Perfetto, faccio solo presente che su FB c'è già una pagina con questo nome.IlFuSheva_7 ha scritto:Io penso che dovremmo attirare nuovi utenti, adesso.Arianna ha scritto:al momento il forum è stato eliminato: http://www.acmilan.net" onclick="window.open(this.href);return false;EccezZziunale ha scritto:http://www.acmilan.net/forum/viewtopic.php?f=30&t=4433
Con i social, con il passaparola, con commenti su Youtube, quello è da vedere ma se vogliamo crescere bisogna farlo ora.
Costruiamo il forum!
-
Re: Costruiamo il forum!
AC Circo Togni 1899 copyright by masterluke
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Lo so purtroppo. Infatti la nostra è https://www.facebook.com/VCRossonero" onclick="window.open(this.href);return false;, ancora non pubblicizzata perchè all'inizio.Mastoligho ha scritto:Perfetto, faccio solo presente che su FB c'è già una pagina con questo nome.
Ho solo messo il link nella prima pagina (temporanea) del dominio http://vecchiocuorerossonero.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Idem per twitter: https://twitter.com/VCuoreRossonero" onclick="window.open(this.href);return false;
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Ragazzi ci sono ancora forum senza moderatori.
Ci sono anche una pagina Facebook e un account Twitter.
Chiunque avesse voglia di partecipare, nel modo che preferisce, a far crescere questo nuovo progetto, si faccia avanti!
Ci sono anche una pagina Facebook e un account Twitter.
Chiunque avesse voglia di partecipare, nel modo che preferisce, a far crescere questo nuovo progetto, si faccia avanti!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Sono disponibile a fare il moderatore in tutto ciò che manca. Per ragioni che non ripeto, sarò però part-time.
Se, per esempio, mi danno un weekend con tre "double", significa che io per tre giorni di fila (con vari pre e post partita) non riesco manco a sciaquarmi le balle, quindi resterebbe ciò che serve moderare scoperto.
Ergo, fatevi avanti, beddi valenti.
Se, per esempio, mi danno un weekend con tre "double", significa che io per tre giorni di fila (con vari pre e post partita) non riesco manco a sciaquarmi le balle, quindi resterebbe ciò che serve moderare scoperto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Tu, oltre ad essere espressamente moderatore di quello che avevi chiesto, come Nordy, sei moderatore globale, quindi moderi dovunque.sickboy ha scritto:Sono disponibile a fare il moderatore in tutto ciò che manca. Per ragioni che non ripeto, sarò però part-time.
Thanks boss!
Even though I need to ask... who the f**k are you?

Even though I need to ask... who the f**k are you?

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Disponibile per pagina Fb ed eventualmente per moderatore.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Me lo chiedo anche io!sickboy ha scritto:Even though I need to ask... who the f**k are you?![]()
![]()
Comincio ad avere crisi esistenziali.
Mi sveglio in piena notte chiedendomi chi c...o sono!

- MarcoUnico
- Contatta:
Queste devono esserci:

E non dimenticavi mai questo dato di fatto:

E non dimenticavi mai questo dato di fatto:

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.