Costruiamo il forum!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Re: Costruiamo il forum!
eh... la devo trovare allora!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Proprio lei!Arianna ha scritto:intendi quella evidenziata nell'immagine?Ringhio90 ha scritto:Non si riesce ad ingrandire un minimo (del 50% è più che sufficiente) il link che porta all'ultiimo messaggio postato in un topic?

- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Fatto.
Fa schifo, ma se siete contenti voi...
Fa schifo, ma se siete contenti voi...

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Tenk iu!
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
al momento il forum è stato eliminato: http://www.acmilan.net" onclick="window.open(this.href);return false;EccezZziunale ha scritto:http://www.acmilan.net/forum/viewtopic.php?f=30&t=4433
- IlFuSheva_7
Io penso che dovremmo attirare nuovi utenti, adesso.Arianna ha scritto:al momento il forum è stato eliminato: http://www.acmilan.net" onclick="window.open(this.href);return false;EccezZziunale ha scritto:http://www.acmilan.net/forum/viewtopic.php?f=30&t=4433
Con i social, con il passaparola, con commenti su Youtube, quello è da vedere ma se vogliamo crescere bisogna farlo ora.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
D'accordissimo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Sono perfettamente d'accordo!
Il problema è che finchè non rientro a casa mia, sono un po' limitata nei mezzi!
Devo ancora fare una la pagina del sito e un logo come si deve, figuriamoci il resto!
E non vedo l'ora di tornare a casa mia!!!
Il problema è che finchè non rientro a casa mia, sono un po' limitata nei mezzi!
Devo ancora fare una la pagina del sito e un logo come si deve, figuriamoci il resto!
Quando potrai, potrai, pazienteremoArianna ha scritto:Sono perfettamente d'accordo!

Nel frattempo, se c'è qualcuno che ha proposte, che si vuole proporre, (parte grafica, nuove funzioni, tweak o altro) fatevi avanti (keepitterron si era proposto, ricordo).
Fermo restando che il boss è Arianna, quindi ve la vedrete con lei

P.s.: potrete sempre chiederle "chi c***o è" se si offre di aiutare, ça va sans dire.
Anzi, lo vorrei come motto del sito: VecchioCuoreRossonero - chi c***o sei?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
capisco arianna che vuole sistemare per bene le cose prima di pubblicizzare ma sono d'accordo anche io con sick e sheva....all'attaccooooooo....