Yacine Adli

I giocatori della stagione in corso del nostro Milan Futuro
MagicMikeMaignan

Re: Yacine Adli

Messaggio da MagicMikeMaignan »

sickboy ha scritto: giovedì 25 maggio 2023, 8:39 https://www.milannews.it/news/mn-oggi-p ... dli-494636
Da quello che si vede sui social, Yacine è un ragazzo straordinario.
Sempre in supporto dei compagni, mai mezza sillaba fuori posto.
E dal poco che ho visto sul campo, un giorno qualcuno dovrà spiegarmi, con dovizia di dettagli, il trattamento ricevuto da questo ragazzo mentre Krunic non ha mai perso un posto da titolare manco fosse il fottuto erede di Desailly
Guarda, non me ne capacito.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
hag

Messaggio da hag »

boh , da quella manciata di minuti che si sono potuti vedere di voglia ne ha , la palla la sa toccare , sembra un bravo ragazzo , è di tua proprietà ed è stato pure un investimento non da pochissimo per la società . Sto trattamento infame non si capisce , magari ci sarà qualcosa sotto che non sappiamo .

spero di vederlo in prestito possibilmente in italia per capire meglio
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ma a me la cosa che fa uscire pazzo, oltre tutto, è il perchè se l'allenatore per qualunque motivo non vuole usarlo non lo dai in prestito a gennaio. Mi fa scoppiare il cervello
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: giovedì 25 maggio 2023, 11:34 Ma a me la cosa che fa uscire pazzo, oltre tutto, è il perchè se l'allenatore per qualunque motivo non vuole usarlo non lo dai in prestito a gennaio. Mi fa scoppiare il cervello
Ecco è questo quello che fa'strano pure a me.
Ok, tu Pioli per qualsivoglia motivo non lo vedi, non ti piace, non ti ispira, ti ha stuprato il gatto per poi mangiarselo, ok. Ci sta.
Ma a gennaio allora dallo via, dallo in prestito, anche su marte, frega cazzi, ma tenerlo qui a marcire? Boh. È inspiegabile per me.
W il bilancio! :sciarpamilan:
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Come se fosse poi così certo che sia stato Pioli a volerlo tenere in rosa per forza e non farlo giocare neppure per sbaglio, così, per semplice accanimento terapeutico o forse perchè non gli piacciono quelli con i capelli alla Valderrama.

Con la complicità, ovviamente, della dirigenza che gli ha prestato il fianco senza proferire parola.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
sickboy

Messaggio da sickboy »

MarcoUnico ha scritto: giovedì 25 maggio 2023, 13:03 Come se fosse poi così certo che sia stato Pioli a volerlo tenere in rosa per forza e non farlo giocare neppure per sbaglio, così, per semplice accanimento terapeutico o forse perchè non gli piacciono quelli con i capelli alla Valderrama.
Chi in questo thread ha scritto o anche solo insinuato questo, scusa?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88

Messaggio da paippo88 »

l'unica spiegazione che possa avere un senso è che il ragazzo abbia avuto pesanti problemi personali e/o di famiglia.
Non si capisce questo atteggiamento di società ed allenatore nei suo confronti.
masterluke

Messaggio da masterluke »

paippo88 ha scritto: giovedì 25 maggio 2023, 15:12 l'unica spiegazione che possa avere un senso è che il ragazzo abbia avuto pesanti problemi personali e/o di famiglia.
Non si capisce questo atteggiamento di società ed allenatore nei suo confronti.
Spero proprio di no, ma in caso contrario sarebbe stato trattato in maniera davvero indecente, dal mister prima di tutti, dato che nei pochi minuti visti ha fatto più del belga in tutto l'anno, a partire dal fatto che non si nasconde in campo.
Contro Cardinale, da subito.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Molto più semplicemente credo che venga ritenuto (a torto o ragione lo vedremo nel tempo) inadeguato e senza doti tali da investire su di lui per il futuro.
Se ci fossero dei problemi personali nei suoi confronti sarebbe saltato fuori qualcosa e lui per primo non avrebbe avuto l'atteggiamento positivo e professionale che ha sempre avuto.

Non mi sorprenderei se si dimostrasse essere un j.p.hauge.

E se così non fosse vuol dire che tanto la società quanto il mister hanno preso una cantonata sesquipedale.

_Sent from (real)me with TT_

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
sickboy

Messaggio da sickboy »

MarcoUnico ha scritto: giovedì 25 maggio 2023, 18:39 Molto più semplicemente credo che venga ritenuto (a torto o ragione lo vedremo nel tempo) inadeguato e senza doti tali da investire su di lui per il futuro.
Se fosse così, sussisterebbero tutta una serie di interrogativi.
Il primo, più importante, l'ho appena detto: se il mister non ritiene di farlo giocare, perchè non darlo in prestito a Gennaio e vedere se magari sbaglia? Che cazzo di senso ha tenerlo a organizzare feste di compleanno e scaldare la panchina?

Poi, ancora: l'hai preso, e quindi l'hai osservato. Poi dopo averlo preso l'hai lasciato in prestito in Francia, quindi essendo tuo mi auguro che tu lo abbia visto bene giocare (peraltro molto bene, sembrerebbe) un'intera stagione. Ora come cazzo è possibile che nessuno tra allenatore, dirigenti, osservatori si sia accorto che era completamente inaccettabile e quindi abbia deciso, come sarebbe giusto se la tua ipotesi è vera, di venderlo o per lo meno mandarlo in prestito? Forse gli volevano fare un anno di vacanza a Milano a spese dell'AC MIlan? Perchè è abbastanza assurdo, penso converrete.

Ultimo interrogativo: io seguo calcio da tipo 35 anni, come penso tanti di voi. Non millanto di essere chissà quale scopritore di talenti o di avere chissà quale occhio clinico, per carità. Tuttavia, dopo 35 anni che guardo stronzi giocare a pallone, qualcosina forse posso dire di capirla, anche poco poco poco. E quel poco poco poco mi basta per domandarmi: come cazzo è che Adli, che le pochissime volte in campo è sembrato perfettamente capace - non dico forte o scarso, dico capace di giocare nella situazione in cui si trova - sia giudicato inadeguato e invece Krunic fra poco gioca pure in porta quando manca Maignan? Perchè mi sembra poi questo il punto chiave: non è che dovesse sostituire Rijkaard, Iniesta, Gerrard. Doveva giocare qualche partita al posto di Krunic o Diaz, giusto per far rifiatare qualcuno e non giocare tutto l'anno con 13 giocatori.
A me questo interrogativo sembra dalla risposta sufficientemente facile, però boh, la verità in tasca non ce lo avuta mai.
Rispondi