[Serie A] Milan - Genoa
-
masterluke
Re: [Serie A] Milan - Genoa
La resistibile trasformazione di Fofana in Musah...
Solita partita contro una piccola giocata male e approcciata peggio. È veramente frustrante cazzo. Poi come sempre il portiere avversario trova la partita della vita.
Male male, mi fermo qui per evitare blasfemie
W il bilancio! 

Queste partite così le vince una squadra che ha profondità di rosa, continuità, cinismo e gente che quando entra ti toglie dalle difficoltà, tutte cose che almeno non abbiamo o abbiamo a tratti.Puddu ha scritto: giovedì 8 gennaio 2026, 23:54 Solita partita contro una piccola giocata male e approcciata peggio. È veramente frustrante cazzo. Poi come sempre il portiere avversario trova la partita della vita.
-
masterluke
Ma il pestone subito da Füllkrug in area, dopo avere calciato? Il VAR interviene solo per gli amichetti? Ma si lamentano tutti, possibile che non abbiamo un cane che alzi la voce?
masterluke ha scritto: ieri, 0:08 Ma il pestone subito da Füllkrug in area, dopo avere calciato? Il VAR interviene solo per gli amichetti? Ma si lamentano tutti, possibile che non abbiamo un cane che alzi la voce?
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
A me sembrava rigore chiarissimo, ma ormai il Var è una roulette può capire di tutto c'è troppa discrezionalità e un episodio un Varista e un arbitro in un campo lo giudicano in un modo e in un altro campo un altro arbitro e un altro Varista in tutt'altro modo, il Var così forse ha senso solo per il fuorigioco per il resto si capisce pochissimo.masterluke ha scritto: ieri, 0:08 Ma il pestone subito da Füllkrug in area, dopo avere calciato? Il VAR interviene solo per gli amichetti? Ma si lamentano tutti, possibile che non abbiamo un cane che alzi la voce?
- MagicMikeMaignan
Secondo me Fullkrug doveva essere inserito già ad inizio ripresa, così abbiamo gettato via 20 minuti inutilmente.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
A 'sto giro vedo il bicchiere mezzo vuoto.
Per come si era messa, un punto guadagnato miracolosamente, ma resta l'incazzatura per il pessimo approccio molle, l'ennesimo.
La differenza tra noi ed una squadra da scudetto è questa, la rabbia e la voglia di vincere, di azzannare la partita e l'avversario.
Noi l'abbiamo tirata fuori solo nell'ultimo quarto d'ora.
Per come si era messa, un punto guadagnato miracolosamente, ma resta l'incazzatura per il pessimo approccio molle, l'ennesimo.
La differenza tra noi ed una squadra da scudetto è questa, la rabbia e la voglia di vincere, di azzannare la partita e l'avversario.
Noi l'abbiamo tirata fuori solo nell'ultimo quarto d'ora.
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Ieri male molti singoli.
Su Fofana credo ci sia poco da aggiungere, se non il timore che l'episodio grottesco di ieri possa avergli messo contro San Siro (e questo sarebbe un problema: ieri al rientro in campo nel secondo tempo, all'annuncio "Sostituzione per il Milan, esce il numero 19 Fofana ed entra il numero 8 Loftus-Cheek" sono arrivati dei fischi)
Male Gabbia, che si è fatto anticipare come un pollo da Colombo. Roba che se l'avesse fatto De Winter, sarebbero esplosi i server dei social...
Male Pulisic, che va a toccare con la mano un pallone che stava andando in porta. L'avesse fatto il messicano... O anche Leao: cosa avrebbe potuto dire su di lui il simpatico Antonio Cassano da Bari?
Male Bartesaghi, che mi entra in quel modo provocando un rigore al 95. L'avesse fatto Theo Hernandez lo scorso anno, come avrebbero reagito i tifosi? Per carità, non era un rigore netto, ma il buon Carletto Mazzone amava ripetere "difensore scivoloso, difensore pericoloso"...
Su Fofana credo ci sia poco da aggiungere, se non il timore che l'episodio grottesco di ieri possa avergli messo contro San Siro (e questo sarebbe un problema: ieri al rientro in campo nel secondo tempo, all'annuncio "Sostituzione per il Milan, esce il numero 19 Fofana ed entra il numero 8 Loftus-Cheek" sono arrivati dei fischi)
Male Gabbia, che si è fatto anticipare come un pollo da Colombo. Roba che se l'avesse fatto De Winter, sarebbero esplosi i server dei social...
Male Pulisic, che va a toccare con la mano un pallone che stava andando in porta. L'avesse fatto il messicano... O anche Leao: cosa avrebbe potuto dire su di lui il simpatico Antonio Cassano da Bari?
Male Bartesaghi, che mi entra in quel modo provocando un rigore al 95. L'avesse fatto Theo Hernandez lo scorso anno, come avrebbero reagito i tifosi? Per carità, non era un rigore netto, ma il buon Carletto Mazzone amava ripetere "difensore scivoloso, difensore pericoloso"...
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MagicMikeMaignan
In disaccordo su Pulisic, è quello su cui si basa principalmente la nostra produzione offensiva e nell'occasione del gol annullato, il pallone di Gabbia sarebbe finita sul palo senza alcuna certezza che poi andasse in rete...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY