Gianluigi Donnarumma
Re: Gianluigi Donnarumma
Frega cazzi della perdita economica. Mi spiace per la perdita di un futuro\probabile campione.
Ma tutto passa in secondo piano se penso che ci ho\abbiamo guadagnato anni di minacce, allusioni, ritocchi, ma di pancia e ritorsioni...
FUORI DAI COGLIONI CHI NON VUOLE STARE AL MILAN
Grande società, il Milan resta. Ha ragione Fassone... figurarsi se dobbiamo star qui a subire ricatti da un 18enne senza peli pubici.
O adesso o tra un anno (spero di panca) non importa. Addio. E col cazzo che spero faccia bene, da ora in poi è un avversario.
Ma tutto passa in secondo piano se penso che ci ho\abbiamo guadagnato anni di minacce, allusioni, ritocchi, ma di pancia e ritorsioni...
FUORI DAI COGLIONI CHI NON VUOLE STARE AL MILAN
Grande società, il Milan resta. Ha ragione Fassone... figurarsi se dobbiamo star qui a subire ricatti da un 18enne senza peli pubici.
O adesso o tra un anno (spero di panca) non importa. Addio. E col cazzo che spero faccia bene, da ora in poi è un avversario.
W il bilancio! 

Porcata storica , ultima polpetta avvelenata di qualcuno con circonvenzione di idiota e famiglia di rubagomme dello stesso, un Giuda così non lo ricordavo . Meno male che è sempre stato milanista sennò rubava pure i piatti prima di andare via da milanello . Ora le strade sono due o sbollita la rabbia qualcuno ci da una ventina di milioni per prendere subito questa merda umana o tribuna fino a giugno 18.
Non è solo una vendetta che ci sta tutta ma una necessità non puoi tenere né in campo né in panchina uno che i tifosi del Milan scorticherebbero vivo . Che ambiente ci sarebbe a San siro durante le partite ? No stia a casa , perda il mondiale e l'abitudine alla partita . Vediamo dopo un anno senza giocare e con i tifosi che quando ti vedono in giro a Milano ti insultano se questa tranquillità da Buddha dei miei coglioni dura e se reggi la pressione , sia mai che vai nella nuova squadra a 7 canne all'anno e fai qualche cazzata di quelle che qui ti perdonavano tutti .
Non è solo una vendetta che ci sta tutta ma una necessità non puoi tenere né in campo né in panchina uno che i tifosi del Milan scorticherebbero vivo . Che ambiente ci sarebbe a San siro durante le partite ? No stia a casa , perda il mondiale e l'abitudine alla partita . Vediamo dopo un anno senza giocare e con i tifosi che quando ti vedono in giro a Milano ti insultano se questa tranquillità da Buddha dei miei coglioni dura e se reggi la pressione , sia mai che vai nella nuova squadra a 7 canne all'anno e fai qualche cazzata di quelle che qui ti perdonavano tutti .
-
temo anche io. Ma dopo un anno fermo, bisognerà vedere se gli offriranno lo stesso ingaggioPippoMio ha scritto:
anche se ora viene qualche pazzo ad offrirti 30-40 milioni cmq donnarumma non accetterà di essere ceduto. Scommettiamo?
-
Un avversario che mi sta sul cazzo, fra l'altroPuddu ha scritto: E col cazzo che spero faccia bene, da ora in poi è un avversario.
Raiola sa il fatto suo. Sa che cosi facendo starà un anno fermo e quindi ha gia l'accordo con quest'altra squadra in toto, che a quanto dicono su sky è il real madrid.masterluke ha scritto:temo anche io. Ma dopo un anno fermo, bisognerà vedere se gli offriranno lo stesso ingaggioPippoMio ha scritto:
anche se ora viene qualche pazzo ad offrirti 30-40 milioni cmq donnarumma non accetterà di essere ceduto. Scommettiamo?
Io non ci credo quando dite cosi. Non vi frega di aver perso 100 milioni, in un momento in cui siamo cosi ridotti male che 100 milioni sarebbero come l'acqua nel deserto?Puddu ha scritto:Frega cazzi della perdita economica. Mi spiace per la perdita di un futuro\probabile campione.
a me non frega un cazzo di questo schifoso, campione o meno. Frega solo di averlo perso a 0, anzi dovremo pure spendere soldi per sostituirlo e magari rinunciando a prendere qualcun altro.
Se hai un cancro, se contento di perderlo. Sia perdendo 100 mln che 50, che 20, che 0.
Basta liberarsi dal cancro.
Basta liberarsi dal cancro.
W il bilancio! 

Mia imprrssione é che con l'ambiente che si é creato questo a milano non ci torna proprio...
La perdita economica, grave e pesante, verrebbe compensata da un discorso di credibilità.
Ci guadagneresti in rispetto, considerazione e stima, mettendo al bando il pizzaiolo ed i suoi assistiti.
Ci guadagneresti in rispetto, considerazione e stima, mettendo al bando il pizzaiolo ed i suoi assistiti.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Ma infatti io non sto dicendo che la società ha fatto male, o che avremmo dovuto accettare i ricatti.nordahl ha scritto:La perdita economica, grave e pesante, verrebbe compensata da un discorso di credibilità.
La società è stata ineccepibile.
Dico che alla fine della fiera il pizzaiolo ha comunque ottenuto quello che voleva, donnarumma idem, e l unica ad averci perso siamo noi, che dei 100 mln nn vedremo manco un euro ed anzi, dovremo spenderne tanti per prendere un sostituto
non avere più a che fare con raiola è già una vittoria.PippoMio ha scritto: l unica ad averci perso siamo noi, che dei 100 mln nn vedremo manco un euro ed anzi, dovremo spenderne tanti per prendere un sostituto
inoltre mandi un messaggio ai naviganti: "occhio, i ricatti con noi non funzionano..."
Unum castigabis, centum emendabis dicevano i latini.
Castigarne uno per educarne cento
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita