Io non accetto consigli da uno che si chiama Labiro, se davvero fosse aspetterò che lo scriva Akirafudo.Taranto ha scritto: Un consiglio: tenete d'occhio la situazione di questo signore qui, Nicola Cortese.
Al momento pare sia favorito lui su Claudio Fenucci.
AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani
- IlFuSheva_7
Re: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Stiamo a vedere: non credo che la proprietà si spingerà oltre all'avvicendamento di Allegri...perlomeno a breve. Non credo che Berlusconi voglia davvero liberarsi di Galliani purtroppo. Però... se dovessero arrivare agli stracci.... Cortese sarebbe un buon sostituto sulla carta per quello che ha dimostrato nella sua carriera al Southampton. Mi piacerebbe avere alla guida del Milan un vero outsider rispetto allo stanco mondo del calcio italiano... un mondo che sta morendo di luoghi comuni (come tutto il resto del paese).Taranto ha scritto: Un consiglio: tenete d'occhio la situazione di questo signore qui, Nicola Cortese.
Al momento pare sia favorito lui su Claudio Fenucci.
Cmq, giustissima l'osservazione sul silenzio di Milan News... del resto, il direttore del sito lavora per Milan Channel... Suma è la "firma di punta" del sito con il "prestigioso" editoriale del Sabato. Non è difficile capire da che parte sono.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
- MagicMikeMaignan
Incompetente idiota.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Io spero che finisca in galera e che ci trovi molti amichetti a fargli raccogliere la saponettaMilanista78 ha scritto:Incompetente idiota.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
- MAC73ULTRASROSSONERO
..ci sarebbe quasi da augurarselo..
... -20 milioni dagli stipendi..( 100 mil circa di monte ingaggi -il 20%= 80 milioni) vanno a coprire i mancati ricavi della non qualificazione alla Champions...e fin qui benefici zero.
...quello che cambia è il fatto che se confermata...questa clausola potrebbe "incentivare" alcuni ad andarsene..o a non tornare.
...Mexes...800,000 euro in meno...all''ultimo anno di contratto col rischio di arrivare alla fine del prox anno e rimanere "disoccupato"
...Abate..che andrebbe a perdere 360,000 euro l'ultimo anno di contratto quando già ora chiede il rinnovo con aumento e avendo appena capito che ha già perso il posto..
... -20 milioni dagli stipendi..( 100 mil circa di monte ingaggi -il 20%= 80 milioni) vanno a coprire i mancati ricavi della non qualificazione alla Champions...e fin qui benefici zero.
...quello che cambia è il fatto che se confermata...questa clausola potrebbe "incentivare" alcuni ad andarsene..o a non tornare.
...Mexes...800,000 euro in meno...all''ultimo anno di contratto col rischio di arrivare alla fine del prox anno e rimanere "disoccupato"
...Abate..che andrebbe a perdere 360,000 euro l'ultimo anno di contratto quando già ora chiede il rinnovo con aumento e avendo appena capito che ha già perso il posto..
- Allegati
-
- 1392133477569.png (215.17 KiB) Visto 1681 volte
Re: R: AMMINISTRATORE DELEGATO - Adriano Galliani
http://www.gazzetta.it/Calcio/13-02-201 ... 3983.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi prego leggete le ultime due righe..
Mio Dio.Emanuele ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/13-02-201 ... 3983.shtml
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Quindi è vero che non ci sono soldi!Emanuele ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/13-02-201 ... 3983.shtml
Siamo tutti dei miscredenti inaciditi
Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
Si però che ci voleva a fare una telefonata a Ibra?billyg ha scritto:Quindi è vero che non ci sono soldi!Emanuele ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/13-02-201 ... 3983.shtml
Siamo tutti dei miscredenti inaciditi
Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
Mendicanti di merda
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi