Corsa all'Europa League

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
Emanuele

Re: Corsa all'Europa League

Messaggio da Emanuele »

Per me il rigore è battuto male. Non era angolato ed a mezza altezza. Se il portiere ha la fortuna di scegliere pa parte giusta lo prende quasi sempre. Ripeto che è la mia opinione personale.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Anche la mia è un'opionione personale eh... fatico a pensare di poter pronunciare un'oponione personale che non sia mia.
:lol: :lol:

Si parte dal presupposto che un rigore parato implica un errore da parte del rigorista.
Punto.
E questa non è un opinione personale.

Per come è stat o battuto quel rigore sarebbe stato tutt'altro che difficile far finta di volerlo parare e farlo andare in rete.
Se poi si vuol vedere il (tentativo di) complotto ovunque vabbè... chiamiamo giulietto chiesa e siamo a posto.
:D
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
T.rex

Messaggio da T.rex »

Ridicolo
http://www.milannews.it/altre-notizie/u ... gue-145858" onclick="window.open(this.href);return false;
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
MarcoUnico
Contatta:

Il problema è capire, in maniera incontrovertibile, chi o cosa ha causato il ritardo del pagamento.
Secondo Jacobelli il parma non sarebbe neppure responsabile di questo ritardo.
In tal caso si che sarebbe veramente 'na vergogna.
T.rex

Messaggio da T.rex »

MarcoUnico ha scritto:Il problema è capire, in maniera incontrovertibile, chi o cosa ha causato il ritardo del pagamento.
Secondo Jacobelli il parma non sarebbe neppure responsabile di questo ritardo.
In tal caso si che sarebbe veramente 'na vergogna.
Vedi Dejan.. io parto addiruttura dal presupposto che il Parma sia responsabile del ritardo sul pagamento... ma nel marciume del calcio di oggi, vedere una società seria e meritevole come il Parma esclusa dalle coppe per una cosa a cui tra l'altro il suo presidente ha posto rimedio immediatamente, lo trovo ridicolo.
E' pieno il mondo di società indebitate sino al midollo eppure giocano le coppe.. qualcuna vince addirittura la Champions.
So che una cosa è dovere soldi al fisco e un'altra cosa è doverli alle banche.. ma è proprio a livello etico che lo trovo ridicolo.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
bek

Messaggio da bek »

t.rex ha centrato il punto...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

se il parma ha infranto le regole e' giusto che paghi.
il problema semmai e' che in passato si e' fatto orecchie da mercante, con società ben piu' blasonate.
alle romane ad esempio con tutti i debiti che avevano e che tutt'ora hanno (pagamenti dilazionati di tasse arretrate per decenni) che cosa bisognava fare ???
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
MarcoUnico
Contatta:

bek ha scritto:t.rex ha centrato il punto...
Eh no... sinceramente il drugo non ha centrato un cazzo.

Può dispiacere... visto che 300000 euro su 7/8 milioni sono una bazzecola... ma le regole son regole e pertanto, ahimè, van fatte rispettare ANCHE quando si sgarra di poco.
Per cui... se la responsabilità è direttamente del Parma è giusto che questo (a mio malincuore) paghi, come da regolamento, con l'esclusione.
Vice versa... è semmai giusto che venga risarcio e comunque non escluso dalla coppa.

Nè più nè meno.

Se rubo in un negozio di sport la maglietta di Traorè non è che mi lasciano fuori perchè c'è gente che ammazza e resta impunita. Giusto per dire.

p.s.: e vabbè che solo per la scelta meriterei l'ergastolo...
T.rex

Messaggio da T.rex »

akirafudo ha scritto:se il parma ha infranto le regole e' giusto che paghi.
il problema semmai e' che in passato si e' fatto orecchie da mercante, con società ben piu' blasonate.
alle romane ad esempio con tutti i debiti che avevano e che tutt'ora hanno (pagamenti dilazionati di tasse arretrate per decenni) che cosa bisognava fare ???
Esatto Aki.. se si fosse usato lo stesso metro di giudizio con tutti, anche in passato, chi potrebbe trovare ingiusta una sanzione come quella applicata agli Emiliani?
Io no di sicuro..
L'esempio che citi tu delle Romane calza a pennello per capire quanto in questo calcio non si conta niente se non si è addentro a certi poteri forti.
Mi spiace davvero tanto per Ghirardi.. che tra l'altro pare abbia detto di voler lasciare la società.
http://www.gazzettadiparma.it/news/parm ... ia-di.html" onclick="window.open(this.href);return false;
bek

Messaggio da bek »

MarcoUnico ha scritto:
bek ha scritto:t.rex ha centrato il punto...
Eh no... sinceramente il drugo non ha centrato un cazzo.

Può dispiacere... visto che 300000 euro su 7/8 milioni sono una bazzecola... ma le regole son regole e pertanto, ahimè, van fatte rispettare ANCHE quando si sgarra di poco.
Per cui... se la responsabilità è direttamente del Parma è giusto che questo (a mio malincuore) paghi, come da regolamento, con l'esclusione.
Vice versa... è semmai giusto che venga risarcio e comunque non escluso dalla coppa.

Nè più nè meno.

Se rubo in un negozio di sport la maglietta di Traorè non è che mi lasciano fuori perchè c'è gente che ammazza e resta impunita. Giusto per dire.

p.s.: e vabbè che solo per la scelta meriterei l'ergastolo...
Su questo non posso che essere d'accordo. Mi riferivo alla differenza di trattamento che hanno rispetto a chi gli sta di fronte...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Rispondi