[Coppa Italia] Juventus Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Ringhio

Re: [Coppa Italia] Juventus Milan

Messaggio da Ringhio »

Quando giochi con i giovani ci sta che qualche cazzata la fanno...preferisco sempre questa squadra a quelle viste negli ultimi 4 anni.
Emanuele

Messaggio da Emanuele »

Puddu ha scritto:Giocare 90 minuti? Brutto?
Quoto anche i punto interrogativi. Fa ancora più rabbia sentirsi dire poi di aver perso a resta alta.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
bek

Messaggio da bek »

L'approccio è una fase fondamentale della partita. Se si sbaglia, comprometti l'intera partita.

Mi aspetto che Montella lavori in questo senso e trovi un rimedio a questi sciagurati inizi di partita.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
jo76

Messaggio da jo76 »

C'è da dire che loro alle prime due occasioni l'hanno buttata dentro , nel primo gol in modo casuale perché il pallone che arriva a Dibala era voluto quanto quello che arrivó a Belotti e nel secondo su punizione dove per me Gigio non ha colpe perché la palla va vicino al palo dietro barriera. Poi dopo grazie al c... che hanno dominato , già sono i più forti di ogni era, in più ai primi due tiri vai sul due a zero..
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Magari i gol sono stati casuali,ma è la quarta partita di fila che al 15esimo stiamo sotto...una volta per 1-0 e le ultime tre per 2-0.
La squadra non molla mai e lo ripetiamo ogni Santa volta, ma purtroppo non basta. Adesso ci saranno 2-3 partite piu abbordabili ma la storia deve cambiare, perche se domenica alle 15:10 stiamo sotto di uno o due gol, nn vinciamo nemmeno ad Udine.

Sui giocatori, ho sperato giocasse Antonelli ma oggi mamma mia non ne ha azzeccata una.
Zapata tutto sommato non è stato disastroso, non giocava da mesi, però che lentezza, e lui faceva della velocità la sua arma migliore.
Locatelli erroraccio che è costato forse la partita.
Bacca ha toccato una palla e finalmente l ha buttata dentro.
Deulofeu....mha...che impressione vi ha fatto? Bella giocata in occasione del gol sbagliato, in generale sembra possa avere dei bei colpi se alzasse la testa palla al piede. Vediamo..
bek

Messaggio da bek »

Non so se vi è capitato di discutere sul "giocar bene" con amici o conoscenti juventini (e anche interisti).

Hanno una concezione della qualità del gioco del calcio tutta loro.

Mi soffermo alle ultime 2 gare della Juve che ha schierato oggettivamente una squadra molto offensiva. Ma è lontano da essere considerata una squadra spettacolare. È una squadra molto solida, quando attacca lo fa con tanti uomini e chiude sempre l'azione evitando i possibili contropiedi. Ma quando difende lo fa con tutti gli effettivi dietro la linea della palla. Giocar bene è un'altra cosa.

Se guardiamo alla loro storia, non hanno mai dato tanta importanza al modo di ottenere i risultati, ma solo all'efficacia, alla continuità. Difatti, in Europa hanno raccolto molto meno.

PS. Per me, In Italia gioca veramente bene solo il Napoli. Neanche la Roma...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Rispondi