Anche se dopo aver finito Breaking mi sembra difficile trovare una serie migliore.

Mia cara corregionale, aspetta a dirlo.malatadisheva ha scritto:Sto scaricando The Wire, dato che l'avete consigliato in molti.
Anche se dopo aver finito Breaking mi sembra difficile trovare una serie migliore.
Occhio, é una serie mooooolto difficile.malatadisheva ha scritto:Sto scaricando The Wire, dato che l'avete consigliato in molti.
concordo con te, ma siccome sei stubbido non capisci che i Soprano sono la serie migliore di tutti i tempi.FedericoV ha scritto:The Wire è una serie splendida. Per me è superiore ai Soprano e se la gioca con Breaking Bad.
Però, avvertenza: ci sono alcune stagioni che sembrano più un saggio di sociologia sugli afro-americani e la città di Baltimora che una vera e propria serie televisiva. Per me è splendida proprio per questo motivo però è davvero adatta ad un pubblico di soli adulti.
Omar è il personaggio più bello della serie.
si lo vedrò in inglese con sottotitoli in italiano se li trovosickboy ha scritto:
Chiudo dicendo: non guardatela in italiano.
i soprano e BB hanno traduzioni decenti ed ottimi doppiatori.
The Wire é intraducibile.
Non ha senso in italiano.
nessuna tipologia di senso.
vedete una serie differente se la vedete doppiata, non é la medesima.
Grazie per il consiglio!IlFuSheva_7 ha scritto:Luther è da vedere, ho appena finito le prime 2 stagioni (10 puntate in tutto) che dire... bello davvero.
Idris Elba è sempre straordinario, l'ambientazione, la sceneggiatura, la fotografia, tutto il cast, ne fanno una serie davvero ben riuscita da non perdere.
Dicono sia una bomba, lo inizierò a breve.MarcoUnico ha scritto:True Detective mit Harrelson e McConaughey.
In America è partito alla grande.
In Italia entro il 2014.
La coppia a me pare molto ben assortita.