[POST SERIE A] Bologna - Milan 3-3

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
FedericoV

Re: Bologna - Milan 3-3

Messaggio da FedericoV »

Una vergogna senza fine. Oggi mi rifiuto di sentire il post-partita. Dicano cosa cazzo gli pare: non fa alcuna differenza perché se avessero un minimo di dignità comincerebbero chiedendo scusa.

Va bene buttare via tempo e soldi per Galliani, Berlusconi e Allegri. Ma così è davvero una cosa patetica. Se ne devono andare affanculo.

Ah, per quelli che dicevano che quest'estate ero troppo pessimista: contenti? Vi state divertendo col progetto? Vi piace il bel giuoco? Questo Milan è tutto vostro e spero che vi stiate divertendo.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

io propongo solo di chiudere questo topic...perche a sto giro mi bannate per bestemmie...ve lo giuro su dio

chiudete sto topic
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

PippoMio ha scritto:io propongo solo di chiudere questo topic...perche a sto giro mi bannate per bestemmie...ve lo giuro su dio

chiudete sto topic
Dicci Pippo Mio, non essere indugioso: come trovi la prestazione odierna? Soddisfatto?
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ci hanno tolto il gusto di vedere giocare il Milan che è la cosa peggiore che potessero fare, bè ci sono riusciti alla grande in questo, ogni volta è un'agonia senza fine complimenti a tutti.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Taranto

Messaggio da Taranto »

E' incredibile come riescano sempre a farmi girare le palle, qualunque sia il risultato.

Mi ero rassegnato alla sconfitta e 'sti stronzi ti tirano fuori un pareggino inutile che servirà solo ad aumentare gli alibi.

O si vinceva, o si perdeva.
Francamente questo 3-3 oltre a non portare nulla di significativo in termini di classifica servirà solo ad accrescere il repertorio di stronzate fornito dal duo Galliani & Allegri.

PS: ultimi 10 minuti visti su DirettaGol.
Quando arrivi a togliere ad un tifoso la gioia di veder giocare la propria squadra dovresti davvero guardarti allo specchio e sputarti.
SPILLER

Messaggio da SPILLER »

questi non meritano d'indossare la maglia rossonera, fateli giocare con la seconda e terza maglia.
Ringhio

Messaggio da Ringhio »

ora diranno che abbiamo gli attributi....col cazzo...prendiamo 3 gol di merda perchè siamo troppo forti per marcare l'uomo come insegnano ai pulcini....si fottano...a vicenda...
sickboy

Messaggio da sickboy »

Oggi chiunque azzardi un commento tecnico sulla partita lo scuoio con un coltello da rambo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
SPILLER

Messaggio da SPILLER »

questi non sono solo scarsi, ma si credono anche grandi calciatori quando non valgono niente
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

piccolo ot.
su robinho rigore netto.
cosi come per poli domenica.
a parti invertite ci sarebbe un interrogzione parlamentare.
per non parlare del gol annullato a paloschi.
quello é indecente.
tornando ot.
niang fa veramente ma veramente schifo
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Bloccato