Io propenderei per una denuncia. Questa roba e nettamente più violenta di un intervento stile pasquale bruno condito con con un proiettile calibro 12. Spero ardentemente che scatti minimo una querela e che al soggetto in questione venda tolta la capacita di intendere e volere. A prescindere dal giudizio su Mario calciatore.nordahl ha scritto:Spazzatura.
Pura spazzatura.
Possiamo essere a favore o contro Balotelli, ma articoli come questo (fotografie incluse), sono spazzatura e non giornalismo.
Prostituzione intellettuale, direbbe Lui.
http://www.dagospia.com/rubrica-30/spor ... 109321.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
I media ed il Milan
Re: I media ed il Milan
- Mich_Milan1899
Io sono sempre per la libertà di opinioni e di pensiero, in qualunque forma ed espressione. Serve a distinguere i veri liberi pensatori dalle caste e dai coglioni come questo qui.
.
Dagospia è semplicemente l'estremizzazione dei vari novella 2000 e passa. Questo fa capire come il concetto di giornalismo sia un termine vago in una terra che ha avuto gente con le palle e che è anche morta per raccontare che nefandezze di criminali e di politici. La cosa pericolo però è come un pezzo di forse vorrebbe giustificarsi come con l'essere satirico, in realtà si rivela una bieco attacco ad una persona. Solo schifo!
l'editoriale di furio fedele va vomitare , così tanto per parlare
anche perché cita solo le statistiche convenienti (9 punti contro gli 11 di Pippo) ma si dimentica di quelle sconvenienti (contro i medesimi avversari, lo scorso anno 2 punti e quest'anno 9).hag ha scritto:l'editoriale di furio fedele va vomitare , così tanto per parlare
davvero un brutto editoriale, anche perché se è vero che a Sinisa hanno speso tanti soldi, è anche vero che il calendario non ha agevolato.
I conti si fanno sempre alla fine.
Off Topic:
e questo vale anche per l'inter
e questo vale anche per l'inter
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Eh, ma Pippo e un amico..
Fantastico editoriale di fedele. Sintesi: tutta colpa di Mihajlovic e dei giocatori chebha chiesto.
Ovviamente c'era anche la difesa d'ufficio a Inzaghi
ed alla società...
"Dare delle colpe alla società dopo aver messo mano a 90 milioni di euro appare un esercizio molto complicato e pericoloso" (cit.)
"Dare delle colpe alla società dopo aver messo mano a 90 milioni di euro appare un esercizio molto complicato e pericoloso" (cit.)
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
che maiale prezzolato furio fedele , insopportabile .
invece bella e condivisibile la disamina di Honda sui mali del milan, in campo non lo vorrei mai ma un posto da dirigente quasi quasi
invece bella e condivisibile la disamina di Honda sui mali del milan, in campo non lo vorrei mai ma un posto da dirigente quasi quasi