[POST SERIE A] Bologna - Milan 3-3

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MAC73ULTRASROSSONERO

Re: Bologna - Milan 3-3

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

akirafudo ha scritto: Su Niang permettimi di dire una cosa... ieri birsa.. se curci non fa il miracolo..avrebbe cmq timbrato il cartellino..
Niang.. il caro Niang.. in un anno , nel quale non dimentichiamolo.. ha avuto tantissime opportunità... ha segnato la miseria di una rete in coppa italia contro la reggina.
ha sbagliato a barcellona colpendo il palo?? ok.. lo posso anche giustificare.. camp nou.. la pressione..
ma per il resto... io di lui ricordo solo un assist a bergamo per il faraone.. poi il nulla.
ieri ha tirato una ciabattata disgustosa.. matri che ieri ha fatto schifo come conclusioni in porta.. ha cmq fatto dei movimenti eccellenti (come nell'azione del gol di poli.. e' lui che crea lo spazio).
niang .. oltre che tirare ciabattate va pure ad intasare gli spazi...
non ha alcuna utilità... alcuni dei nostri "cessi".. hanno (estremizzando il concetto) un loro perché...
inutilson.. puoi dire che ha una buona tecnica... muntari che sa inseririrsi.. costant ha corsa...
ma niang... il caro niang... che ha? che fa? chi e'?
.....nulla da obbiettare...ecco perchè ero favorevolissimo al suo arrivo..e alla sua cessione quando si è presentato il Newcastle con 7 milioni di sterline.
...sarebbe stata un'operazione perfetta...acquisti a 2...rivendi a 8/10 l'anno successivo uno che non è "espolso".
...noi non sappiamo sfruttare il "pollo" capitato così per caso..
...se inculiamo qualcuno....accade sempre dopo estenuanti trattative perchè sono tutti "piezz e core"
bek

Messaggio da bek »

Sarò impopolare, ma...

... Matri ha fatto tutto bene. E concluso tutto male. Io non sarei ipercritico nei suoi confronti, dalla prossima segna...

... Concordo con chi non ha visto male Birsa e aggiungo che è l'unica che sa tirare i corner... Dall'altra parte (un po' come Poli) ha un'autonomia di 45/60 min...

... Robinho ha fatto bene, segno che a questa squadra manca un po' di inventiva, di qualcuno che ha l'ultimo passaggio nelle proprie corde...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

Appunto mac.
e' da queste cose che non si vede programmazione , competitività e lungimiranza.
aggiungiamoci pure che si dice che era fatto lo scambio niang-kucka , ma che il francese ha fatto saltare tutto.
ora... a vendere thiago e ibra siamo tutti capaci... ma se continui a non vendere.. a non riuscir o non volere vendere queste cariatidi quando il tuo budget di mercato e' dettato solo ed esclusivamente da quanto incassi.. bhe allora sei scemo o in malafede.

la roma ha venduto marquinos e lamela... e ti posso garantire che hanno fatto queste due operazioni avendo tutta la tifoseria schierata contro, hanno inoltre venduto Osvaldo e tenuto de rossi (la tifoseria lo voleva cacciare a pedate ma l'allenatore si e' impuntato) e hanno rifatto la squadra (liajic gervinho benatia strootman e maicon).. la stessa giubbe... ha preso ogbonna (sopravvalutato e pagato uno sproposito) e tevez... con i soldi incassati da matri e giaccherini.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Puddu

Messaggio da Puddu »

Si ma se cedi Thiago il pensiero va subito a Zapata, cioè è immediato.
Cedi Thiago, pensi a Zapata. Thiago-Zapata.
Automatico.
Come na paglia dopo fatto all'ammmore. Uguale.
W il bilancio! :sciarpamilan:
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

akirafudo ha scritto:Appunto mac.
e' da queste cose che non si vede programmazione , competitività e lungimiranza.
...non ci fosse..non arriverebbero le offerte dai Newcastle della situazione..
...non saremmo andati a prendere gli El Shaarawy
...non ci sarebbero i De Sciglio..
..non sarebbe mai arrivato Saponara ma un'altro Emerson a fine carriera...e anch'egli rotto.
No....all'attuale dirigenza manca il coraggio di prendere decisioni "importanti" e impopolari.
...se a distanza di anni...siamo arrivati al punto che c'è gente che rimprovera alla società la cessione di Abumeyang.....
..Abumeyang...che nessuno si cagava quando era al Milan...che dopo 2 apparizioni in rossonero era già stato etichettato come "non adeguato per il Milan"
..adesso in tanti a fare i fenomeni "io lo sapevo"

"...tu non sapevi un cazzo..fai il fenomeno ora per farti bello"

...e sia ben chiaro...è altrettanto grave.
aggiungiamoci pure che si dice che era fatto lo scambio niang-kucka , ma che il francese ha fatto saltare tutto.
..se tu puoi andare a giocare col Newcastle e ti dicono di no salvo poi venirti a dire..."Vai a Genova"..
..tu che risponderesti ?...ecco...io uguale :D
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ...non ci fosse..non arriverebbero le offerte dai Newcastle della situazione..
Mac niang e' stato portato da damiani.. non risulta che sia mai stato seguito dal milan
...non saremmo andati a prendere gli El Shaarawy
del faraone si parlava quando era nella primavera del genoa... non era uno sconosciuto e anche qui..
non e' scouting ma un affare con preziosi.
...non ci sarebbero i De Sciglio..
unico primavera buono uscito dai tempi di albertini.
..non sarebbe mai arrivato Saponara ma un'altro Emerson a fine carriera...e anch'egli rotto.
e' arrivato kaka... ...
No....all'attuale dirigenza manca il coraggio di prendere decisioni "importanti" e impopolari.
tipo vendere thiago e ibra?? o prendere matri e kaka quando tutti volevano un centrocampista e un difensore?
...se a distanza di anni...siamo arrivati al punto che c'è gente che rimprovera alla società la cessione di Abumeyang.....
non io
..Abumeyang...che nessuno si cagava quando era al Milan...che dopo 2 apparizioni in rossonero era già stato etichettato come "non adeguato per il Milan"
a me di aubameyang non frega na mazza.
..adesso in tanti a fare i fenomeni "io lo sapevo"
su questo hai pienamente ragione
"...tu non sapevi un cazzo..fai il fenomeno ora per farti bello"
verissimo sbaglaire e' umano.. quando presero gilardino personalmente ero felicissimo..
e' stato un operazione sbagliata.. ma su quel tipo di operazioni.. personalmente non muoverò e mai l'ho fatto... una critica.
...e sia ben chiaro...è altrettanto grave.
pure peggio..

..se tu puoi andare a giocare col Newcastle e ti dicono di no salvo poi venirti a dire..."Vai a Genova"..
..tu che risponderesti ?...ecco...io uguale :D
vabbe' mac... diciamocela tutta... e' un assistito di raiola....
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

e aggiungo mac.. che e' facile fare il fenomeno col culo altrui.
io ricordo che quado era ancora a udine.. tantissimi dicevano.. pigliamo zapata pigliamo zapata..
o che si voleva vedere in campo cardacio o viudez perché peggio di emerson o Zambrotta non possono fare..
pero' mac... come dico da tanto tempo... questo non e' il mio mestiere.
io posso dire tutto e il contrario di tutto.. io sono un tifoso.

pero' amico mio se tu fatturi piu' di tutti in italia e sei una delle prime 7 in europa.. ma cazzo permetti che le mie aspettative siano almeno di avere una squadra competitiva per lo scudetto?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

sickboy

Messaggio da sickboy »

akirafudo ha scritto: ma niang... il caro niang... che ha? che fa? chi e'?
Una mazzetta? :D

Sul discorso "riserve delle riserve" permettetemi di osservare una cosa: il disastro di infortunati è dalla linea mediana in giù.
Noi abbiamo fatto 3 gol e tra Niang e Matri se ne sono mangiati una quantità immonda.
Ieri il problema non è stato le riserve delle riserve.
Ieri il problema sono stati quei cessi di titolari che abbiamo in difesa: mexes, abbiati, zapata.
E parzialmente Matri, che è stato indegno.

E' giusto dire, a mente fredda, che Robinho non ha giocato male (come al solito, aggiungo io).
E' giusto dire che c'è di peggio di Birsa (il quale comunque è nettamente meglio di Niang).

Ma il problema cruciale è che ammonticchiamo attaccanti costati un botto di soldi, trequartisti con stipendi spropositati e poi la prestazione immonda la fanno i titolari: abate, abbiati, mexes e zapata.
Sono questi il problema fondamentale di ogni partita, e sono titolari fissi ed inamovibili.
E su questo non è manco colpa di quel beota che mette la squadra in campo, perchè ci sono solo questi e tutti i soldi sono stati spesi per altro.

In ogni caso, io continuo a ritenere la caterva di infortuni non coincidenziale, tanto è vero che da quando c'è sto fesso capita ogni anno.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: Ma il problema cruciale è che ammonticchiamo attaccanti costati un botto di soldi, trequartisti con stipendi spropositati e poi la prestazione immonda la fanno i titolari: abate, abbiati, mexes e zapata.
Sono questi il problema fondamentale di ogni partita, e sono titolari fissi ed inamovibili.
E su questo non è manco colpa di quel beota che mette la squadra in campo, perchè ci sono solo questi e tutti i soldi sono stati spesi per altro.
.

Colpito è affondato.
A Maggio dell'anno scorso sentii con le mie orecchie il vostro A.D. dire:
"Sono da 30 anni nel calcio e ho capito da tempo che i campionati si vincono in difesa"
Il mercato lo ha fatto lui, ha capito che i campionati si vincono con le difese e ha comprato il solo Silvestre e il talento Vergara riscattando Zapata a 6 milioni, asserendo poi che la difesa era competitiva.
Bene, i numeri dei quali tanto si fregia a piacimento dicono che questa difesa competitiva prende 2 goal a partita e mi sa che di questo passo il campionato non lo vinciamo, sono numeri....
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

IlFuSheva_7 ha scritto:
Colpito è affondato.
A Maggio dell'anno scorso sentii con le mie orecchie il vostro A.D. dire:
"Sono da 30 anni nel calcio e ho capito da tempo che i campionati si vincono in difesa"
Il mercato lo ha fatto lui, ha capito che i campionati si vincono con le difese e ha comprato il solo Silvestre e il talento Vergara riscattando Zapata a 6 milioni, asserendo poi che la difesa era competitiva.
Bene, i numeri dei quali tanto si fregia a piacimento dicono che questa difesa competitiva prende 2 goal a partita e mi sa che di questo passo il campionato non lo vinciamo, sono numeri....
se e' per questo....
dal 31 agosto 2002 il milan ha investito pesantemente per due difensori
Alessandro Nesta, pagato 35 mln.. e thiago silva.. pagato 12 MLN.
Per il resto.. parametri zero o esuberi di altre società.
nello stesso lasso di tempo galliani ha comprato... vado a memoria.
Gilardino per 24 mln, Oliveira per 22... Huntelaar mi pare una 15ina.. Ibra.. 24 mln.. Pato 22, Balotelli 22.. Pazzini 7 mln .. Robinho 18.. Ronaldo 8.. Ronaldinho 18, Kaka 8 mln , Matri 12 mln.. El sharaawi... 18 mln....
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

Bloccato