Kevin Constant

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Kevin Constant

Messaggio da bek »

FedericoV ha scritto:E c'era chi diceva che non arrivavano risultati perché Allegri gli preferiva Emanuelson.
Esatto... C'è chi continua a "pensare" che tutto sia dovuto alle scelte tecniche: Constant per Ema, Noce per Muntari ecc ecc...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
SPILLER
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2013, 18:52

Re: Kevin Constant

Messaggio da SPILLER »

La tragedia è che la scelta è tra Constant ed Emanuelson e tra Nocerino e Muntari ..........è come scegliere tra un calcio al culo e uno tra i denti. Questi in campo non dovrebbero nemmeno avere la maglia rossonera.
Avatar utente
SPILLER
Messaggi: 208
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2013, 18:52

Re: Kevin Constant

Messaggio da SPILLER »

Porca paletta Constant tra un belino e l'altro l'hai pagato 8 milioni (tra Acerbi, Strasser ) +0,8 emgl x2 anni; con Emanuelson hai buttato nel cesso 1,5 milioni x 3 anni d'ingaggio ma siamo sicuri che non conveniva prendere 1 terzino buono tipo Santon o Criscito a 10 milioni?
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6437
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Kevin Constant

Messaggio da Arianna »

SPILLER ha scritto:con Emanuelson hai buttato nel cesso 1,5 milioni x 3 anni d'ingaggio ma siamo sicuri che non conveniva prendere 1 terzino buono tipo Santon o Criscito a 10 milioni?
SIAMO chi?
Noi o la dirigenza?
Noi si (probabilmente tutti)
La dirigenza no.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: R: Kevin Constant

Messaggio da billyg »

Però constant somiglia a Ibra, solo che è più brutto.



E pettinato peggio.

Made & sent by my S4 White
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Kevin Constant

Messaggio da MarcoUnico »

Rispetto a Ibra Constant ha il fascino di Clooney.
Lo svedese è irraggiungibilmente brutto.
Kaladze e Reiziger esclusi.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Kevin Constant

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

FedericoV ha scritto:E c'era chi diceva che non arrivavano risultati perché Allegri gli preferiva Emanuelson.
..un filo diverso...c'è chi diceva...e ancora dice oggi...che con una squadra giù piena di problemi.. era follia far giocare Inutilson rispetto a Constant perchè tra i 2 ..in quel ruolo..e specie in fase difensiva..è peggio l'olandese....ed in quella offensiva..cmq l'olandese non dava nulla di più di quello che fa il francese.
..che era da dementi aver riscattato il francese dal Genoa per poi favorigli l'olandese che..fino al giorno prima...non si vedeva come terzino...ma ancor più demenziale...dopo che il suo allenatore ha sbandierato ai 4 venti..e per 3 anni che ".... Emanuelson ha le capacità di giocare in tutti i ruoli eccetto che da terzino.."

...ma giusto un filo diverso.. ;)
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Kevin Constant

Messaggio da FedericoV »

Il mio punto Mac è che non vedevo e non vedo grossa differenza nella resa tra i due. La fase difensiva di Costant nelle due ultime partite è stata pessima :).

Oh, cmq niente di personale: si fa per discutere e su Inutilson mi son sbagliato io. Dico solo che Costant è scarso quasi uguale :D .
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Kevin Constant

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

FedericoV ha scritto:Il mio punto Mac è che non vedevo e non vedo grossa differenza nella resa tra i due. La fase difensiva di Costant nelle due ultime partite è stata pessima :).
..la fase difensiva di Constant delle ultime 2 partite è inguardabile..quella di Inutilson è nulla..
..Inutilson potrebbe essere un buon Emanuelson e lo si potrebbe anche rischiare titolare al posto di Constant se almeno facesse un po quella offensiva (...le sue qualità lo rendono un potenziale Serginho...la differenza tra i 2 è che Sergio prendeva palla e andava sul fondo per poi convergere al centro...Inutilson non lo fa mai..ed è un pirla perchè farebbe grandi cose.

Oh, cmq niente di personale:


..credo ti segnalerò agli organi competenti...discriminazione forumale
...una bella squalifica di una settimana te la becchi tutta
si fa per discutere e su Inutilson mi son sbagliato io.
...io fui uno di quelli che scrisse che al Milan l'unico ruolo dove avrebbe potuto provare a giocare Inutilson era come terzino sx..
..quindi...

Dico solo che Costant è scarso quasi uguale :D .
..se dio vuole...domani mi godo l'esordio di Mattia in questo campionato
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6437
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Kevin Constant

Messaggio da Arianna »

MarcoUnico ha scritto:Rispetto a Ibra Constant ha il fascino di Clooney.
Lo svedese è irraggiungibilmente brutto.
Stai scherzando vero????????????

Ibra è decisamente meglio di Constant!
Intanto per il fisico.
In viso poi... sono brutti entrambi, ma Ibra al confronto di Kevin è Brad Pitt!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi