Mario Balotelli
Re: Mario Balotelli
http://www.milannews.it/altre-notizie/o ... sce-134918" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
"conosciamo" Balotelli e sappiamo che può essere verissimo.FedericoV ha scritto:Anche qui mi dispiace, ma i patetici tentativi di smentire la cosa da parte di Balo e DJ Francesco sono ridicoli quando c'è un giornalista della Gazzetta che li ha visti menarsi.
D'altra parte... qualsiasi cosa "scandalo" riguardi Balotelli ormai fa notizia (come se non ci fossero altre cose più importanti di cui parlare), quindi, per lo stesso motivo, perchè non devo pensare che un giornalista abbia approfittato della situazione per farsi un bell'articolo ultra letto e che sicuramente avrebbe generato parecchie discussioni?
Con questo voglio dire che non conosco la verità, ma ci possono stare benissimo entrambe le situazioni: che sia vero e che sia solo una buffonata.
"A queste condizioni è una notizia che ci può stare"
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Arianna ha scritto:
Con questo voglio dire che non conosco la verità, ma ci possono stare benissimo entrambe le situazioni: che sia vero e che sia solo una buffonata.
"A queste condizioni è una notizia che ci può stare"

Sì, hai ragione. Ma quando vedo queste alzate di scudi della batteria Galliana... mi viene subito il dubbio che sotto sotto ci sia qualcosa di vero.
Questa situazione mi ricorda tanto la storia di Leonardo che giurava su suoi figli che Ronaldinho e Pato non erano andati a un festino la sera prima di un derby... e invece lo sapevano tutti che era vero.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
- MarcoUnico
- Contatta:
Comunque ieri ho rivisto galliani particolarmente pompinante... ehm... intendevo dire pimpante.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Mi sa che ti sei confuso con Barbarella.....MarcoUnico ha scritto:Comunque ieri ho rivisto galliani particolarmente pompinante...

Back and badder than ever
Dal Rompipallone di Gene Gnocchi, sulla Gazzetta dello Sport di oggi
Primo Tweet della piccola Pia:
- "Purtroppo è tutto vero. Balotelli è mio papà".
Primo Tweet della piccola Pia:
- "Purtroppo è tutto vero. Balotelli è mio papà".
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
http://www.milannews.it/il-match/balote ... kmh-136583" onclick="window.open(this.href);return false;
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Su MP dicevano 110 Km/h. Galliani ha già pronta la patch: "il club con il tiro più potente al mondo".nordahl ha scritto:http://www.milannews.it/il-match/balote ... kmh-136583
Cmq, io non sono mai tenero con Adriano. Ma vederlo ridere in quella maniera dopo il goal di Mario mi ha fatto simpatia perché è stata la mia stessa reazione da tifoso.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
queste sono le cose che mi fanno incazzare.... giocatori con il talento cristallino che credono che basti solo quello..... uno che pensa anche solo di poter fare un gol cosí sarebbe da pallone d'oro.... sarebbe....
- MarcoUnico
- Contatta:
Il guaio è proprio quello... lui non lo pensa un gol del genere.
Lui lo fa per istinto.
Lui lo fa per istinto.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.