Corsa all'Europa League
Re: R: Corsa all'Europa League
Io non sono così ottimista. Per vincere l'Europa League ci vuole una squadra a livello di prime 10 d'Europa.
Re: Corsa all'Europa League
Ok, magari non vincerla.
Ma farla da protagonisti direi proprio di sì.
Intendo arrivare in semifinale, per poi giocarsela.
Considero il Milan più forte di quanto dica la classifica (ai tempi di Allegri, lo scrivevamo tutti, mercato di merda, squadra schifosa ecc. ma non siamo così squallidi da essere dietro a Torino, Genoa e Doria).
Per me il valore attuale del Milan è sui livelli di classifica di una Fiorentina.
E' chiaro che la mia valutazione parte dal presupposto che non ci debba più essere mister "quest'anno partiremo forte" (o, se preferite "a Natale avremo un'altra classifica").
Mi aspetto qualcosa sul mercato.
Poco. Molto poco.
Ma qualcosa a Seedorf lo dovranno pur dare (un terzino sx ed un centrocampista dovrebbero essere il minimo sindacale).
Ed Adel&Adil dimostrano come, un paio di innesti buoni, possano cambiare il volto della squadra.
E' chiaro, gli acquisti li devi indovinare (non come Acerbi, ad esempio).
In una competizione senza Barcellona, Bayern, Chelsea, PSG e Real tra le balle, io dico che ce la possiamo giocare.
Poi magari ti trovi il City che arriva terzo nel girone, e ti batte in finale.
Vincere magari no.
Ma essere protagonisti sì
Ma farla da protagonisti direi proprio di sì.
Intendo arrivare in semifinale, per poi giocarsela.
Considero il Milan più forte di quanto dica la classifica (ai tempi di Allegri, lo scrivevamo tutti, mercato di merda, squadra schifosa ecc. ma non siamo così squallidi da essere dietro a Torino, Genoa e Doria).
Per me il valore attuale del Milan è sui livelli di classifica di una Fiorentina.
E' chiaro che la mia valutazione parte dal presupposto che non ci debba più essere mister "quest'anno partiremo forte" (o, se preferite "a Natale avremo un'altra classifica").
Mi aspetto qualcosa sul mercato.
Poco. Molto poco.
Ma qualcosa a Seedorf lo dovranno pur dare (un terzino sx ed un centrocampista dovrebbero essere il minimo sindacale).
Ed Adel&Adil dimostrano come, un paio di innesti buoni, possano cambiare il volto della squadra.
E' chiaro, gli acquisti li devi indovinare (non come Acerbi, ad esempio).
In una competizione senza Barcellona, Bayern, Chelsea, PSG e Real tra le balle, io dico che ce la possiamo giocare.
Poi magari ti trovi il City che arriva terzo nel girone, e ti batte in finale.
Vincere magari no.
Ma essere protagonisti sì
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Gia' ci sara' lo United, che anche ora se si impegnasse 10 minuti ci prenderebbe a sberle per 90 minuti.nordahl ha scritto: Senza gli squadroni di Champions
Ma alla fine sta tutto nel solito discorso:
1) devono fare un mercato serio.
e in quel caso, 2) Devono giocarla come se fosse la champions
Cn queste 2 piccole situazioni, potremmo giocarci degnamente anche l'europa che conta, figuriamoci l'europa di serie B. E sinceramente, se si dovessero verificare i due punti di cui sopra, spererei anche di incontrare squadre forti. Vincere una competizione gia scacata di per sè, giocando contro trabzonspor lione basilea e cremonese, nn sarebbe certo la stessa cosa che battere ad esempio lo united in finale.
continuo a pensare che per l'europa ci voglia una rosa di 25 giocatori accettabili.. professionisti seri... noi abbiamo una rosa di 32 mediocri (posso scendere a 28)....con due innesti puoi competere bene in italia... in europa league dove giochi il giovedì no.... perché al primo milan-napoli seedorf contro il puzzonspor ti fa giocare le riserve.... che non sono buone nemmeno per la coppa italia....
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Bah... a questo punto personalmente dopo la sessione estiva di mercato mi farò un'idea più precisa delle intenzioni che hanno. Intenzioni che probabilmente non conoscono neanche loro al momento.
Detto questo mi interessa sapere se vanno in Europa perchè... visto che seguo solo il Milan... se non va, posso disdire sky sport che mi sarebbe una spesa inutile per me. Sky calcio mi basta e avanza.
Detto questo mi interessa sapere se vanno in Europa perchè... visto che seguo solo il Milan... se non va, posso disdire sky sport che mi sarebbe una spesa inutile per me. Sky calcio mi basta e avanza.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Conviene l'Europa League? Non so se convenga a livello economico, ma lo dobbiamo ai nostri sponsor e i nostri tifosi. Proviamo ad arrivarci, forse economicamente non conviene, ma se non ci arriveremmo sarà solo per demeriti sportivi
http://www.milannews.it/le-interviste/g ... nte-142367" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.milannews.it/le-interviste/g ... nte-142367" onclick="window.open(this.href);return false;

Invece ha ragioneTaranto ha scritto:Conviene l'Europa League? Non so se convenga a livello economico, ma lo dobbiamo ai nostri sponsor e i nostri tifosi. Proviamo ad arrivarci, forse economicamente non conviene, ma se non ci arriveremmo sarà solo per demeriti sportivi
Il primo a dover pagare e chi gestisce l'area sportiva
Chi ha gestito il mercato e tenuto al suo posto un allenatore sfiduciato da mesi.
Giusto che paghi chi ha gestito la parte sportiva della società
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nonostante la vittoria di ieri, la situazione è molto molto delicata, e il sesto posto difficile da raggiungere, per non dire improbabile.
Mettiamo di fare 6 punti con atalanta e sassuolo, che sono la base per poterci quantomeno provare, poi lo snodo di tutto è rappresentato da Torino-Parma di settimana prossima.
Se dovesse finire in pareggio allora siamo in EL almeno all'80%
Qualche minima speranza potremmo averla anche se vincesse il toro, che poi pero non deve fare i 3 punti a firenze all'ultima, e parliamo di una fiorentina senza obiettivi, e che se deve farci un torto non esitera' certo a regalare i 3 punti ai granata. Quindi, in caso di segno 1 non vedo cmq piu del 20% di possibilità di arrivare sesti.
Qualora poi dovesse vincere il parma, la percentuale, per me, scende all'1%
,in quanto poi al parma basterebbe battere in casa quei pipponi del livorno per assicurarsi di arrivare quantomeno a pari punti con noi, e quindi, sesti in classifica.
Se poi calcoliamo che nel giro ci sono anche lazio e verona, e che se stasera una delle due vince ci supera, mi sa tanto che anche fare 6 punti da qua alla fine nn servirà a nulla.
Mettiamo di fare 6 punti con atalanta e sassuolo, che sono la base per poterci quantomeno provare, poi lo snodo di tutto è rappresentato da Torino-Parma di settimana prossima.
Se dovesse finire in pareggio allora siamo in EL almeno all'80%
Qualche minima speranza potremmo averla anche se vincesse il toro, che poi pero non deve fare i 3 punti a firenze all'ultima, e parliamo di una fiorentina senza obiettivi, e che se deve farci un torto non esitera' certo a regalare i 3 punti ai granata. Quindi, in caso di segno 1 non vedo cmq piu del 20% di possibilità di arrivare sesti.
Qualora poi dovesse vincere il parma, la percentuale, per me, scende all'1%
,in quanto poi al parma basterebbe battere in casa quei pipponi del livorno per assicurarsi di arrivare quantomeno a pari punti con noi, e quindi, sesti in classifica.
Se poi calcoliamo che nel giro ci sono anche lazio e verona, e che se stasera una delle due vince ci supera, mi sa tanto che anche fare 6 punti da qua alla fine nn servirà a nulla.
io son dell'idea che se facciamo 6 punti alla fine ci andiamo...
E' fare 6 punti che mi preoccupa.
io son dell'idea che se facciamo 6 punti alla fine ci andiamo...