Marco Fassone

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Marco Fassone

Messaggio da bek »

Me la sono vista tutta...
Che dire... Fassone impeccabile su ogni domanda: chiaro, cortese e molto competente. Speriamo diano seguito alle loro intenzioni.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: Marco Fassone

Messaggio da cavecanem »

anche io ho avuto un'ottima impressione...........
speriamo alle parole seguano i fatti
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Marco Fassone

Messaggio da Ringhio »

Fassone mi sembra un ottimo manager e soprattutto abbiamo di nuovo un direttore sportivo.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Marco Fassone

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Premetto che siete una manica di stronzi, e da questo non si può prescindere.
Premesso questo aggiungo che:
1) Fassone è un manager e come manager oggi si è presentato, non ha invaso competenze campi e cazzi altrui.
2) Fassone è un dipendente e verrà giudicato in base a risultati e obiettivi economici e sportivi raggiunti o meno, ne sono strasicuro, non è una emanazione della società che si ritiene più importante della stessa.
3) Fassone potrà far bene o fallire, ma già da oggi ha chiaramente esposto le linee guida e i progetti futuri ai clienti più importanti, i tifosi.
4) e allora, di cuore:
Vaffanculo alle cravatte gialle, agli amici procuratori, ai Presidenti amici, ai giornalisti conniventi, al non si parla quando si perde, ai parametri 0, al ranking Uefa, alla tassazione Spagnola, a quel che dice il Presidente non si commenta, al ne entra uno se ne esce uno, ai lampioni di Marsiglia, e ne dimentico la metà sicuramente, oggi è il giorno della liberazione, vaffanculo allora, W il Milan.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8328
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Marco Fassone

Messaggio da Puddu »

Serietà, sincerità e trasparenza. Questo traspare e questo mi basta, per ora, per essere al settimo cielo.
Per il resto, ovviamente si vedrà... ma per ora ho la sensazione di riavere una società con un capo e una coda, idee chiare e un programma.

:sciarpamilan: :sciarpamilan: :sciarpamilan:
:depressed:
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Marco Fassone

Messaggio da bek »

Speriamo che il Milan ritorni il Milan e questo forum il vecchio forum. Bentornati ai vecchi utenti!
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Marco Fassone

Messaggio da Dexter »

Molto bene anche oggi, assemblea dei soci che non è stata una pura formalità come ai tempi di cravatta gialla. Perfino La Scala è uscito entusiasta.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10480
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Marco Fassone

Messaggio da nordahl »

http://www.milannews.it/primo-piano/fas ... ani-265968

Chiarezza.
Sempicemente un po' di sana trasparenza.
Quello che è mancato al Milan da (almeno) 10 anni.
Oltre al rispetto verso i tifosi.

San Siro, vuoto prima e pieno ora, ne è la diretta conseguenza.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10480
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Marco Fassone

Messaggio da nordahl »

https://www.milannews.it/primo-piano/mn ... esi-295618
scusate, ma non ci ho capito un cazzo.
sarò rincoglionito io, ma non capisco.

accordo commerciale.
ma di che tipo? Cosa commercializziamo? Ed in che modo si guadagna?
Immagine



"vogliamo supportare un settore giovanile per far sì che nascano giocatori cinesi pronti a vestire in un futuro la maglia della loro squadra"
ok, buon per loro, ma a noi che cazzo ce ne frega se portano ragazzini in prima squadra? :cinese: :gianninocinese:
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Marco Fassone

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Non ci ho capito un cazzo nemmeno io, oltre a non capire il senso di una conferenza a poche ore da una partita nella quale ti giochi l'estate e la preparazione.
Mi sembra tanto una cosa del tipo ecco vedete che Milan China fa qualcosa, anche se non vi diciamo esattamente cosa.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi