Come cazzo siamo combinati male...il 5 ottobre gia a tifare per le altre, roba che manco gli interisti dei tempi belli.
Le altre squadre di Serie A
Re: Le altre squadre di Serie A
a questo punto sti cazzi ragazzi....tra juve napoli fiorentina e inter....forza roma
Come cazzo siamo combinati male...il 5 ottobre gia a tifare per le altre, roba che manco gli interisti dei tempi belli.
comunque... solo io ho visto un rigore SESQUIPEDALE negato al Chievo?
Emanuele ha scritto:comunque... solo io ho visto un rigore SESQUIPEDALE negato al Chievo?
se parli del fallo di benatia su paloschi c'era fuorigioco di 65 metri prima dello stesso fallo
ah meno male... chiedo venia perché ho visto le immagini giusto sul servizio del tg.
Perché il fallo era davvero incredibile.
Emanuele ha scritto:ah meno male... chiedo venia perché ho visto le immagini giusto sul servizio del tg.
fatto sta che la roma non prende un tiro in porta. Non dico un gol, ma un tiro in porta. E volevano allegri, con il quale al posto di strootman avrebbero preso Migliaccio, venduto pjanic e sostituito con Hatemaj
Matri sarebbe stato giallorosso.... ahahah
si si con burdisso perche' prendere Benatia? Al suo posto il mitra matriEmanuele ha scritto:Matri sarebbe stato giallorosso.... ahahah
Il nostro culo è che la Lazio, antagonista più credibile per il 6° posto, sta facendo una stagione di merda al pari della nostra. Per giunta con tutti i titolari a disposizione (cosa che non sta succedendo a noi).
Le prime 5 (Juve, Napoli, Roma, Fiorentina ed Inter) restano irraggiungibili.
La nostra unica speranza per fare l'Europa League l'anno prossimo è fare la corsa sulla Lazio.
Anticipo la polemica: a me l'Europa League interessa.
E se la faccio me la gioco per puntare a vincerla (come la coppa Italia del resto)
Le prime 5 (Juve, Napoli, Roma, Fiorentina ed Inter) restano irraggiungibili.
La nostra unica speranza per fare l'Europa League l'anno prossimo è fare la corsa sulla Lazio.
Anticipo la polemica: a me l'Europa League interessa.
E se la faccio me la gioco per puntare a vincerla (come la coppa Italia del resto)
- IlFuSheva_7
Sbagli stolto, ci puoi andare anche vincendo la Italy Cup.Taranto ha scritto:
L'Europa League non interessa nemmeno a chi l'ha inventata...Anticipo la polemica: a me l'Europa League interessa.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
La vincerà una delle prime 5, quindi si scalerà fino al 6° posto in campionato.IlFuSheva_7 ha scritto:Sbagli stolto, ci puoi andare anche vincendo la Italy Cup.
Male, molto male.L'Europa League non interessa nemmeno a chi l'ha inventata...
Ripristina la mentalità del "bisogna vincere pure i tornei di carte" altrimenti non ne esci più.
Perchè se punti a vincere la Champions o il campionato mi sa che passiamo almeno una decina d'anni a secco.
Se vuoi tornare grande devi ricominciare a vincere, qualsiasi cosa pure il torneo della parrocchia.