Alessio Romagnoli

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Puddu
Messaggi: 8317
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da Puddu »

Unico vero incedibile
:depressed:
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6438
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da Arianna »

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da Mich_Milan1899 »

siamo veramente alle comiche...
.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Direi che bisogna stringere il culo fino a Gennaio e poi se la classifica è ancora simile a questa intervenire sul mercato nei limiti delle possibilità.
Poi il calcio non è materia prevedibile, con i titolari in difesa abbiamo praticamente sempre preso goal, hai visto mai che con le riserve delle riserve...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6438
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 17 novembre 2018, 18:02 Direi che bisogna stringere il culo fino a Gennaio e poi se la classifica è ancora simile a questa intervenire sul mercato nei limiti delle possibilità.
Poi il calcio non è materia prevedibile, con i titolari in difesa abbiamo praticamente sempre preso goal, hai visto mai che con le riserve delle riserve...
Concordo sull'imprevedibilità, ma con i giocatori che ci restano, senza il rientro di nessuno, dubito che la classifica sarà ancora simile a questa
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da PippoMio »

Arianna ha scritto: domenica 18 novembre 2018, 12:59
IlFuSheva_7 ha scritto: sabato 17 novembre 2018, 18:02 Direi che bisogna stringere il culo fino a Gennaio e poi se la classifica è ancora simile a questa intervenire sul mercato nei limiti delle possibilità.
Poi il calcio non è materia prevedibile, con i titolari in difesa abbiamo praticamente sempre preso goal, hai visto mai che con le riserve delle riserve...
Concordo sull'imprevedibilità, ma con i giocatori che ci restano, senza il rientro di nessuno, dubito che la classifica sarà ancora simile a questa
Purtroppo concordo con Ari.

Un conto è essere "semplicemente" falcidiati dagli infortuni, un altro è avere un intero reparto fuori per oltre un mese.
Si puo' rimanere competitivi senza chalanoglu e jack (hai laxalt per quanto faccia cagare), senza higuain (hai cutrone e al limite castillejo), senza strinic (ha RR), senza conti e calabria (hai, ahimè, abate), senza biglia (hai bakayoko).
Ma se hai 4 centrali in rosa, e 3 di questi non potranno giocare chi per un mese, chi per 2, chi per non si sa quanto, non puoi rimanere competitivo con solo Zapata (il più scarso dei 4, giusto per spiegare meglio il mio concetto).
Potevamo ancora galleggiare se si fosse rotto zapata e avessimo avuto romagnoli da accoppiare con Simic o con Bellanova o con Zaccardo o con un barbone preso alla stazione centrale.
Ma sinceramente con zapata e non so chi titolari per un mese, non ho idea di come faremo a non perdere tutte le partite da qua a metà dicembre quando si spera torni romagnoli (e ce ne saranno di partite, Lazio Torino Parma Dudelange Olimpiakos Bologna Fiorentina).

Mah ragazzi, peccato, sembra una maledizione, non appena raggiungiamo il 4 posto parziale dopo non so quanti anni, e si inizia a intravedere la possibilità che il nostro campionato una volta tanto non finisca a ottobre, si rompono tutti.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: lunedì 19 novembre 2018, 19:07
Ma sinceramente con zapata e non so chi titolari per un mese, non ho idea di come faremo a non perdere tutte le partite da qua a metà dicembre quando si spera torni romagnoli (e ce ne saranno di partite, Lazio Torino Parma Dudelange Olimpiakos Bologna Fiorentina).
Troppo drastico, va bene tutto ma partire dal presupposto di perdere tutte le partite da qui alla fine perché mancano quasi tutti i difensori non è accettabile.
Di certo partiamo sfavoriti con la Lazio e forse e dico forse con la Fiorentina, ma con le altre?
non hai praticamente tutta la difesa, ok, ma parliamo di giocatori che scenderanno in campo che sono giocatori di una rosa di Serie A non di eccellenza non credo che prenderemo 6 goal a partita perché mancano Romagnoli,Caldara e Musacchio, è una situazione di chiara emergenza ma qualche accorgimento c'è, si può mettere la difesa a 3, arretrare Kessie, mettere Simic, Zapata ha un handicap cerebrale di attenzione è vero ma non è così merda quanto a volte dimostra, poi possiamo pure perderle tutte eh, ma non siamo la prima squadra alla quale mancano reparti interi per infortuni e cazzi vari.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2785
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 19 novembre 2018, 19:24
Troppo drastico, va bene tutto ma partire dal presupposto di perdere tutte le partite da qui alla fine perché mancano quasi tutti i difensori non è accettabile.
Di certo partiamo sfavoriti con la Lazio e forse e dico forse con la Fiorentina, ma con le altre?
non hai praticamente tutta la difesa, ok, ma parliamo di giocatori che scenderanno in campo che sono giocatori di una rosa di Serie A non di eccellenza non credo che prenderemo 6 goal a partita perché mancano Romagnoli,Caldara e Musacchio, è una situazione di chiara emergenza ma qualche accorgimento c'è, si può mettere la difesa a 3, arretrare Kessie, mettere Simic, Zapata ha un handicap cerebrale di attenzione è vero ma non è così merda quanto a volte dimostra, poi possiamo pure perderle tutte eh, ma non siamo la prima squadra alla quale mancano reparti interi per infortuni e cazzi vari.
Non devi dare troppo peso alla mia drasticità, nel mentre dico che sono sicuro che perderemo le prossime 5 partite, sto comprando il biglietto per andare domenica all'olimpico :D :D , pensa tu quanto sono attendibile.

Ad ogni modo, scherzi a parte, l'ho messa in maniera catastrofica ma sono realmente terrorizzato da quello che puo' succedere in questo mese buono in cui saremo ridotti cosi, e le prossime due partite in cui saremo anche senza Higuain sono quelle che più mi fanno paura perché nelle altre, magari prendiamo pure 2 gol ma con higuan cutrone insieme in campo magari ne facciamo uno in più.
All'olimpico, ma anche nel match casalingo col parma (squadra che ha vinto già a Milano, Torino e Genova), se subiamo gol ho paura che non avremo la forza di rimontare.

Speriamo bene ragazzi
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6438
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da Arianna »

Ci mancava che Romagnoli passasse da Raiola:

SportMediaset - Milan, Romagnoli ha cambiato procuratore: il difensore è passato a Mino Raiola https://www.milannews.it/news/sportmedi ... ola-350289


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Un altro paraculo.
Prepariamoci perchè quest'anno mi sa che ne vedremo non poche di queste situazioni.
Si stanno preparando il terreno in vista di un'eventuale retrocessione.
.
Rispondi