[Supercoppa Italiana] Napoli - Milan
-
masterluke
Re: [Supercoppa Italiana] Napoli - Milan
Peccato perché i miei anatemi "alla Musah/Emerson Royal" avevano già colpito Nkunku e Estupian (in attesa di De Winter) e mi toccherà sopportarmeli tutti.
-
masterluke
È obbligatorio schierare Nkunku? Uno della primavera?
-
masterluke
Al di là del fatto che Hojlund è incomprensibilmente esentato dai cartellini, meno male che abbiamo preso il francese al suo posto...
-
masterluke
Facile previsione, data l'evidente differenza di caratura. Che pippe invereconde, che abbiamo preso
De Winter improponibile per questo abbiamo speso 22 milioni..
-
masterluke
Ennesimo pippone inverecondo; anche in questo caso, la mia era una facile previsione. La domanda è: ma Tare ha scelto questi impresentabili?
Sconfitta prevedibile, abbiamo speso 100 milioni per Nkunku-De Winter ed Estupinian e oggi si è nuovamente visto perché sono soldi buttati, pensiamo al 4 posto va che non sarà per niente scontato anzi..
-
masterluke
Pessima prestazione.
Preoccupano particolarmente la totale assenza di una benché minima idea di gioco od almeno la capacità di metterla in pratica ed il mix agghiacciante fra giocatori stanchi e totalmente impresentabili.
Pazzesco pensare che qualcuno abbia pensato che si potesse affrontare una stagione con certa gente.
Preoccupano particolarmente la totale assenza di una benché minima idea di gioco od almeno la capacità di metterla in pratica ed il mix agghiacciante fra giocatori stanchi e totalmente impresentabili.
Pazzesco pensare che qualcuno abbia pensato che si potesse affrontare una stagione con certa gente.
De Winter, Nkunku, Estupinan... Una campagna acquisti disastrosa sotto tutti i punti di vista. Stasera la differenza è stata il centravanti, loro ne avevano 3 a disposizione, noi nessuno. E le seconde linee. De Winter è l'emblema della mediocrità che abbiamo in panchina.
Partita desolante al di là del risultato, una impotenza imbarazzante.
W il bilancio! 

- MagicMikeMaignan
Dura giocare senza centravanti, nevvero?
Aggiungiamo che De Winter è stato stuprato da Hojlund e il gioco è fatto.
Detto questo, non mi strappo certo i capelli, la scorsa stagione abbiamo vinto 'sto portaombrelli ma poi siamo arrivati ottavi dove contava...
Aggiungiamo che De Winter è stato stuprato da Hojlund e il gioco è fatto.
Detto questo, non mi strappo certo i capelli, la scorsa stagione abbiamo vinto 'sto portaombrelli ma poi siamo arrivati ottavi dove contava...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY