Costruiamo il forum!

Segnala qui qualsiasi problema o malfunzionamento connesso all'utilizzo del forum e per idee e proposte che richiedono l'autorizzazione dello staff.
Mastoligho

Re: Costruiamo il forum!

Messaggio da Mastoligho »

IlFuSheva_7 ha scritto:
Arianna ha scritto:
al momento il forum è stato eliminato: http://www.acmilan.net" onclick="window.open(this.href);return false;
Io penso che dovremmo attirare nuovi utenti, adesso.
Con i social, con il passaparola, con commenti su Youtube, quello è da vedere ma se vogliamo crescere bisogna farlo ora.
Perfetto, faccio solo presente che su FB c'è già una pagina con questo nome.
AC Circo Togni 1899 copyright by masterluke
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Mastoligho ha scritto:Perfetto, faccio solo presente che su FB c'è già una pagina con questo nome.
Lo so purtroppo. Infatti la nostra è https://www.facebook.com/VCRossonero" onclick="window.open(this.href);return false;, ancora non pubblicizzata perchè all'inizio.

Ho solo messo il link nella prima pagina (temporanea) del dominio http://vecchiocuorerossonero.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Idem per twitter: https://twitter.com/VCuoreRossonero" onclick="window.open(this.href);return false;
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Ragazzi ci sono ancora forum senza moderatori.
Ci sono anche una pagina Facebook e un account Twitter.

Chiunque avesse voglia di partecipare, nel modo che preferisce, a far crescere questo nuovo progetto, si faccia avanti!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
sickboy

Messaggio da sickboy »

Sono disponibile a fare il moderatore in tutto ciò che manca. Per ragioni che non ripeto, sarò però part-time.
Se, per esempio, mi danno un weekend con tre "double", significa che io per tre giorni di fila (con vari pre e post partita) non riesco manco a sciaquarmi le balle, quindi resterebbe ciò che serve moderare scoperto.
Ergo, fatevi avanti, beddi valenti.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto:Sono disponibile a fare il moderatore in tutto ciò che manca. Per ragioni che non ripeto, sarò però part-time.
Se, per esempio, mi danno un weekend con tre "double", significa che io per tre giorni di fila (con vari pre e post partita) non riesco manco a sciaquarmi le balle, quindi resterebbe ciò che serve moderare scoperto.
Ergo, fatevi avanti, beddi valenti.
Tu, oltre ad essere espressamente moderatore di quello che avevi chiesto, come Nordy, sei moderatore globale, quindi moderi dovunque.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Thanks boss!
Even though I need to ask... who the f**k are you? :asd: :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

Disponibile per pagina Fb ed eventualmente per moderatore.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto:Even though I need to ask... who the f**k are you? :asd: :asd: :asd:
Me lo chiedo anche io!
Comincio ad avere crisi esistenziali.
Mi sveglio in piena notte chiedendomi chi c...o sono! :P
sickboy

Messaggio da sickboy »

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Queste devono esserci:
Immagine
Immagine

E non dimenticavi mai questo dato di fatto:

Immagine
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi