Sondaggio portieri
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: Sondaggio portieri
Secondo me Gomis potrebbe fare al caso nostro.
Veramente ottimo.
Anche nella giornata di S. Stefano.
Veramente ottimo.
Anche nella giornata di S. Stefano.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
-
contro il peggior dida della storia però XDnordahl ha scritto: Almeno Kalac, l'altro candidato al voto, un buon periodo lo fece. Infatti in un certo periodo, riuscì addirittura a conquistare il posto da titolare
Contro Cardinale, da subito.
Amelia leggermente in vantaggio...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
quanto meno non mi pare di ricordare scenate da parte di Kalac se non veniva schierato...
io ho votato Amelia
io ho votato Amelia
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Altro particolare non indifferente.Arianna ha scritto:quanto meno non mi pare di ricordare scenate da parte di Kalac se non veniva schierato...
Kalac e' arrivato al Milan a costo zero (si e' svincolato in seguito al fallimento del Perugia di Gaucci).
Amelia e' costato intorno ai 4 milioni di euro.
Non voglio il recupero, eh!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
-
ho sempre stimato Dida. Infatti lo ricordo con piacere. Grazie a lui abbiamo vinto a Manchester.
Io avrei tenuto Storari. Mi sembra molto meglio di Abbiati & Co. Ha sempre fatto bene.
Scelgo Amelia e vicino Abbiati, che non capisco ancora perché è portiere di una squadra come il Milan.
Io avrei tenuto Storari. Mi sembra molto meglio di Abbiati & Co. Ha sempre fatto bene.
Scelgo Amelia e vicino Abbiati, che non capisco ancora perché è portiere di una squadra come il Milan.
Amelia.
Qualcuno forse non se lo ricorda piu, ma questo cesso ha fatto anche parte della rosa dell'italia campione del mondo, e non nell' 82, non ha 60 anni come farebbero pensare le sue grandi prestazioni con la maglia rossonera, ma nel 2006.
Nordhy è stato fin troppo preciso nell'elencare le uniche 2 gare degne di nota, io ne ricordavo solo una, poi ricordo solo papere mostruose, con tiri battezzati fuori che entrano all'incrocio, uscite a farfalle, respinte corte, falli da rigore che nemmeno un cieco avrebbe fatto ecc ecc. E il numero di papere è clamorosamente alto in proporzione alle presenze fatte.
D'altronde non si puo' non votare un portiere che in lotta con abbiati e gabriel riesce ad essere considerato il terzo.
Qualcuno forse non se lo ricorda piu, ma questo cesso ha fatto anche parte della rosa dell'italia campione del mondo, e non nell' 82, non ha 60 anni come farebbero pensare le sue grandi prestazioni con la maglia rossonera, ma nel 2006.
Nordhy è stato fin troppo preciso nell'elencare le uniche 2 gare degne di nota, io ne ricordavo solo una, poi ricordo solo papere mostruose, con tiri battezzati fuori che entrano all'incrocio, uscite a farfalle, respinte corte, falli da rigore che nemmeno un cieco avrebbe fatto ecc ecc. E il numero di papere è clamorosamente alto in proporzione alle presenze fatte.
D'altronde non si puo' non votare un portiere che in lotta con abbiati e gabriel riesce ad essere considerato il terzo.
Re: R: Sondaggio portieri
Una frase che riassume una carriera.PippoMio ha scritto:
Made & sent by my s4 white
- malatadisheva
per me è kalac senza dubbio
http://www.milannews.it/calciomercato-m ... via-133277" onclick="window.open(this.href);return false;
Ha funzionato!!!!
Ha funzionato!!!!