[Serie A] Inter-Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7564
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da sickboy »

Con tutto l'amore per l'uomo e il campione, se lo rinnovano sono delle teste di cazzo senza cognizione di causa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 11:48 Con tutto l'amore per l'uomo e il campione, se lo rinnovano sono delle teste di cazzo senza cognizione di causa.
:depressed:
hag
Messaggi: 1306
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da hag »

Puddu ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 14:27
sickboy ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 11:48 Con tutto l'amore per l'uomo e il campione, se lo rinnovano sono delle teste di cazzo senza cognizione di causa.
Quest’anno era quasi dovuto per non prendere una mazzata perdendo il decreto crescita, il prossimo anno no
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10481
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da nordahl »

Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6454
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto: martedì 1 febbraio 2022, 19:16
https://www.milannews.it/news/ravezzani ... ose-439853
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2181
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Buongiorno ragazzuoli, a due giorni dal derby, cosa pensate possa accadere?
Io vi confesso che non ho ho delle grandi sensazioni... il cielo sa quanto vorrei essere smentito!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10481
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da nordahl »

Di derby in trasferta ne abbiamo vinti 2 dal 2006 ad oggi (oltretutto pareggiando solo 2 o 3 volte).
C'è da dire che queste tradizioni negative prima o poi, spariscono: siamo già al terzo risultato utile consecutivo allo Juventus Stadium, chi l'avrebbe mai detto solo poco tempo fa?
È un momento dove a loro sta girando tutto, ma proprio tutto, bene.
Sono primi, vincono spesso, giocano bene, hanno tanta fortuna (ultimamente ne hanno risolte 3 in zona Cesarini, non hanno infortuni, covid ecc.), le due inseguitrici, noi e il Napoli, sembrano due ospedali da campo.

Se non gira il vento, c'è poco da fare. Se invece la buona sorte decide di ricordarsi anche di noi...
Loro hanno il derby, poi Roma, Napoli e Liverpool in 10 giorni, dipende molto da come usciranno dalla sosta per le nazionali, che poi è un po' come il time out negli sport che li prevedono
Al Milan "è girato il vento" proprio dopo la sosta delle nazionali di inizio novembre: ricorderete, eravamo primi con 31 punti fatti su 33, proprio con il derby dopo la sosta (finito 1-1, ma dominato da loro per 70 minuti).
Che possa succedere lo stesso a loro?
Ci spero, ma non ci credo molto .

Kessie al posto di Brahim Diaz (come a Empoli) è una mossa tattica che mi piace, in fase di non possesso potrebbe andare su Brozovic riducendone la pericolosità.
Ripeto, dobbiamo avere culo negli episodi chiave della partita (tipo Tatarusanu che para il rigore a Lautaro)
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
paippo88
Messaggi: 1311
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da paippo88 »

Milanista78 ha scritto: giovedì 3 febbraio 2022, 9:49 Buongiorno ragazzuoli, a due giorni dal derby, cosa pensate possa accadere?
Io vi confesso che non ho ho delle grandi sensazioni... il cielo sa quanto vorrei essere smentito!
Non so cosa aspettarmi, partiamo da sfavoriti e con l'ambiente depresso per i recenti risultati ed il mercato.
Conterà però l'umore della squadra che spero sia alto vista la fiducia data loro dalla dirigenza. Perdere infrangerebbe qualsiasi possibilità di sognare. Pareggiare o vincere allungherà un po' le speranze. Speriamo in un Leao ispirato ed in una buona mira dei nostri sui tiri.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2181
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

A me fa paura la possibile assenza di Tomori... lo scontro Kalulu-Lautaro lo vedo malissimo...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu
Messaggi: 8328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Inter-Milan

Messaggio da Puddu »

Abbastanza pessimista onestamente.
:depressed:
Rispondi