fan e già ci ero rimasta male quando hanno annullato il tour.
Oggi, quando l'ho saputo, una tristezza infinita. Ancora non ho pace. Non ci credo...
Oggi, quando l'ho saputo, una tristezza infinita. Ancora non ho pace. Non ci credo...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)